Non capisco piu nulla ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bagira

Utente
Carissimo Lothar

è vero, sono maestra...

ma mai prima d'ora mi ero permessa di correggere un utente. Con te l'ho fatto perché tu avevi corretto bagira, dicendole "semmai si scrive fatto, non fato"...

tutto qua

quindi se non vuoi che io faccia la maestra non fare nemmeno tu il maestro, che non è il caso
Ciao Quintina.. se qualche volta ti va di correggermi .. mi fara piacere..

bagira

Utente
mo divento grezza... non ho letto tutte le pagine.. mi è bastato ciò che hai scritto..
PS:.. perchè non ti fai pagare??????
almeno hai una rivincita... e te ve a fa na bella vacanza in Giamaica....
scusa eh.......so giustificata oggi me girano :)

Ok... provo ad essere "normale" metto tra virgolette....
Posso capire che ti senti presa per i fondelli.. perchèè visto il vostro rapporto molto libero doveva dirti che andaa con altre....
Il questito che mi viene spontaneo.... senza che leggo tutto.... (e due)
Ma lui non è che magari non le vive come sesso libero ma prova altro?
Tranquilla... scusa ma non ho capito cosa intendi dicendo che lui possa provare qualcos altro... In che senso?

bagira

Utente
Hai ragione.
Posso dirti una cosa in camera caritatis?
Ho la prova certa che le persone che vivono certe pratiche sessuali con loro estremo piacere, spaventano chi non ha il coraggio, o peggio l'opportunità di farlo...
Ognuno comunque ha il suo motivo per essere iscritto qua: ma suppongo che hai ragione, purtroppo molti non possono sfogarsi nella vita reale....
A me dispiace per come sei stata trattata...e ho capito cosa hai scritto nel tuo primo post.
Mi dispiace che non ci sia più quella "complicità" che certe pratiche diremo diverse dal comun pensare comportano...ma conosco quelle pratiche.
Geazie.. In vita di qualsiasi coppia ci sono suoi secreti piu nascosti ( perversi , stranni o meno ) ma la cosa importante che tutti due stiano bene.. e secondo me tanti/e non hanno coraggio di dire certe cose perche hanno paura di non essere capiti/e

bagira

Utente
Hai ragione.
Lui ha "tradito" i vostri patti e giustamente tu hai perso fiducia in lui. Sei ancora giovane, te la senti di condividere il resto della tua vita con lui, formare una famiglia avere dei figli? Pensaci bene perché sono scelte molto importanti, perché quando ci sono di mezzo dei bambini non è più così facile lasciarsi.
Tu lo ami? Ma quello che ha dimostrato lui è amore? Perché ti ha fatto questo? GLi hai chiesto delle spiegazioni?
si lo perso fiducia e questo mi fa star male da pazzi... anche perche prima fidavo ceccamente... Se lo amo?? purtroppo si.. Per me tutto girava intorno a lui ... era tutto ... era uomo con quale desideravo invecchiare... Hai raggione quando ci sono in mezzo bambini non e cosi facile lasciarci ( abbiamo un figlio ) e forse per questo che non ho sbattuto la porta e non me ne sono andata via.. Come le spiegazioni mi ha detto che se mi avesse detto non sarei stata in grado di accettare...

Sabina

Utente di lunga data
si lo perso fiducia e questo mi fa star male da pazzi... anche perche prima fidavo ceccamente... Se lo amo?? purtroppo si.. Per me tutto girava intorno a lui ... era tutto ... era uomo con quale desideravo invecchiare... Hai raggione quando ci sono in mezzo bambini non e cosi facile lasciarci ( abbiamo un figlio ) e forse per questo che non ho sbattuto la porta e non me ne sono andata via.. Come le spiegazioni mi ha detto che se mi avesse detto non sarei stata in grado di accettare...
Ma se tu invece sei in grado di accettare anche questo tuo lato diglielo. Digli che vuoi sapere tutto e condividere tutto con lui e che non stai male per questo, se è questo che provi.
O forse aveva bisogno di avere uno spazio solo suo.

