Erano a orari molto scomodi. Io ho seguito, ma guarderò effettivamente solo queste ultime partite.Non ho guardato neanche un minuto, stavolta. Non so nemmeno a che punto sono e chi c'è in corsa
Metterei un cero per questo ma sembra essere la squadra più probabile al titolo purtroppo.Basta che non vinca la Francia![]()
Se. Ho questa impressione. Non vorrei in realtà.Allora speriamo vinca la Francia se e’ davvero la migliore.
Io speravo in una squadra di un paese sfavorito.Erano a orari molto scomodi. Io ho seguito, ma guarderò effettivamente solo queste ultime partite.
Le semifinali sono Spagna Francia e Inghilterra Argentina.
Le persone egiziane che conosco sono rimaste malissimo, l'Egitto è stato eliminato in modo un po' dubbio dall'Argentina.
Noi Taliani, da qualche anno, di calcio di Nazionali non ce ne intendiamo.Se. Ho questa impressione.
Nello sport può sempre accadere l’imprevisto. Spero anche io in questo finale e comunque senza FranciaIo speravo in una squadra di un paese sfavorito.
Spero finale Spagna Inghilterra.
E credi che non lo so? Infatti ho sottolineato “mia impressione “. Comunque la Francia dopo averlo vinto il suo mondiale è sempre stata una squadra da non sottovalutareNoi Taliani, da qualche anno, di calcio di Nazionali non ce ne intendiamo.
Possiamo solo tacere e stare a guardare, tifare per simpatie e antipatie e niente più.
I numeri parlano per noi, ultimo mondiale giocato 2014.
Noi non abbiamo ancora capito come siamo messi.E credi che non lo so? Infatti ho sottolineato “mia impressione “. Comunque la Francia dopo averlo vinto il suo mondiale è sempre stata una squadra da non sottovalutare
Sono felice di essermi sbagliatoPrima finalista Spagna.
Mi dispiace per la Francia![]()
I telecronisti e commentatori insistono sui “campioni“. Probabilmente è una strategia per aumentare gli ascolti, cercando di coinvolgere chi non ci capisce niente.Sono felice di essermi sbagliato
No. Anche altre squadre. Non ho seguito bene per ovvi motivi. Una volta esistevano le squadre materasso ma non più oggi e le squadre titolate ne hanno pagato il prezzo penso per presunzione.I telecronisti e commentatori insistono sui “campioni“. Probabilmente è una strategia per aumentare gli ascolti, cercando di coinvolgere chi non ci capisce niente.
Ma il calcio non è il tennis.
Ci vuole una squadra e ci vuole un gioco.
La consolazione è che non solo l’Italia fa pena.
Perché il livello è basso per tutti.No. Anche altre squadre. Non ho seguito bene per ovvi motivi. Una volta esistevano le squadre materasso ma non più oggi e le squadre titolate ne hanno pagato il prezzo penso per presunzione.