Nessuno tocchi i traditori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè temono il giudizio degli altri?perdono la propria in timità di coppia e si preoccupano di quello che dicono gli estranei?
1) Non perdono la loro intimità di coppia, anzi sono molto complici, e non fanno cose di nascosto dall'altro
2) Si in certe cose la discrezione è tutto. Mia moglie dice sempre le cose accadute dentro le mura di casa devono restare in casa.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lo domandiamo a chi ha una vita felice di coppia e non legge il forum ?

Qua argomentiamo il tutto, e troviamo tutto quello che ci conviene, proviamo a far parlare chi sta al di fuori del forum e vediamo che ne esce fuori.

questa me la devi spiegare

chi è contento della sua vitanon credo che senta il bisogno di definire gli altri in qualche modo

Kid

Utente un corno
Tebe sei simpatica,intelligente e affascinante...ma tu e tutti gli altri vi state arrampicando sugli specchi...che sia brutto da dire concordo.Ma e'la verita'..poi signori utenti maschili che fate tanto gli''svedesi''...sareste felici di sapere che il vs grande amore,vi rende becchi correndo in motel dietro ad un padre di famiglia??voglio vedere chi ha il coraggio di contraddire..
Per me tutti i traditori sono puttane (uomini o donne). Che altre definizioni si potrebbero usare, scusate?

Hellseven

Utente di lunga data
Difficile

grazie, dimenticavo di dire che però da 'sto fatto spesso nascono i casini...e credo che colui che amava di più, se "ben" disilluso, difficilmente tornerà indietro, troppo dolore
ma non impossibile: purché l'altro si ravveda vermente e lo faccia sentire - sai per esperienza ti dico che chi ama sente la lontananza ed anche l'eventuale riavvicinamento dell'altro .... Non un ravvedimento di facciata.

1) Non perdono la loro intimità di coppia, anzi sono molto complici, e non fanno cose di nascosto dall'altro
2) Si in certe cose la discrezione è tutto. Mia moglie dice sempre le cose accadute dentro le mura di casa devono restare in casa.
secondo me sì.certo sono punti di vista; sul secondo punto mi trovi d'accordo

Ultimo

Escluso
questa me la devi spiegare

chi è contento della sua vitanon credo che senta il bisogno di definire gli altri in qualche modo

Chi si abitua a determinati meccanismi, talvolta vede girare solo quelli, e si innesca un meccanismo non sano dove si gira a vuoto uscendo dagli schemi normali che si doverebbero avere.

free

Escluso
ma non impossibile: purché l'altro si ravveda vermente e lo faccia sentire - sai per esperienza ti dico che chi ama sente la lontananza ed anche l'eventuale riavvicinamento dell'altro .... Non un ravvedimento di facciata.
un ravvedimento di facciata sarebbe il top della disillusione, credo
calcolo puro
comunque hai ragione, nulla è impossibile
guarda quanto a lungo sei durato tu:D

lothar57

Utente di lunga data
Per me tutti i traditori sono puttane (uomini o donne). Che altre definizioni si potrebbero usare, scusate?
men male..mi sentivo mosca bianca..se lo dici tu vale il doppio,,uno perche'ha 20 in meno di me(credo...)secondo perche'abiti al nord del paese.vedi Kid il problema e'che qua',sono tutti conformisti..la pensano come noi due,ma non vogliono imbarazzare le utenti ''facili'':smile::smile:..o troie..insomma che la mollano senza problemi

Simy

WWF
men male..mi sentivo mosca bianca..se lo dici tu vale il doppio,,uno perche'ha 20 in meno di me(credo...)secondo perche'abiti al nord del paese.vedi Kid il problema e'che qua',sono tutti conformisti..la pensano come noi due,ma non vogliono imbarazzare le utenti ''facili'':smile::smile:..o troie..insomma che la mollano senza problemi
o signore!

vabbè i sali pure per me....stavolta svengo pure io! :sbatti:

Hellseven

Utente di lunga data
ma io

un ravvedimento di facciata sarebbe il top della disillusione, credo
calcolo puro
comunque hai ragione, nulla è impossibile
guarda quanto a lungo sei durato tu:D
ho tradito una volta sola e peraltro senza sapere gestire la situazione.
Il caos generato ed il dolore arrecato mi sono serviti di lezione per sempre.
Nella disgrazia sono stato in qualche modo fortunato.

per quanto riguarda la prima parte...
non so ,anzi non credo di avere abbastanza stomaco da sopportare mio marito che esce con un altra...pur dicendomelo..
anche se devo ammettere che leggendo..il tuo discorso non fa una piega...

sulla parte in neretto....
è fantastico quello che scrivi....

il vostro modo di essere coppia è vero potrebbe suscitare giudizi negativi...
ma che te ne frega....
l'importante è stare bene...
Ehm ha già suscitato giudizi negativi...
Ma mia moglie disse alla tizia...
Guarda me e guarda te...
Io sto scialla tu invece sei imbottita di ansiolitici...come mai?

