Non capisco piu nulla ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Bravo!
Però devi capire che chi pratica pissing...lo trova una cosa semplicemente paradisiaca eh?
Non è feticismo, mi pare che sia nella sfera della parafilia....

Sull'altra pratica.
Allora io direi che ci dovrebbe essere uno spazio solo loro, in cui appunto fanno l'amore con intimità e complicità.

Ma ci sono molte coppie che vivono la loro dimensione sessuale come qualcosa a sè stante, in cui si trasformano nei loro giochini.

Ci vedi poco amore, perchè ti spaventa...
Per esempio, amore o non amore...io ho trovato un rimedio che mi rilassa da morire...la schiena ne esce meglio che con dieci massaggi.
Ma la mia schiena...non è detto che quella degli altri reagisca altrettanto. No?
Guarda, ci sono poche cose che non pratico. Ad esempio adoro un certo tipo di BDSM o bondage, ma il feticismo estremo (vedi pissing, anche se tu non lo ritieni tale) non lo capisco, ma non perchè mi spaventa sia chiaro. Semplicemente non ci arrivo, dove sta il piacere?

De gustibus....

Guarda, ci sono poche cose che non pratico. Ad esempio adoro un certo tipo di BDSM o bondage, ma il feticismo estremo (vedi pissing, anche se tu non lo ritieni tale) non lo capisco, ma non perchè mi spaventa sia chiaro. Semplicemente non ci arrivo, dove sta il piacere?

De gustibus....
Mio caro se sapessi dove sta il piacere...
Finirebbe il mistero no?

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Esatto è proprio così conte......:rotfl:!!!Però consapevole delle mie azioni.....e sinceramente non mi è mai piaciuto amare una donna e godere mentre gli deflorano ogni cavità carnale.......!Io amo, per cui l'oggetto del mio amore tenderei ad averlo solo per me....!Ho un idea dell'amore molto all'antica....e se la modernità deve combaciare con quella di bagira....contento sia così....!Cmq che dirvi?Continuerò a pensare male di Mamme che scopano con estranei mentre il marito si diverte a guardarle e si strofina il prepuzio......!!!Penserò malissimo se poi vengono quì a frignare perchè si sentono tradite dopo aver preso un intercity di cappelle.....!!!!:cool:

bagira

Utente
Calma, calma Bagira! Ho capito quello che vuoi dire ma... c'è un limite a tutto.

Se fossi innamorato perso della mia partner, ma questa fosse una feticista che pratica pissing, col cavolo che condividerei le sue fantasie erotiche!

Amare non significa annullare se stessi, ma venirsi incontro.

Ergo: anche a te piace scopare con altri mentre il marito ti guarda. E fin qui nulla di male. Però sinceramente, ma forse sono limitato io, vedo poco amore in questo.... da parte di tuo marito sia chiaro.
Certo hai ragione i limiti devono essere sempre... infatti certi cose non riuscirei di fare neanche io ma uno cerca sempre compromesso tra le due volonta.. cosi che devve essere o no? Tieni presente che ero vergine fino a 20 anni penso che qualcosa vuol dire o sbaglio?? E le miei attuali esperienze lo fatto solo per lui.. Mha non lo so in questo punto se mi ama o meno ... lo so che di sicuro mi vuole bene..
Amare non significa annullare se stessi?? Si dovrebbe essere cosi ma l'amore ti fa perdere ragione ti prende tutta l'anima e non e detto che le cose che fai sono sempre guste... ma li fai lo stesso perche .......... ami

bagira

Utente
Esatto è proprio così conte......:rotfl:!!!Però consapevole delle mie azioni.....e sinceramente non mi è mai piaciuto amare una donna e godere mentre gli deflorano ogni cavità carnale.......!Io amo, per cui l'oggetto del mio amore tenderei ad averlo solo per me....!Ho un idea dell'amore molto all'antica....e se la modernità deve combaciare con quella di bagira....contento sia così....!Cmq che dirvi?Continuerò a pensare male di Mamme che scopano con estranei mentre il marito si diverte a guardarle e si strofina il prepuzio......!!!Penserò malissimo se poi vengono quì a frignare perchè si sentono tradite dopo aver preso un intercity di cappelle.....!!!!:cool:
Carissimo Oscuro la tua opignione nessuno non la discute ... anzi magari se fosse cosi... Ma se dobbiamo parlare di tempo antico e di morale in quella epoca.. lo sanno tutti che in tal tempo sono stati molto piu orge rispetto l'ora... ( parlo come esempio di grande epoca romana ) .
Riguardo le mamme che scopano con estranei ( capisco che e riferito a me ) fammi capire per favore quale la diferenza e cosa peggio la mamma o il padre che ogni tanto si divertono consapevolmente o la mamma e il padre che hanno amanti di nascosto, che si impegnano magari anche sentimentalmente con dei altri/e e poi magari si rovinato pure le famiglie ... il problema che dopo quelli che sofrono sono i figli...

erab

Utente di lunga data
Scusami bagira ma mi è sfuggito un passaggio,
lui, come giustificazione, si è limitato a dirti che non avresti
sopportato la cosa?
ne avete più parlato da allora?

bagira

Utente
Scusami bagira ma mi è sfuggito un passaggio,
lui, come giustificazione, si è limitato a dirti che non avresti
sopportato la cosa?
ne avete più parlato da allora?
Si .., che non sarei stata in grado di capire e accettare semplici scopatelle ( come sostiene lui senza nessun legame sentimentale ) ...
Si si certo ... e una cosa fresca ..x cio ne abbiamo parlato vari volte... mi ha raccontato tutto ( penso ) in dettagli.. E comunque non sono le scapatelle che mi turbano piu di tanto il problema x me ben altra in questo caso NON HO PIU FIDUCIA e penso che non potro mai piu averla

erab

Utente di lunga data
Non ti aveva mai parlato prima delle sue intenzioni?, neanche un accenno?
Visto il vostro tipo di rapporto non avete affrontato prima l' argomento?

