Neonati

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

Tachipirina

Utente di lunga data
Io sono vergognosa in questi casi ...
ho sempre fatto la busta , sarà perchè ho ricevuto tante di quelle puttanate alla nascita del mio e quello che mi serviva davvero me lo sono dovuta comperare.

Se sono parenti stretti tipo nipoti ofigli di ns amici sempre e solo busta
se sono conoscenti e voglio fare un presentino una solita banale tutina e anche nello scegliere ho sempre mille paturnie.

non faccio testo.

Brunetta

Utente di lunga data
ho sempre fatto la busta , sarà perchè ho ricevuto tante di quelle puttanate alla nascita del mio e quello che mi serviva davvero me lo sono dovuta comperare.

se sono conoscenti e voglio fare un presentino una solita banale tutina e anche nello scegliere ho sempre mille paturnie.

non faccio testo.
Ha più soldi di me 😂
Volevo una cosa che dimostrasse affetto.
Altrimenti anche una tutina in più per l’autunno andrebbe bene.
Ho pensato anche a una classica catenina. Ma ha un sacco di parenti.

Tachipirina

Utente di lunga data
Ha più soldi di me 😂
Volevo una cosa che dimostrasse affetto.
Altrimenti anche una tutina in più per l’autunno andrebbe bene.
Ho pensato anche a una classica catenina. Ma ha un sacco di parenti.
si ritroverà con un bordello di tutine e un sacco di parenti che regalano catenine con segni zodiacali, iniziali del nome e crocefissi, madonnine e via discorrendo.

io sono sempre in difficoltà in questi casi, non parliamo dei battesimi comunioni e cresime ......sono in pieno delirio quando ho la sfiga da essere invitata.

omicron

non faccio testo.
Un buono alla Chicco

omicron

omicron

omicron

Anche lei, ma fesserie perché non aveva idea. Già esaurita.
Mia cognata aveva preso anche il ribalzino per la sedia, il kit per tagliare le unghie, il bicchiere con il beccuccio e i manici… ma ora va di moda il baby shower ci sta che sia finito tutto per quello

Pincopallino

Utente di lunga data
Mia cognata aveva preso anche il ribalzino per la sedia, il kit per tagliare le unghie, il bicchiere con il beccuccio e i manici… ma ora va di moda il baby shower ci sta che sia finito tutto per quello
Il bicchiere col beccuccio il mio terzo lo aveva sempre in bocca. Preludio della canna.

Brunetta

Utente di lunga data
Abbiamo deciso per un accappatoio, come pensierino. Poi ci dirà di cosa ha bisogno

Tachidoz

Utente di lunga data
Cosa serve a un neonato?
Ovviamente alle basi (trio, culla, vestitini) hanno pensato genitori e nonni.
Escluso come necessari una mamma e, possibilmente, un papà senzienti il necessario, se la mamma allatta, sono i pannolini. Se non allatta il latte in polvere impatta tanto sul bilancio familiare.

Se al necessario "materiale" ci hanno già pensato e hanno un bilancio familiare che rende superfluo un regalo fatto di pannolini e latte in polvere, puoi pensare a quei quadretti in cui si posa il calco in argilla della mano, del piede del pargolo. Quando sarà grande avrà un bel ricordo di se stesso, molto fisico, molto impattante secondo me.

Sconsiglierei il calco della faccia, vista l'ovvia reticenza che dimostrerà il pargolo.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Abbiamo deciso per un accappatoio, come pensierino. Poi ci dirà di cosa ha bisogno
Guarda una cosa utile è l apparecchio che trasmette la voce del bimbo nell' altra stanza ..
A noi è servito tantissimo...
Speri sempre....che la creatura dorma ...ma...ogni 3x2 frigna e quindi lo vai a controllare...
Oppure bellissima la giostrina musicale con le apine che girano da mettere sopra il lettino.. .
Anche quella stra usata....
Giravano le apine...
E anche le balle della povera mamma sempre sveglia con le tette al vento ad allattare,🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda una cosa utile è l apparecchio che trasmette la voce del bimbo nell' altra stanza ..
Speri sempre....che la creatura dorma ...ma...ogni 3x2 frigna e quindi lo vai a controllare...
Oppure bellissima la giostrina musicale con le apine che girano da mettere sopra il lettino.. .
Giravano le apine...
E anche le balle della povera mamma sempre sveglia con le tette al vento ad allattare,🤣🤣🤣
Ho due figli, allattati a richiesta 🤷🏻‍♀️
Mi figlia ha visto una bella giostrina da Maison du Monde.

omicron

Giravano le apine...
Mia figlia piangeva sotto la Palestrina