omicron
Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
No lei non ci voleva stare, come ce la mettevo strillava, le toglievo e smettevaI miei le apine che giravano le hanno amate di brutto...

No lei non ci voleva stare, come ce la mettevo strillava, le toglievo e smettevaI miei le apine che giravano le hanno amate di brutto...
Chissà cosa ci vedeva ..povera cucciola!No lei non ci voleva stare, come ce la mettevo strillava, le toglievo e smetteva![]()
Credo dipenda dall’età. Devono prima imparare a mettere a fuoco. Poi ...accettare di non riuscire a prendere quelle cose che volano. Forse è per addestrarli alle frustrazioni?Mia figlia piangeva sotto la Palestrina
Ah non sono mai riuscita a capire perché le odiasse tanto, aveva una sdraio con un affare smontabile con dei pendenti, odiava anche quelloChissà cosa ci vedeva ..povera cucciola!
Minchia bruni...ma tu mai una gioia???Credo dipenda dall’età. Devono prima imparare a mettere a fuoco. Poi ...accettare di non riuscire a prendere quelle cose che volano. Forse è per addestrarli alle frustrazioni?
detestava tutte le cose penzolantiCredo dipenda dall’età. Devono prima imparare a mettere a fuoco. Poi ...accettare di non riuscire a prendere quelle cose che volano. Forse è per addestrarli alle frustrazioni?
Non le piacciono i cazzilli che pendono inermi...Ah non sono mai riuscita a capire perché le odiasse tanto, aveva una sdraio con un affare smontabile con dei pendenti, odiava anche quello
Veramente ho pensato come mi sentirei io, per capire la bimba di OmicronMinchia bruni...ma tu mai una gioia???![]()
Si ma è una bimba..non un adulto che si immagina bimbo....Veramente ho pensato come mi sentirei io, per capire la bimba di Omicron
scusa se mi permetto ma tutine , abbigliamento e quant'altro sono cose scontate.Ha più soldi di me
Volevo una cosa che dimostrasse affetto.
Altrimenti anche una tutina in più per l’autunno andrebbe bene.
Ho pensato anche a una classica catenina. Ma ha un sacco di parenti.
la catenina anche no, ci sono i portafoto che sono molto cariniHa più soldi di me
Volevo una cosa che dimostrasse affetto.
Altrimenti anche una tutina in più per l’autunno andrebbe bene.
Ho pensato anche a una classica catenina. Ma ha un sacco di parenti.
Grazie.scusa se mi permetto ma tutine , abbigliamento e quant'altro sono cose scontate.
Una lampada per la notte con orsetto o un oggetto che rimanga come ricordo guarda questa argenteria online https://www.zanolli.com/regali-per-battesimo-nascita
gli articoli per neonati della citta del sole? Giochi per bambini da 0 a 3 anni | Cittadelsole.itGrazie.
Conosco i suoi gusti. Non le piacciono.
Oggi ci passiamo io e mia figlia.gli articoli per neonati della citta del sole? Giochi per bambini da 0 a 3 anni | Cittadelsole.it
quelli sono giochi di nicchia, alla fine potrebbero piacere anche allo stile PradaOggi ci passiamo io e mia figlia.
Lei ha uno stile Prada. Ovviamente non di marchio, come stile.
Io sembro più una zingara![]()
Infatti. Vi farò sapere. E domani anche se sarà stato graditoquelli sono giochi di nicchia, alla fine potrebbero piacere anche allo stile Prada
vivi in roulotte?Oggi ci passiamo io e mia figlia.
Lei ha uno stile Prada. Ovviamente non di marchio, come stile.
Io sembro più una zingara![]()
No, come stile.vivi in roulotte?
ti invidio.