Geazie.. In vita di qualsiasi coppia ci sono suoi secreti piu nascosti ( perversi , stranni o meno ) ma la cosa importante che tutti due stiano bene.. e secondo me tanti/e non hanno coraggio di dire certe cose perche hanno paura di non essere capiti/e
SI...
Ne so qualcosa...

Ma se tu invece sei in grado di accettare anche questo tuo lato diglielo. Digli che vuoi sapere tutto e condividere tutto con lui e che non stai male per questo, se è questo che provi.
O forse aveva bisogno di avere uno spazio solo suo.
Mah...
Mettiamo che io e te Sabi, siamo "compagni".
Mettiamo che io ti dica che mi piacerebbe vederti fare certe cose con altri uomini.
Fatalità è una cosa che intriga pure te.
Proviamo e siamo felici e appagati.
Però metti che tu mi abbia detto: però senti, io se ti vedo con un'altra donna muoio e impazzisco dalla gelosia.
Io ehm, se voglio fare scopatine extra, le devo fare di nascosto eh?
E non te lo dico, non per mentirti, ma solo perchè so che ti farei soffrire.

In altre parole, metti che a me ecciti se tu mi racconti delle tue avventure, non è detto che a te faccia piacere se io ti descriva certe cose che ho fatto con altre eh?

Prendiamo le dinamiche del sesso a tre.
Un conto è due uomini e una donna.
Un conto sono due donne e un uomo.

E nel sesso a tre dipende che ruolo ricopri eh?
In genere è uno dei tre a guidare.

Sabina

Utente di lunga data
Mah...
Mettiamo che io e te Sabi, siamo "compagni".
Mettiamo che io ti dica che mi piacerebbe vederti fare certe cose con altri uomini.
Fatalità è una cosa che intriga pure te.
Proviamo e siamo felici e appagati.
Però metti che tu mi abbia detto: però senti, io se ti vedo con un'altra donna muoio e impazzisco dalla gelosia.
Io ehm, se voglio fare scopatine extra, le devo fare di nascosto eh?
E non te lo dico, non per mentirti, ma solo perchè so che ti farei soffrire.

In altre parole, metti che a me ecciti se tu mi racconti delle tue avventure, non è detto che a te faccia piacere se io ti descriva certe cose che ho fatto con altre eh?

Prendiamo le dinamiche del sesso a tre.
Un conto è due uomini e una donna.
Un conto sono due donne e un uomo.

E nel sesso a tre dipende che ruolo ricopri eh?
In genere è uno dei tre a guidare.
Ciao Conte :)
Ma lei aveva detto al suo compagno che era aperta anche a due donne e un uomo... perché allora lui l'ha esclusa?

Ciao Conte :)
Ma lei aveva detto al suo compagno che era aperta anche a due donne e un uomo... perché allora lui l'ha esclusa?
Semplice Watson...
Se io vado con un'altra mica è detto che lei voglia che ci sia anche mia moglie no?
Propendo per l'isoletta solo sua...
Ma è una storia strana eh?
Dato come sono messi...lei poteva dirgli...scopi con altre?
E lui dire si...
Io ci leggo solo quella gelosia femminile...
Oddio magari trova una che è meglio di me...
Insomma quella cosa che aveva spiegato Nausicaa...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ah....per fortuna non sono l'unico che ha fatto un esordio sul forum da far ridere tutti. E' una storia strana questa e se mi permettete di dire le mie conclusioni penso che:

- a lui non gli frega niente di lei.
- a lei piace giocare.
- lui è un uomo che nessuna donna dovrebbe prendere sul serio.
- lei...dubito fortemente sia italiana...oppure si è fermata alla seconda elementare per "scarsità di italiano correggiuto".

lothar57

Utente di lunga data
Ah....per fortuna non sono l'unico che ha fatto un esordio sul forum da far ridere tutti. E' una storia strana questa e se mi permettete di dire le mie conclusioni penso che:

- a lui non gli frega niente di lei.
- a lei piace giocare.
- lui è un uomo che nessuna donna dovrebbe prendere sul serio.
- lei...dubito fortemente sia italiana...oppure si è fermata alla seconda elementare per "scarsità di italiano correggiuto".

