Non capisco piu nulla ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
ma se è così semplice fallo fare anche a tua moglie...tanto la sera torna a casa no?

infatti forse lo fa'e io non lo sapro'mai....e cosa potrei farci?Seguirla??
Un mio parente l'ha fatto e ha visto la moglie abbracciarsi e baciare con passione un'altro....poveretto a momenti resta secco...

Sterminator

Utente di lunga data
ahahahahah grande Kid..infatti..una sera mi metto li'e dico''ragazzi dovete sapere che io mi pento e mi dolgo perche'mi sono fatto qualche scopata extra.....'''Sterminator non sa'che questi sono segreti..di stato...personalmente mi guardo dal confidarli al mio migliore amico...
Si' ma vivi come un topo....:mrgreen:

che fregne saranno...d'oro, rispetto a quella de tu moje?

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Ho capito l'importante a mantenere il segreto....quindi l'importante e non è non fare ma non far sapere....!Di conseguenza tua figlia può dar il sedere a destra e a manca basta non farlo sapere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:!Non HO CAPITO UN CAZZO........FORTNATAMENTE!!!:D

Sterminator

Utente di lunga data
Un mio parente l'ha fatto e ha visto la moglie abbracciarsi e baciare con passione un'altro....poveretto a momenti resta secco...
Bravo i tradimenti preventivi me mancavano...:mrgreen:

mo' mo' segno...

Sabina

Utente di lunga data
Tranne sterminatorr.....a voi altri mica vi capisco!Siete tutti più adulti di me....ma signori miei ,la parola credibilità vi dice qualcosa?Un figlio ha bisogno di un genitore credibile!!!!Quale cazzo di credibilità può avere un genitore che dice drogarsi fa male, anche se io mi son drogato?Una cazzo di vagira quale esempio può essere per un figlia quale?Bimba mia allarga le cosce...falli divertire mi raccomando non farti venire dentro che so cazzi....solo dal pollo giusto.....!!Dai facciamo i seri...facciamo un discorso adulto....!La verità?Quelle teste di cazzio che hanno aggredito i cc son dei delinquenti...punto!I genitori e gente che ragiona così...purtroppo!!!!
Non esiste un'equazione purtroppo famiglia retta e presente=figli sulla retta via, famiglia assente e con scarsi valori=figli disastrati.
Ci sono figli che prendono una cattiva strada anche con una buona famiglia alle spalle, e altri su cui non ci giocheresti nulla visto gli esempi che hanno avuto che diventano delle persone da portare ad esempio. Comunque ricorda che una persona e' quel che ti fa vedere di essere e che certi segreti vanno con lei nella tomba. Da cosa misuri la tua stima in una persona? E' possibile conoscere veramente una persona da accordargli la nostra stima? Forse io do più valore a certe cose nel dare la mia stima alle persone e tu ad altre....

oscuro

Utente di lunga data
Sabina

Per me la coerenza è un parametro di stima....!Non stimo qualcuno che si dipinge migliore di ciò che è...ma stimo chi si descrive una merda con la consapevolezza di esserlo....!!

Sterminator

Utente di lunga data
Per me la coerenza è un parametro di stima....!Non stimo qualcuno che si dipinge migliore di ciò che è...ma stimo chi si descrive una merda con la consapevolezza di esserlo....!!
Breve, chiaro e circonciso...:mrgreen:

ghimmifaive...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
stermi

Senti un pò....sto notando con grande difficoltà....che ultimamente siam sulla stesse lunghezze d'onda...devo preoccuparmi?credo che anche tu debba farlo....i pulotti brutta gente....!!:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Senti un pò....sto notando con grande difficoltà....che ultimamente siam sulla stesse lunghezze d'onda...devo preoccuparmi?credo che anche tu debba farlo....i pulotti brutta gente....!!:rotfl:
Non sempre...

e' da quanno te sei redento vergognandoti d'ave' votato er nano...:mrgreen:

aspettati cose turche...

lothar57

Utente di lunga data
Non esiste un'equazione purtroppo famiglia retta e presente=figli sulla retta via, famiglia assente e con scarsi valori=figli disastrati.
Ci sono figli che prendono una cattiva strada anche con una buona famiglia alle spalle, e altri su cui non ci giocheresti nulla visto gli esempi che hanno avuto che diventano delle persone da portare ad esempio. Comunque ricorda che una persona e' quel che ti fa vedere di essere e che certi segreti vanno con lei nella tomba. Da cosa misuri la tua stima in una persona? E' possibile conoscere veramente una persona da accordargli la nostra stima? Forse io do più valore a certe cose nel dare la mia stima alle persone e tu ad altre....

No Sabina sbagli e mi meraviglio che tu da madre ragioni cosi'.
Ti faccio un esempio cretino,il mio piu'''piccolo''17 anni,anche al sabato deve tornare alle 24:30,la domenica mattina gioca,massimo tarda due min.Io conosco chi frequenta,molti genitori anche,non beve e non fuma.
L'altro piu'grande,quando rientra''casualmente''trova mia moglie sveglia,che con la scusa di salutarlo e dargli la buona notte controlla..occhi e resto...sempre ogni volta che esce.
Anche lui non beve e non fuma e frequenta ottima gente,come noi.
Caso strano.....fermato da Cc per etilometro,mai un problema,mai dato grattacapi nessuno dei due,ci sara'un perche'Sabina??
Il merito??Di mia moglie prima e mio dopo....certo che se uno li lascia le briglie finiscono male,,,credimi.
Loro fanno quello che vogliono viceversa,e finiscono male

oscuro

Utente di lunga data
sterm

Redento?????:eek:Mi vergogno proprio...altrochè.....!!!:incazzato:

io non voglio giudicare i miei genitori....però....è inevitabile che in qualche modo accada!Conte sono loro i nostri primi punti di riferimento.....!!
Non lo so, su questo non so che dirti.
Per me non lo sono mai stati e mai lo saranno.
Appunto io non ho punti di riferimento.
Trovo che farsi un un punto di riferimento sia limitante.
Castrante...non lo so...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Certo....ma quando sei piccolo conte ci sono loro.,.....!!

Sterminator

Utente di lunga data
E pure negli anni piu' delicati, dove si forma il carattere etcetcetc...

io co' S.O.S. Tata, sto gia' al quarto televisore che nun me funziona piu' dopo na' scarpata...

ce saranno forti campi elettromagnetici in zona mia...

Non ho bei ricordi.
E ho rimosso.
Però come punto di riferimento, ci ho ripensato si...il primo il nonno, poi altre persone...per esempio potrei dirti l'insegnante di lettere che avevo al ginnasio, cioè bene o male, lungo il mio cammino ho incontrato tante persone che con la loro presenza hanno ornato la mia esistenza.

Questo è stato molto importante per me.
Fondamentale.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Appunto!!.....cmq ragazzi oggi un bello scambio di vedute......!!!:up:

ma cosa c'è di male...esagerato.
hai ragione ...la logica è quella di sordi in io so che lei sa che io so..o giù di lì.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Bella logica!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.