non è un film

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il problema è quando sei una di quelle cinquecento con dietro l'adesivo con scritto da grande sarò una Porsche. Va bene che l'importante è crederci ma tanta gente esagera. Sia al rialzo che al ribasso.
Anzi spesso fa più danni quella che si crede un'utilitaria e non riesci a rialzarla dal baratro della propria autocommiserazione nemmeno con tutti i rinforzi positivi del mondo.
Dimmi che clienti hai e ti dirò che auto sei. Comunqe si, entro certi limiti conta anche come ti vendi, più parti dai segmenti bassi più conta

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Mi sono messa a scuriosare il forum e

Sicuro che sia amore e non la semplice ricerca di un bancomat?(Da parte sua)
Faccio veramente fatica a comprendere questo commento. L’autore di questa discussione aveva già scritto in modo chiaro che la sua amante è affermata in una grande azienda e che non ha bisogno di soldi. Mi chiedo il senso di fare questo commento ad una persona adulta, che ha chiarito subito la situazione e che cerca tutt’altro tipo di supporto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

Faccio veramente fatica a comprendere questo commento. L’autore di questa discussione aveva già scritto in modo chiaro che la sua amante è affermata in una grande azienda e che non ha bisogno di soldi. Mi chiedo il senso di fare questo commento ad una persona adulta, che ha chiarito subito la situazione e che cerca tutt’altro tipo di supporto.
i messaggi dei nuovi forumini vengono pubblicati dopo x minuti perchè devono essere approvati, devo aver risposto prima del suo dove specificava che non ha bisogno di soldi
ma resto della mia idea...non si sono mai visti di persona vivono in 2 nazioni diverse e quindi uno dei 2 potrebbe sempre mentire...

IllusaDelusa

Utente di lunga data
i messaggi dei nuovi forumini vengono pubblicati dopo x minuti perchè devono essere approvati, devo aver risposto prima del suo dove specificava che non ha bisogno di soldi
ma resto della mia idea...non si sono mai visti di persona vivono in 2 nazioni diverse e quindi uno dei 2 potrebbe sempre mentire...
Ora capisco. Grazie mille per la spiegazione

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

come mai di tante cose che si dicono, ti ha colpito questo passaggio?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
O forse perché, essendo russa e figa, ha dovuto subire questo tipo di pregiudizio.
O forse perché le piace, come a tutti, ricevere attenzioni. E spiegare a reti unificate che lei è economicamente tranquilla aiuta a riceverle.
Che poi questa strategia comunicativa allontana chi vuole con te un rapporto sincero (a qualsiasi livello, dalla scopata, alla chattata, all'amicizia, all'ammmmmore, non parlo solo di qua), e ti riempia solo di morti di fregna, non lo ha capito perché è una ragazzina tradita e insicura che o è superficiale, o fa la bambolona fabiovolista per autodifesa. E francamente non lo ho ancora capito da quel che scrive.
Per fortuna dal suo tipo di fascino sono immune.