Non capisco piu nulla ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Senza offesa...sei tu a non capire...!!L'educazione che s'impartisce è una cosa...la credibilità che un genitore deve avere è un altra!!!!Troppo facile insegnare una valore ad un figlio....tanto fuori casa faccio come cazzo mi pare....scusa ma che discorso è?Credo che si debba insegnare ad i figli valori in cui ci si ritrovi in cui ci si possa credere...questo è l'errore....!!
Ribadisco Oscuro, che un genitore che si droga (è un esempio calzante, credo) ha il dovere di dire al proprio figlio di non farlo. Chiaro?

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Certo....ha il dovere di non farlo lui per primo però....capisci?Tu mi dici di non farlo poi scopro che ti droghi,,,che ne pensi??

Kid

Utente un corno
Certo....ha il dovere di non farlo lui per primo però....capisci?Tu mi dici di non farlo poi scopro che ti droghi,,,che ne pensi??

Dico che ci faccio la figura di merda...

Ma finchè posso proteggerti, da padre, lo faccio. Nella speranza che un giorno mio figlio sappia riconoscere gli errori da solo.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Guarda che siamo d'accordo....!!:up:Quello che io dico và oltre!un genitore deve esser un esempio positivo...quindi credibile....non ha senso dire non fumare e poi fumo nel cortile dove tu non mi vedi.....!!:up:

Kid

Utente un corno
Guarda che siamo d'accordo....!!:up:Quello che io dico và oltre!un genitore deve esser un esempio positivo...quindi credibile....non ha senso dire non fumare e poi fumo nel cortile dove tu non mi vedi.....!!:up:
Come dico sempre, dovrebbe essere così... in un mondo perfetto!

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Il mondo non è perfetto per che ci si ferma al dovrebbe esser così quando non ci conviene...caro kid......!!!

Kid

Utente un corno
Il mondo non è perfetto per che ci si ferma al dovrebbe esser così quando non ci conviene...caro kid......!!!

Il fatto è che in un mondo perfetto non si fumerebbe, non ci si drogherebbe, non si tradirebbe.

Ma visto che droga, fumo e fedifraghi sono all'ordine del giorno, bisogna cercare di salvare il salvabile, fare del proprio meglio.

Ergo: una scappatella, qualche sigaretta... sono peccati veniali. Ma son punti di vista.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Perfetto no.....migliore si!!!:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Il fatto è che in un mondo perfetto non si fumerebbe, non ci si drogherebbe, non si tradirebbe.

Ma visto che droga, fumo e fedifraghi sono all'ordine del giorno, bisogna cercare di salvare il salvabile, fare del proprio meglio.

Ergo: una scappatella, qualche sigaretta... sono peccati veniali. Ma son punti di vista.
Quello che ti fotte e' il considerare la scappatella un peccato veniale al pari di una sigaretta...veramente e' roba da chiodi...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma tu riesci a renderti conto della figura di merda spaziale che farete quando prima o poi i vostri figli crescendo scopriranno da te addirittura corna reciproche?

te devi esse parente a San Tommaso...

che poi a te deve interessare il tuo orticello per primo, no' l'intera galassia...

comincia a tenere pulito il marciapede davanti casa tua e tutta la strada sara' piu' pulita...

Pangloss al contrario...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Quello che ti fotte e' il considerare la scappatella un peccato veniale al pari di una sigaretta...veramente e' roba da chiodi...

ma tu riesci a renderti conto della figura di merda spaziale che farete quando prima o poi i vostri figli crescendo scopriranno da te addirittura corna reciproche?

te devi esse parente a San Tommaso...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fenomeno, ma perchè dovrebbero venire a saperlo? Non ne parliamo più nemmeno tra di noi (inteso tra me e mia moglie), perchè dovrei farlo con i miei figli?

E soprattutto, l'averla superata questa cosa, non dà forse più senso alla nostra unione?

Io non sono mica un promotore delle corna eh? Io dico che è da coglioni tradire, più che altro perchè ci si dimostra deboli davanti alle tentazioni, ma da qui a chiedere la crocifissione per una scappatella... ne passa!

Sterminator

Utente di lunga data
Fenomeno, ma perchè dovrebbero venire a saperlo? Non ne parliamo più nemmeno tra di noi (inteso tra me e mia moglie), perchè dovrei farlo con i miei figli?