Vedi Massimo a stare qua'hai imparato molte cose....:)e stavolta hai fatto bingo....

oscuro

Utente di lunga data
Ragazzi.....

Ragazzi io vorrei un pizzico di rispetto per il vocabolo amore....!Finchè scherziamo è un discorso.....capisco anche che il termine amore è decisamente inflazionato....ma sentire che una donna che gira senza mutande....o quasi....fa sesso con chi capita davanti al suo patner parla pure di amore...a me fa vomitare....!!Ognuno ha la libertà di prendere cefali,bigattini,quello che gli pare.....ma non di prenderci in giro parlandoci di amore.....!!Ho comprensione per tutto e per tutti.....ma i sentimenti son una cosa seria almeno per me......!!Poi personalmente in quanto a sesso mi ritengo un uomo fortunato.....questo a prescindere dal mio scandalizzarmi per stronzate simili...perchè c'è veramente da inorridire!Se poi volgliam far passare per lecito ogni cosa....fate vobis......ma l'amore è un'altra cosa...queste son solo porcherie e basta....!Ma sempre di porcherie si parla!!!:mad:

Ragazzi io vorrei un pizzico di rispetto per il vocabolo amore....!Finchè scherziamo è un discorso.....capisco anche che il termine amore è decisamente inflazionato....ma sentire che una donna che gira senza mutande....o quasi....fa sesso con chi capita davanti al suo patner parla pure di amore...a me fa vomitare....!!Ognuno ha la libertà di prendere cefali,bigattini,quello che gli pare.....ma non di prenderci in giro parlandoci di amore.....!!Ho comprensione per tutto e per tutti.....ma i sentimenti son una cosa seria almeno per me......!!Poi personalmente in quanto a sesso mi ritengo un uomo fortunato.....questo a prescindere dal mio scandalizzarmi per stronzate simili...perchè c'è veramente da inorridire!Se poi volgliam far passare per lecito ogni cosa....fate vobis......ma l'amore è un'altra cosa...queste son solo porcherie e basta....!Ma sempre di porcherie si parla!!!:mad:
Oscuro...
Un uomo e una donna stanno bene assieme quando danno lo stesso significato...alla parola amore e a tutte le altre parole....
Ti faccio un esempio: io magari dico ad una donna: tu sei la mia donna.
Questa invece di cogliere cosa le sto dicendo, una cosa che non ho mai detto a nessuna altra, che fa?
TI risponde: Io non sono di nessuno.
E io sto lì: doccia fredda e amen.

Senti Oscuro: tutto quello che è tra adulti consenzienti è moralmente lecito no?

Ben diverso il caso di una donna che viene portata a battere dal proprio compagno...non trovi?

Ma ci sono donne che per "amore" sono liete di sacrificarsi eh? Pensano che cosi saranno amate...per fortuna ci sei tu, che vendi il tuo corpo, così io posso vivere senza lavorare, come sai, ho avuto tante difficoltà nella vita ecc..ecc..ecc....

Con la parola amore copriamo un sacco di faccende...

Direi che a Bagira si è smosso qualcosa dentro...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Sul moralmente lecito se c'è accordo....può essere...ma leggere di amore...quando ti fai squartare davanti al tuo lui.... mi sembra un concetto di amore...veramente laido e offensivo!Mi direte che ognuno intende l'amore a modo suo....ed io non son d'accordo!!:carneval:

Sul moralmente lecito se c'è accordo....può essere...ma leggere di amore...quando ti fai squartare davanti al tuo lui.... mi sembra un concetto di amore...veramente laido e offensivo!Mi direte che ognuno intende l'amore a modo suo....ed io non son d'accordo!!:carneval:
Amico mio...
Se a lei piace essere guardata mentre lo fa con un altro e lui gode nel guardarla...che problemi ci sono?
Sto concetto è laido e offensivo per te.
Sarebbe laido e offensivo se loro due imponessero il loro modo di approcciarsi sessualmente, a tutte le persone eh?