Un' altra cosa, se il tutto fosse accaduto con te presente o comunque informata
sarebbe stato diverso?

Illuso

Utente di lunga data
Si .., che non sarei stata in grado di capire e accettare semplici scopatelle ( come sostiene lui senza nessun legame sentimentale ) ...
Si si certo ... e una cosa fresca ..x cio ne abbiamo parlato vari volte... mi ha raccontato tutto ( penso ) in dettagli.. E comunque non sono le scapatelle che mi turbano piu di tanto il problema x me ben altra in questo caso NON HO PIU FIDUCIA e penso che non potro mai piu averla
Scusa......Ma fiducia per cosa?

oscuro

Utente di lunga data
Hahhahaha

FIDUCIA???????:rotfl::rotfl::rotfl:No Svaginirira, io devo solo capire se sei seria o ci prendi per il culo......:rolleyes:!!Nel primo caso...ti inviterei subitaneamente ad andar dallo psichiatra....!!!Ma quale cazzo di fiducia ci può esser fra voi?ogni tanto fate uno stage di frenuli e cappelle.....con annesse sfibranti zaganelle....un rapporto malsano e malato..... e tu ci squarti le palle frignando di fiducia?????MA sei imbecille o cosa?Fiducia..senza morale ed etica....senza rispetto e correttezza..ma che cazzo dici?:rotfl:MA cosa cazzo fai?Ma in quale cazzo di mondo vivi?:eek:Hai piegato verghe a bizeffe...glandi sgonfiati e lacerati e la tua problematica sarebbe la fiducia per qualche scappatella di lui magari con qualche magrabino ben attrezzato.....:rotfl::rotfl:Non ho parole!!!!:(

Sabina

Utente di lunga data
No Sabina sbagli e mi meraviglio che tu da madre ragioni cosi'.
Ti faccio un esempio cretino,il mio piu'''piccolo''17 anni,anche al sabato deve tornare alle 24:30,la domenica mattina gioca,massimo tarda due min.Io conosco chi frequenta,molti genitori anche,non beve e non fuma.
L'altro piu'grande,quando rientra''casualmente''trova mia moglie sveglia,che con la scusa di salutarlo e dargli la buona notte controlla..occhi e resto...sempre ogni volta che esce.
Anche lui non beve e non fuma e frequenta ottima gente,come noi.
Caso strano.....fermato da Cc per etilometro,mai un problema,mai dato grattacapi nessuno dei due,ci sara'un perche'Sabina??
Il merito??Di mia moglie prima e mio dopo....certo che se uno li lascia le briglie finiscono male,,,credimi.
Loro fanno quello che vogliono viceversa,e finiscono male

Ti assicuro che non sbaglio. Ho sempre lavorato e lavoro nel campo del sociale, ho fatto anche esperienze un po' forti. Per fortuna (o sfortuna ?) non e' sempre un'equazione matematica.
Poi certamente il buon insegnamento ed esempio dei genitori aiuta, ma bisogna fare i conti anche con le caratteristiche di personalità e di carattere dell'individuo e con le compagnie che questi frequenta.

Ti assicuro che non sbaglio. Ho sempre lavorato e lavoro nel campo del sociale, ho fatto anche esperienze un po' forti. Per fortuna (o sfortuna ?) non e' sempre un'equazione matematica.
Poi certamente il buon insegnamento ed esempio dei genitori aiuta, ma bisogna fare i conti anche con le caratteristiche di personalità e di carattere dell'individuo e con le compagnie che questi frequenta.
Quoto

Mia esperienza personale: ottima educazione, ecc. ecc.......... però io sono finita col farmi di tutto e di più

I miei genitori non c'entravano niente, ero io che ero una testa di cazzo

Quoto

Mia esperienza personale: ottima educazione, ecc. ecc.......... però io sono finita col farmi di tutto e di più

Cioè fosti testa di cazzo, per trasformarti in minchia priva? Non era meglio fare la sfogacazzi?
E come ci si sente ad essere unalurida persona?:p

Sterminator

Utente di lunga data
Quoto

Ma allora avrai avuto compagnie del menga da emulare per poter essere accettata e poter stare nel branco.......

alla testa di cazzo completamente endogena nun ce credo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma allora avrai avuto compagnie del menga da emulare per poter essere accettata e poter stare nel branco.......

alla testa di cazzo completamente endogena nun ce credo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
certo, certo

compagnie del cazzo

compagnie del cazzo che però mi sceglievo io

avrei potuto scegliere le belle compagnie fatte di bravi ragazzi

ero la più brava della classe, e gli altri bravi della classe erano bravi ragazzi

e invece mi sceglievo le compagnie composte da teste di cazzo. Perché ero una testa di cazzo :D

Tubarao

Escluso
certo, certo

compagnie del cazzo

ero la più brava della classe, e gli altri bravi della classe erano bravi ragazzi

e invece mi sceglievo le compagnie composte da teste di cazzo. Perché ero una testa di cazzo :D
Hai fatto un post simmetrico crescente :mrgreen:

Ogni riga un pò più lunga di quella precedente.

Illuso

Utente di lunga data
certo, certo

compagnie del cazzo

Tre figli, uno ha appena fatto l'esame in cardiologia, trenta, uno non riesce a fare manco quello della patente, l'altro a stento l'esame di terza media, eppure li trattiamo allo stesso modo, e sono tutti miei figli... o no?:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.