E soprattutto, l'averla superata questa cosa, non dà forse più senso alla nostra unione?

Io non sono mica un promotore delle corna eh? Io dico che è da coglioni tradire, più che altro perchè ci si dimostra deboli davanti alle tentazioni, ma da qui a chiedere la crocifissione per una scappatella... ne passa!
A parte Lothar che agisce sempre come un ladro...:mrgreen:.. ma tu proprio perche' ti reputi meno vincolato alle sue procedure, potresti essere beccato da tua figlia mentre fai scioppping con la tua bella del momento o al momento di uscire da un motel o altrove...

il mondo e' piccolo...

oscuro

Utente di lunga data
sterminator

Aspetta però.....anche noi non dobbiamo cadere nell'errore di applicare il nostro metro ad altri...l'ordine di misura è soggettivo....!Di fondo condivido il tuo discorso....ma la gravità di un'azione è anche dentro di noi.....!!!

Mah sai...
I figli non dovrebbero mai divenire i giudici dei loro genitori...
Piuttosto i figli...compatiscono no?

Poi pensiamo al rapporto di confidenza tra un nipote e un nonno.
A quanto nonne munifiche, spiegano a giovani nipotine alle prese con certe delusioni, il fatto che certe delusioni, fanno parte dell'esser donna.

Poi ohi, Kid...
Mio nonno era un libertino.
Mia madre una suora, e non ha mai perdonato a suo padre, gli influssi che il nonno ha avuto su di me.

Ma a conti fatti: il nonno aveva ragione.
Altrimenti sarei stato...un...fallito:carneval::carneval::carneval:

Kid

Utente un corno
A parte Lothar che agisce sempre come un ladro...:mrgreen:.. ma tu proprio perche' ti reputi meno vincolato alle sue procedure, potresti essere beccato da tua figlia mentre fai scioppping con la tua bella del momento o al momento di uscire da un motel o altrove...

il mondo e' piccolo...

Io non ho amanti e non intendo averne, almeno per ora!

Sterminator

Utente di lunga data
Aspetta però.....anche noi non dobbiamo cadere nell'errore di applicare il nostro metro ad altri...l'ordine di misura è soggettivo....!Di fondo condivido il tuo discorso....ma la gravità di un'azione è anche dentro di noi.....!!!
Se come no...

allora al prossimo ladro che becchi e che ti dice che lui interiormente non reputa sconveniente rubare, lo lasci libero?

oscuro

Utente di lunga data
Conte

io non voglio giudicare i miei genitori....però....è inevitabile che in qualche modo accada!Conte sono loro i nostri primi punti di riferimento.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermin

Stermi è un altro discorso.....quella è un'azione disciplinata da un codice penale.....e allora ti dico:E se ruba una pagnotta in uno stato di necessità?Io mi atterrei alle azione che possono avere dei risvolti etici e morali.....!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Io non ho amanti e non intendo averne, almeno per ora!
Per ora, appunto...:mrgreen:

e quando la fregola ti ri-fregolera' sarai ri-fregolato...

invece...

CONVERTITI E PENTITI PECCATORE!!!

lothar57

Utente di lunga data

ahahahahah grande Kid..infatti..una sera mi metto li'e dico''ragazzi dovete sapere che io mi pento e mi dolgo perche'mi sono fatto qualche scopata extra.....'''Sterminator non sa'che questi sono segreti..di stato...personalmente mi guardo dal confidarli al mio migliore amico...

Sterminator

Utente di lunga data
Mah sai...
I figli non dovrebbero mai divenire i giudici dei loro genitori...
Piuttosto i figli...compatiscono no
?

Poi pensiamo al rapporto di confidenza tra un nipote e un nonno.
A quanto nonne munifiche, spiegano a giovani nipotine alle prese con certe delusioni, il fatto che certe delusioni, fanno parte dell'esser donna.

Poi ohi, Kid...
Mio nonno era un libertino.
Mia madre una suora, e non ha mai perdonato a suo padre, gli influssi che il nonno ha avuto su di me.

Ma a conti fatti: il nonno aveva ragione.
Altrimenti sarei stato...un...fallito:carneval::carneval::carneval:
Infatti tu' fija a 12 anni gia' t'ha detto che se cornifichi la mamma nun sei piu' un papa' proprio perche' i figli non giudicano...:mrgreen:

speramo che crescendo nun cambia idea....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.