SI ognuno intende l'amore a modo suo...
E l'amore richiede anche quella fiducia no?

A volte mi sento maltrattato...e magari lei non ha intenzione di maltrattarmi...è seriamente convinta di mostrarmi amore e cura di me in questo modo eh?

Oppure lei mi lascia in pace...e io ne deduco che se ne sta fregando di me...
Invece sta solo lasciandomi in pace...

Ma perchè il diverso ci spaventa così tanto?

lothar57

Utente di lunga data
Amico mio...
Se a lei piace essere guardata mentre lo fa con un altro e lui gode nel guardarla...che problemi ci sono?
Sto concetto è laido e offensivo per te.
Sarebbe laido e offensivo se loro due imponessero il loro modo di approcciarsi sessualmente, a tutte le persone eh?

SI ognuno intende l'amore a modo suo...
E l'amore richiede anche quella fiducia no?

A volte mi sento maltrattato...e magari lei non ha intenzione di maltrattarmi...è seriamente convinta di mostrarmi amore e cura di me in questo modo eh?

Oppure lei mi lascia in pace...e io ne deduco che se ne sta fregando di me...
Invece sta solo lasciandomi in pace...

Ma perchè il diverso ci spaventa così tanto?

Conte che stai facendo??L'arrampicata sullo specchio??
Non esiste che io innamorato della mia donna,possa godere nel sentirla gemere sotto i colpi di un'altro....oh tu lo sai che io sono molto amorale,anche ora sono qua'che escogito...cose piacevoli,ma a tutto c'e'un limite...non e'amore Conte e'malattia....l'amore 'un'altra cosa,che comprende anche la gelosia,quindi......

Sterminator

Utente di lunga data
Non esiste che io innamorato della mia donna,possa godere nel sentirla gemere sotto i colpi di un'altro....oh tu lo sai che io sono molto amorale,anche ora sono qua'che escogito...cose piacevoli,ma a tutto c'e'un limite...non e'amore Conte e'malattia....l'amore 'un'altra cosa,che comprende anche la gelosia,quindi......
Ma tu non ti rendi conto che sei un amorale ma non ancora evoluto....

un altro po' di lezioni e raggiungerai il Karma...

fidati...garantisce...

soddisfatti o rimborsati...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Bravo la gelosia...
E che dire degli uomini che "amano" e passano la vita a farsi i film in testa?
Amano e quindi dato che sono gelosi si immaginano che quando non ci sono...la loro mogliettina anzichè lavorare sia in giro a bar a farsi palpare il culetto dai suoi amici no?

Lothar anche tu, a tuo modo, ami tua moglie no?
Non è che sei amorale, sei immorale no? Lothar l'immondo...:carneval:

Sarà un amore, porco, dissoluto, vizioso, lussurioso ecc..ecc..ecc...ma se a loro va ben così chi se ne frega?

lothar57

Utente di lunga data
Bravo la gelosia...
Amano e quindi dato che sono gelosi si immaginano che quando non ci sono...la loro mogliettina anzichè lavorare sia in giro a bar a farsi palpare il culetto dai suoi amici no?

Sarà un amore, porco, dissoluto, vizioso, lussurioso ecc..ecc..ecc...ma se a loro va ben così chi se ne frega?
Certo che l'amo,almeno credo...,pero'anche ora corro dietro alle altre,e il pensiero che me la scopino non mi....piace,anche se sarebbe stra meritato....
Certo Conte quando va bene a loro,chisse ne frega....

Sterminator

Utente di lunga data
Bravo la gelosia...

Infatti se vede come le va ben che sta qua a lamentarse e di solito, ripeto, di solito tali inclinazioni affette da zoccolite si evita di tramandarle agli eredi a mo' d'esempio costituendo una spia sulla supposta e sbandierata a chiacchiere pero', bonta' delle vostre vedute...

cioe' te o la Chiara o Lothar etcetc, possibile che forgiate i vostri figli, ma specialmente figlie, ad emularvi?

brrrrrr....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.