Gaia
Utente di lunga data
Io vi giuro vi manderei tutti per campi a raccogliere i pomodori.Io Lunedì scorso l’ho usato anche per quello sinceramente. Invece che tornare Domenica sera sono tornata Lunedì pomeriggio.
Io vi giuro vi manderei tutti per campi a raccogliere i pomodori.Io Lunedì scorso l’ho usato anche per quello sinceramente. Invece che tornare Domenica sera sono tornata Lunedì pomeriggio.
Nella scuola puoi fare massimo 8 giorni di sciopero all’anno. Ma non ne fanno mai più di 8.Il disagio è implicito nello sciopero. L’azienda è indotta a trovare un accordo proprio per questo.
Ma dipende dal settore.
Nel settore pubblico, che conosco bene, lo sciopero è molto limitato, in modi diversi.
Comunque in certi settori viene fatto raramente.
Allora per primo dovresti mandare chi li organizza. E soprattutto di Venerdì o Lunedì.Io vi giuro vi manderei tutti per campi a raccogliere i pomodori.
Si può anche non aderire lo sai.Allora per primo dovresti mandare chi li organizza. E soprattutto di Venerdì o Lunedì.
Spesso lo si fa per entrambe le cose. Si prendono due piccioni con una fava.Si può anche non aderire lo sai.
se lo si fa lo si dovrebbe fare perché si aderisce a quella causa.
Ci hai rimesso tanto.Io Lunedì scorso l’ho usato anche per quello sinceramente. Invece che tornare Domenica sera sono tornata Lunedì pomeriggio.
Per lei ogni scusa è buona per non lavorareSi può anche non aderire lo sai.
se lo si fa lo si dovrebbe fare perché si aderisce a quella causa.
Ma no.Ci hai rimesso tanto.
Nello statuto di Hamas ci puoi mettere quello che vuoi, al momento sono CHIACCHIERE.Il fatto che sia nello statuto di Hamas.
È un po' come noi quando avevamo le leggi razziali
Per eliminarle abbiamo dovuto eliminare Mussolini.
Non fu indolore.
Se Hitler e Mussolini fossero rimasti al potere oggi non avremmo più una certa fascia della popolazione europea che loro volevano eliminare.
Americani, Inglesi e alleati non ebbero pietà con noi.
E alla fine gli italiani e i tedeschi stremati rinunciarono ai loro leader...
I Palestinesi ora hanno una proposta di Trump, ragionevole.
Spero la accettino.
E' molto importante invece, perchè quando ci sono 2 contendenti che non si riconoscono puoi arrivare ad un cessate il fuoco o ad una tregua, ma non ad un vero trattato di pace duraturo, nemmeno se uno dei 2 sovrasta l'altro come forza militare. E da quel che so israele è sempre stato il più disponibile su questo piano, infatti ha sottoscritto trattati di pace con l'egitto (cui restituì il sinai) e con la giordania, che però contestualmente lo riconoscevano, ma non con siria e libano che tuttora non lo riconoscono, come hamas.Nello statuto di Hamas ci puoi mettere quello che vuoi, al momento sono CHIACCHIERE.
I FATTI parlano di una deportazione di massa e di un genocidio ancora in corso ad opera dei tuoi amichetti israeliani.
Il fatto di voler fare ricadere le conseguenze di questa mattanza quale responsabilità dei palestinesi è degno di un hasbara.
Non hai ancora fatto i conti.Ma no.
Rimane il fatto - insuperabile - che Hamas NON è uno "stato".E' molto importante invece, perchè quando ci sono 2 contendenti che non si riconoscono puoi arrivare ad un cessate il fuoco o ad una tregua, ma non ad un vero trattato di pace duraturo, nemmeno se uno dei 2 sovrasta l'altro come forza militare. E da quel che so israele è sempre stato il più disponibile su questo piano, infatti ha sottoscritto trattati di pace con l'egitto (cui restituì il sinai) e con la giordania, che però contestualmente lo riconoscevano, ma non con siria e libano che tuttora non lo riconoscono, come hamas.
Quindi siamo sempre lì: che si fa? Frii Palestai? Perchè non Frii Gaza?Rimane il fatto - insuperabile - che Hamas NON è uno "stato".
Ma una organizzazione militare fondamentalista e terroristica. E sterminare dei palestinesi per combattere Hamas è appunto un genocidio.
Non c'è altro da dire. A livello logico, intendo.
Frii Friuli!!!Quindi siamo sempre lì: che si fa? Frii Palestai? Perchè non Frii Gaza?
Venerdì c’è un altro sciopero.Non hai ancora fatto i conti.
Auguri.Nello statuto di Hamas ci puoi mettere quello che vuoi, al momento sono CHIACCHIERE.
I FATTI parlano di una deportazione di massa e di un genocidio ancora in corso ad opera dei tuoi amichetti israeliani.
Il fatto di voler fare ricadere le conseguenze di questa mattanza quale responsabilità dei palestinesi è degno di un hasbara.
Ma che screanzati !Auguri.
Siamo in Yom Kippur.
La Flottilla era previsto e voluto che arrivasse proprio in questi giorni.
E' voluto.Ma che screanzati !
Come si sono permessi di arrivare proprio in questi giorni!
Sono fatti inevitabili nel corso di una guerra quando il fattore etnico si mischia a quello ideologico/religioso.Rimane il fatto - insuperabile - che Hamas NON è uno "stato".
Ma una organizzazione militare fondamentalista e terroristica. E sterminare dei palestinesi per combattere Hamas è appunto un genocidio.
Non c'è altro da dire. A livello logico, intendo.
Chi ha sterminato milioni di civili russi per combattere il comunismo in russia?Sono fatti inevitabili nel corso di una guerra quando il fattore etnico si mischia a quello ideologico/religioso.
Cosa che nelle guerre del 900 si è sempre puntualmente verificata.
Durante la seconda guerra mondiale per combattere il nazismo si sono sterminati milioni di civili tedeschi e viceversa per combattere il comunismo si sono sterminati milioni di civili russi.
Per non andare troppo lontano basta guardare alle guerre nell'ex Jugoslavia.