Noi non ci siamo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me piace molto il calcio. Ma seguo la mia squadra del cuore e la nazionale, anche se con meno entusiasmo. Di questi mondiali non so assolutamente nulla nemmeno un risultato, se non il record di Messi

Brunetta

Utente di lunga data
L’Equador ha battuto la Germania.
Ci ha sostituito 🤭

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Avete pronostici?
Io speravo andassero ancora più avanti Marocco e Norvegia. Ora non saprei quale delle quattro possa vincere, mi sembra che Francia e Spagna siano le più forti, ma si scontrano già in semifinale.

Nicky

Utente di lunga data
Non ho guardato neanche un minuto, stavolta. Non so nemmeno a che punto sono e chi c'è in corsa
Erano a orari molto scomodi. Io ho seguito, ma guarderò effettivamente solo queste ultime partite.
Le semifinali sono Spagna Francia e Inghilterra Argentina.
Le persone egiziane che conosco sono rimaste malissimo, l'Egitto è stato eliminato in modo un po' dubbio dall'Argentina.

Brunetta

Utente di lunga data
Erano a orari molto scomodi. Io ho seguito, ma guarderò effettivamente solo queste ultime partite.
Le semifinali sono Spagna Francia e Inghilterra Argentina.
Le persone egiziane che conosco sono rimaste malissimo, l'Egitto è stato eliminato in modo un po' dubbio dall'Argentina.
Io speravo in una squadra di un paese sfavorito.
Spero finale Spagna Inghilterra.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se. Ho questa impressione.
Noi Taliani, da qualche anno, di calcio di Nazionali non ce ne intendiamo.
Possiamo solo tacere e stare a guardare, tifare per simpatie e antipatie e niente più.
I numeri parlano per noi, ultimo mondiale giocato 2014.

Klavier

Utente di lunga data
Noi Taliani, da qualche anno, di calcio di Nazionali non ce ne intendiamo.
Possiamo solo tacere e stare a guardare, tifare per simpatie e antipatie e niente più.
I numeri parlano per noi, ultimo mondiale giocato 2014.
E credi che non lo so? Infatti ho sottolineato “mia impressione “. Comunque la Francia dopo averlo vinto il suo mondiale è sempre stata una squadra da non sottovalutare

Pincopallino

Utente di lunga data
E credi che non lo so? Infatti ho sottolineato “mia impressione “. Comunque la Francia dopo averlo vinto il suo mondiale è sempre stata una squadra da non sottovalutare
Noi non abbiamo ancora capito come siamo messi.
Stanno a discutere su chi deve essere il preparatore tecnico, l’allenatore e bla bla bla, insomma stanno a discutere di poltrone sempre.
Dimenticando che in tutte le squadre di serie a, ci sono pochi italiani e quindi pochi candidabili in nazionale.

Oggi poi la nostra italianità ci ha resi tutti esperti di tennis, quando fino a ieri la maggior parte di noi non sapeva nemmeno da che parte impugnare la racchetta.

Brunetta

Utente di lunga data
Prima finalista Spagna.
Mi dispiace per la Francia 🤭

Brunetta

Utente di lunga data
Sono felice di essermi sbagliato
I telecronisti e commentatori insistono sui “campioni“. Probabilmente è una strategia per aumentare gli ascolti, cercando di coinvolgere chi non ci capisce niente.
Ma il calcio non è il tennis.
Ci vuole una squadra e ci vuole un gioco.
La consolazione è che non solo l’Italia fa pena.

Klavier

Utente di lunga data
I telecronisti e commentatori insistono sui “campioni“. Probabilmente è una strategia per aumentare gli ascolti, cercando di coinvolgere chi non ci capisce niente.
Ma il calcio non è il tennis.
Ci vuole una squadra e ci vuole un gioco.
La consolazione è che non solo l’Italia fa pena.
No. Anche altre squadre. Non ho seguito bene per ovvi motivi. Una volta esistevano le squadre materasso ma non più oggi e le squadre titolate ne hanno pagato il prezzo penso per presunzione.

Brunetta

Utente di lunga data
No. Anche altre squadre. Non ho seguito bene per ovvi motivi. Una volta esistevano le squadre materasso ma non più oggi e le squadre titolate ne hanno pagato il prezzo penso per presunzione.
Perché il livello è basso per tutti.