Tebe, non è questione di numeri, non ho idea di quanti siano traditi o traditori. Però la forza di voi traditori è sicuramente diversa dalla disarmante scoperta dei traditi.
Questi ultimi chi più chi meno, sicuramente precipita in un mondo confuso e all'improvviso disorientante.
Forse è questo che sembra far la differenza!
Io che poi mio malgrado mi sono ritrovata ad essere un'amante senza saperlo, sono la più confusa e disorientata di tutti.
Quello che percepisco io, ed è capitato anche a me quando sono arrivata qui, è invece l'accoglienza, talvolta sopra le righe. Ed è ancora quello che mi fa incavolare quando leggo certi commenti, sopratutto verso chi soffre, di più, in questo caso i traditi e amanti.
Sembra che le donne che leggo qui, siano tutte perfette, forti, orgogliose, eccellenti, che mi dico, possibile che solo io sono tanto ingenua e sciocca???
Sai non è bello, parlo per me, trovarsi di punto in bianco proiettata in una realtà che supera la tua fantasia, io ero persa disorientata e smarrita, quando sono arrivata qui e lo sono tutt'ora.
Non sapevo che fare, che pensare, cosa dire! Sono stata aggredita. Ancora leggo che trattate le persone come stupide e questo mi fa incavolare ancora di più perchè sembra che sottovalutiate il dolore altrui e i caratteri delle persone, solo perchè sono forti e scaltre!
Io in teoria leggendo alcune donne qui, sarei una troia perchè sono stata amante. Io che non so neanche come si fa a flirtare o a fare gli occhi dolci e che scappo ai complimenti che mi rivolgono gli uomini.
Sono una donna stupida, per non dire altro, per la metà di voi, perchè pur avendo gli strumenti non capisco e non ho capito...
Io sono qui e mi sento estranea, quasi invisibile, quasi fuori dal mondo. Quando sono arrivata qui,m invece cercavo di capire, solo un punto diverso, da persone diverse da me. Non ho offese o insulti. Ma qualcuno che mi AIUTASSE, a guardare il mondo con altri occhi.
Forse è una percezione errata, ma leggendo molte di voi, l'impressione è che siete di più!
Diavoletta_78