Da quanto mi è dato di capire tre sono le correnti di pensiero dominanti rispetto alla donna impegnata che ama concedersi agli uomini che non siano il partner ufficiale o alla donna libera che scientemente si porta a letto un uomo impegnato(e sempre alla fine dei discorsi liquidata con un semplicistico quanto non proprio affettuoso e lapidario "la troia", mentre lui, poraccio, è un santo vittima degli eventi :mrgreen

:
La troia è quella che la offre a tutti. Ed il fatto che la offra a tutti le attribuisce un connotato negativo.
La troia è quella che la offre a tutti. Ed il fatto che la offra a tutti le attribuisce un connotato di neutralità, nel senso che questo suo comportamento non è necessariamente un disvalore.
La troia è quella che la offre a tutti. Ed il fatto che la offra a tutti le attribuisce un connotato di positività, nel senso che questo suo comportamento è un pregio.
Ora,il maggior disprezzo nei confronti della donna di cui sopra sembra provenire non dalle mogli o compagne tradite e neppure da coloro che praticano la fedeltà di coppia bensì proprio da coloro che da queste donne traggono diletto.
Uno scenario paradossale.