Neonati

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

Brunetta

Utente di lunga data
Mia figlia piangeva sotto la Palestrina
Credo dipenda dall’età. Devono prima imparare a mettere a fuoco. Poi ...accettare di non riuscire a prendere quelle cose che volano. Forse è per addestrarli alle frustrazioni?

omicron

Chissà cosa ci vedeva ..povera cucciola!
Ah non sono mai riuscita a capire perché le odiasse tanto, aveva una sdraio con un affare smontabile con dei pendenti, odiava anche quello

omicron

Credo dipenda dall’età. Devono prima imparare a mettere a fuoco. Poi ...accettare di non riuscire a prendere quelle cose che volano. Forse è per addestrarli alle frustrazioni?
detestava tutte le cose penzolanti

Foglia

utente viva e vegeta
Io prima di comprare, chiederei a loro ;)
Magari mi darei 2-3 opzioni da proporre, è pigliare i ciò che non hanno ancora. Ci sono vagonate di cose che servono a un neonato, e molte le si compra strada facendo. Che so, magari ora sta nella culla, ma fra un 4 mesi verrà buono un set di lenzuola per il lettino (oppure per la culla stessa se non ne hanno troppi....). Bilancina? Scaldabiberon (Se lo usa)? Abbigliamento, anche lì, abbonderei con la taglia: probabile che ora abbiano tutto l'occorrente, ma un completino per l'autunno credo che non guasterebbe ;)

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ha più soldi di me 😂
Volevo una cosa che dimostrasse affetto.
Altrimenti anche una tutina in più per l’autunno andrebbe bene.
Ho pensato anche a una classica catenina. Ma ha un sacco di parenti.
scusa se mi permetto ma tutine , abbigliamento e quant'altro sono cose scontate.
Una lampada per la notte con orsetto o un oggetto che rimanga come ricordo guarda questa argenteria online https://www.zanolli.com/regali-per-battesimo-nascita

omicron

Ha più soldi di me 😂
Volevo una cosa che dimostrasse affetto.
Altrimenti anche una tutina in più per l’autunno andrebbe bene.
Ho pensato anche a una classica catenina. Ma ha un sacco di parenti.
la catenina anche no, ci sono i portafoto che sono molto carini

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Preso i pensierini: stelline come ad agosto