Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Gioco partita incontro.Ecco trovato su FB!
Dicevi: lo adoro dietro!
Ed io:
Ma dietro o da dietro?
E tu:
e’ uguale l’importante è prenderlo!
Ed io:
Buongustaia!![]()
Gioco partita incontro.Ecco trovato su FB!
Ed io:
Ma dietro o da dietro?
E tu:
Ed io:
Buongustaia!![]()
Dimmi che clienti hai e ti dirò che auto sei. Comunqe si, entro certi limiti conta anche come ti vendi, più parti dai segmenti bassi più contaIl problema è quando sei una di quelle cinquecento con dietro l'adesivo con scritto da grande sarò una Porsche. Va bene che l'importante è crederci ma tanta gente esagera. Sia al rialzo che al ribasso.
Anzi spesso fa più danni quella che si crede un'utilitaria e non riesci a rialzarla dal baratro della propria autocommiserazione nemmeno con tutti i rinforzi positivi del mondo.
azz non ti sfugge nienteEcco trovato su FB!
Ed io:
Ma dietro o da dietro?
E tu:
Ed io:
Buongustaia!![]()
Faccio veramente fatica a comprendere questo commento. L’autore di questa discussione aveva già scritto in modo chiaro che la sua amante è affermata in una grande azienda e che non ha bisogno di soldi. Mi chiedo il senso di fare questo commento ad una persona adulta, che ha chiarito subito la situazione e che cerca tutt’altro tipo di supporto.Sicuro che sia amore e non la semplice ricerca di un bancomat?(Da parte sua)
i messaggi dei nuovi forumini vengono pubblicati dopo x minuti perchè devono essere approvati, devo aver risposto prima del suo dove specificava che non ha bisogno di soldiMi sono messa a scuriosare il forum e
Faccio veramente fatica a comprendere questo commento. L’autore di questa discussione aveva già scritto in modo chiaro che la sua amante è affermata in una grande azienda e che non ha bisogno di soldi. Mi chiedo il senso di fare questo commento ad una persona adulta, che ha chiarito subito la situazione e che cerca tutt’altro tipo di supporto.
Ora capisco. Grazie mille per la spiegazionei messaggi dei nuovi forumini vengono pubblicati dopo x minuti perchè devono essere approvati, devo aver risposto prima del suo dove specificava che non ha bisogno di soldi
ma resto della mia idea...non si sono mai visti di persona vivono in 2 nazioni diverse e quindi uno dei 2 potrebbe sempre mentire...
In realtà aspettiamo tutti di capire l evoluzione.Leggendo la storia esposta da @destroyah mi sono fatta l'idea che potrebbe essere una truffa sentimentale.
Non le mandare soldi per il viaggio e non andare lì.
Bloccala.
Ah ok, non lo sapevo.In realtà aspettiamo tutti di capire l evoluzione.
Nel 3d di Paolo ha detto di aver chiuso.
Quando ci racconterà capiremo di più![]()
Non so, alla fine è cosa sua, io spero per le cose mie. Ma non credo bene, considerando che non se la sente di parlarne, era parecchio preso. Capiremo quando parleràAh ok, non lo sapevo.
Spero che abbia chiuso davvero.
come mai di tante cose che si dicono, ti ha colpito questo passaggio?Mi sono messa a scuriosare il forum e
Faccio veramente fatica a comprendere questo commento. L’autore di questa discussione aveva già scritto in modo chiaro che la sua amante è affermata in una grande azienda e che non ha bisogno di soldi. Mi chiedo il senso di fare questo commento ad una persona adulta, che ha chiarito subito la situazione e che cerca tutt’altro tipo di supporto.
Perché lei e’ una donna affermata e benestante. E non ha bisogno di soldi.come mai di tante cose che si dicono, ti ha colpito questo passaggio?
I nostri avi avrebbero detto, excusatio non petita, accusatio manifesta. I romani di oggi, coda de pajaPerché lei e’ una donna affermata e benestante. E non ha bisogno di soldi.
Anche. Ma volevo essere più garbata.I nostri avi avrebbero detto, excusatio non petita, accusatio manifesta. I romani di oggi, coda de paja
O forse perché, essendo russa e figa, ha dovuto subire questo tipo di pregiudizio.I nostri avi avrebbero detto, excusatio non petita, accusatio manifesta. I romani di oggi, coda de paja
Io invece dico: la gallina che canta è quella che fa l’uovo.I nostri avi avrebbero detto, excusatio non petita, accusatio manifesta. I romani di oggi, coda de paja
O forse perché le piace, come a tutti, ricevere attenzioni. E spiegare a reti unificate che lei è economicamente tranquilla aiuta a riceverle.O forse perché, essendo russa e figa, ha dovuto subire questo tipo di pregiudizio.