Cioè mia moglie dice...
Ti ho conosciuto in un modo e sei rimasto tale eh?
Mica le ho fatto mai assurde recite no?

Tradimento per me è quando io dico a quelle due iene in casa NO è NO.
E poi non si sa come loro due mi circuiscono e fanno diventare il NO...prima un NI...e poi un SI...no?

Allora ANnuccia poche teghe...
Stai meglio con un uomo che ti dice...stasera esco a cena con sta tizia..
O uno che ti dice...cara perdonami devo lavorare tutta la notte, porta pazienza cara....mi sacrifico per te e la famiglia...e invece va a in un motel con la tizia?

Qui ti voglio...

Poi se a te non piace stare con me...
Ok...vai tranquilla non ti tengo mica con la catena no?

Ma scusami Annuccia anche lei esce a cena con qualcuno eh?
E io mi incazzerei se dicesse è una cena di lavoro e poi mi dicono ah sai ho visto tua moglie al ristorante con un uomo...
Per me è un piacere poter dire...si lo so...e allora? Piattino di cassi tuoi no?

Joey Blow

Escluso
Micio, il fatto è che delle donne impegnate con cui sono stato non ho mai pensato che fossero delle troie. Primo perchè altrimenti non ci sarei andato, e secondo perchè dovrei per forza di cosa pensarlo di me stesso. Non sarò sicuramente un santo, quello si, ma neanche un facilone. A me, comunque, il fatto che tu pensi di scoparti delle troie, inteso come dici tu, è triste. Poi oh, contento tu.

free

Escluso
ho tradito una volta sola e peraltro senza sapere gestire la situazione.
Il caos generato ed il dolore arrecato mi sono serviti di lezione per sempre.
Nella disgrazia sono stato in qualche modo fortunato.

scusa, mi riferivo alla tua firma!:smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chi si abitua a determinati meccanismi, talvolta vede girare solo quelli, e si innesca un meccanismo non sano dove si gira a vuoto uscendo dagli schemi normali che si doverebbero avere.

sono in totale disaccordo con te

questo può succedere a chi si attiene a degli schemi mentali prefissati, qualsiasi tipo di schemi mentali

ma tu pensi veramente che in questo forum scrivano solo persone infelici e piene di problemi, mentre quelli che non scrivono qui sono automaticamente persone felici della loro vita di coppia?

free

Escluso

questo può succedere a chi si attiene a degli schemi mentali prefissati, qualsiasi tipo di schemi mentali

ma tu pensi veramente che in questo forum scrivano solo persone infelici e piene di problemi, mentre quelli che non scrivono qui sono automaticamente persone felici della loro vita di coppia?

ultimamente scrivono anche un sacco di parenti di vario tipo!:singleeye:

Ultimo

Escluso

Pensi che le persone abbiano degli schemi mentali prefissati? che debbano per forza passare da eventi straordinari per svegliarsi?

No per quello che mi riguarda qua ci sono persone che fanno partecipe reciprocamente gli altri, e mi sembrano persone che sto cominciando a conoscere e che hanno il sorriso sul viso, nonostante i temi trattati.

Scrivo soltanto che talvolta si entra in meccanismi dove uscirne è difficile, e questi meccanismi non fanno parte dei più e quindi delle persone o coppie che stanno fuori.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Pensi che le persone abbiano degli schemi mentali prefissati? che debbano per forza passare da eventi straordinari per svegliarsi?

No per quello che mi riguarda qua ci sono persone che fanno partecipe reciprocamente gli altri, e mi sembrano persone che sto cominciando a conoscere e che hanno il sorriso sul viso, nonostante i temi trattati.

Scrivo soltanto che talvolta si entra in meccanismi dove uscirne è difficile, e questi meccanismi non fanno parte dei più e quindi delle persone o coppie che stanno fuori.

secondo me invece questi meccanismi fanno parte del 95% delle coppie, e quelli esposti qui dentro sono solo una minima parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.