Non ce la faccio più... eppure perchè continuo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Si ma concordare non e' utile...e' come i cartelli stradali...se li guardi ma poi non segui le indicazioni e' inutile...ti ritrovi in testa coda...

TBT... non posso che inchinarmi a questo post: uno perche' corto, due perche' schifosamente VERO

O

Old TurnBackTime

Guest
offro io...

TBT... non posso che inchinarmi a questo post: uno perche' corto, due perche' schifosamente VERO

Ciao Lettri'
alzate su...(te fossi inghinata dandomi le spalle almeno...potevo sbircia'
...) che te offro qualcosina al bancone....barman...per me na cosa forte...diversa...una lemonsoda
....per la signorina...un blodymary(se scrivera' cosi?) Lettri' qual'e' il tuo drink preferito?

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Le statistiche sai come sono fatte vero?
Quelle 120 volte non è detto che siano equamente divise, sono una media de dimostrare..... e comunque sono certa che in quella media ci siano anche le prestazioni professionali, e quelle le hai quando vuoi!!!
Inoltre, parlo per me che non sono uomo, ma piuttosto che accompagnarmi ad un triangolino sessuale che intorno ha il Sahara, bellissimo deserto ma buono per fare le foto e basta..... credo che accetterei di essere fra quelli che NON combinano una beneamata cippa!|
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
essi...

Le statistiche sai come sono fatte vero?
Quelle 120 volte non è detto che siano equamente divise, sono una media de dimostrare..... e comunque sono certa che in quella media ci siano anche le prestazioni professionali, e quelle le hai quando vuoi!!!
Inoltre, parlo per me che non sono uomo, ma piuttosto che accompagnarmi ad un triangolino sessuale che intorno ha il Sahara, bellissimo deserto ma buono per fare le foto e basta..... credo che accetterei di essere fra quelli che NON combinano una beneamata cippa!|
Bruja

Essi Bruja...mi trovi d'accorso....tanto non c'e' problema...i calletti sulle mani nemmeno mi vengono perche' per mia fortuna ho delle belle manine...e il ritrovarmi sempre o quasi a maneggiare pasta lievita le mantiene ancora meglio...senza pellicine...lisce lisce
vantaggi del fornaio...risparmio sulla manicure....

Fedifrago

Utente di lunga data
Perchè sia determinante, l'innamoramento non va consumato a letto. Prima lasci casa, poi ti metti con la nuova donna.
Se un uomo comincia scambiando questi due fattori, non se ne andrà mai
Non ne sarei così certo...

Fedifrago

Utente di lunga data
Feddy..fammi felice...vivi questo amore alla luce del sole...molla tua moglie...almeno tu..trova il coraggio....

Ma non puoi darmi una simile reponsabilità così!!!

Cmque, nel caso, sarai tra le prime a venirlo a sapere!!

Notte!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Fedifrago ( questo nik ha un suono che rimbomba )

Non ne sarei così certo...

Feddi il drago.... io nutro a proposito come MM le stesse perplessità...ti spiego:

Per pimpi come noi che hanno vissuto esperienze che si assomigliano, mi dici come fai ad essere sicuro che la tua scelta di indipendenza affettiva e non quindi di dipendenza , possa essere confusa con L'ammore con due emme .

Quel momento è la prova del nove necessaria per misurarti solo con te stesso, per capire cos'era/ cos'eri prima e cosa potrebbe essere "il dopo".

Se non vivi questo momento in solinga solitudo come fai ad essere certo di non riprodurre esattamente le stesse dinamiche di relazione che potrebbero aver favorito la trasformazione del precedente rapporto?

io non ci riuscirei...ne avrei il terrore...e per rispetto a me stessa, e per quello che lascio ( per modo di dire..perchè non si lascia un bel niente..si trasforma semmai ) e per rispetto del nuovo ammore.

E se poi scopri che era un calesse..che fai torni da mammà?

non sei d'accordo?

forse avendo avuto tu esperienza diversa... il tuo punto di vista è piu' sicuro del mio... dimmi tu...

Miciolidia

Utente di lunga data
Tbt

Altra cosa che mi fa davvero infuriare...altro che botte piena...fosse solo quello,questi "signori" pretendono oltre il si pure il sissignore...e moglie e amante glielo DANNO!!!

Eppure siete cosi brave a tirare dritto quando una persona non vi interessa...ma cos'e' che sperate continuando?Che lui si accorga della vostra buona volonta?

Guardate...per quanto riguarda le mogli...sappiate che i mariti che tradiscono guardano solo la buona volonta' che avete nel pulire casa/cucinare/lavare/stirare/e muovervi sotto le coperte QUANDO L'AMANTE NON E' DISPONIBILE...e per quanto riguarda appunto l'amante...e' ne piu' ne meno la sostituta di cio' che tanti uomini fidanzati/sposati o single vanno a cercare di notte sui bordi delle strade...non c'e' nessuna infatuazione...l'amante e' la donna con cui fare i numeri da circo dentro e fuori dal letto...la moglie e' colei con cui passare il sabato sera in attesa che l'amante ritorni...ma se va bene a voi lasciargli tutta sta popo' di roba a sti buffoni fate pure
...tanto o prima....O POI...la partellata sui denti vi arriva...e dopo sono capocciate sul muro...ma non vi preoccupate...ne sara' valsa la pena...PER LUI!

quando parti in sintesi vali doppio.

dererumnatura

Utente di lunga data
Aspettare che tua moglie ti butti fuori a calci, non è dignitoso.

dici che alla fine lei finirà per farlo? am se nn lo ha fatto fino ad ora.
In effetti questo consigliavo a Feddy; di prendere finalmente una decisione.siccome mi pare dalle sue parole che sia innamorato davvero di questa donna..l'amante...ma cosa stai aspettando??e non tirar fuori la storia della situazione familiare...c'è sempre un buon motivo per non uscire di casa..sempre...

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.