D'altro canto non vengono chiamati "pastori" a caso no?
I pastori sono coloro che guidano le pecore.
D'altro canto non vengono chiamati "pastori" a caso no?
I pastori sono coloro che guidano le pecore.
:up:D'altro canto non vengono chiamati "pastori" a caso no?
I pastori sono coloro che guidano le pecore.
No, noi siamo le nostre scelte, nessun disegno superiore, almeno questo è ciò che penso io.
Oggi ti sento goliardica, frizzante....
Ma se a te fa piacere e ti appaga non te lo impedisce nessuno.
Se poi è vero che tuo marito ne è a conoscenza: benissimo, nulla da eccepire.
Chi mi piace poco è Lothar l'ingannatore, anche se capisco che sia impossibile per lui scoprire le carte in tavola con la moglie (troppi calci nel culo tutti insieme).
Io mi sento una privilegiata in questo senso: conosco il quadro della situazione, gli inganni sono obsoleti e banditi dalla mia casa.
No, bella, tu hai detto che io sono una traditrice congenita, il che significa che non posso decidere con la mia testa, che il mio istinto e il mio dna decidono per me.
Invece sai che ti dico?
Che l'unica meccanicamente inserita in una specie di favoletta precostruita sei tu.
Te la sei costruita da sola?
Te l'hanno proposta chiavi in mano come la scatola magica che risolverà i problemi di coppia?
Questo lo sai tu.
E sei pure razzista. E vai in chiesa....Diletta concordo con Chiara tu vivi in un eden dove tutto e'bello,la realta'e'diversa.Io preferisco cosi',piuttosto dei tanti padri di famiglia che caricano le rumene o peggio i rumeni..e quando penso all''altra''sono felice di avere conquistato una donna del genere.
Diletta concordo con Chiara tu vivi in un eden dove tutto e'bello,la realta'e'diversa.Io preferisco cosi',piuttosto dei tanti padri di famiglia che caricano le rumene o peggio i rumeni..e quando penso all''altra''sono felice di avere conquistato una donna del genere.
Senti una volta una mia allieva prese una scuffia per uno sposato.Le botte di allegria conseguenza di un sentimento? Accidenti come fa presto a nascere, e soprattutto a finire...subito dopo la botta stessa.
Non è che per caso ti confondi con l'attrazione fisica che ci deve essere per forza, altrimenti come si fa a fare certe cose con uno/una che neanche ci piace?
Forse dopo anni di astinenza...non lo so, non mi è mai capitato.
Se un domani succedesse di tuo marito, dovresti giocoforza sopportarlo, non potresti mica annientarti per lui, tanto più se lo vedessi fare le valigie e andare via....ma se lo ami sarebbe devastante, lacerante....
Se invece si è voluto togliere uno sfizio sessuale, ci rimani malissimo lo stesso (io non ti sono bastata allora), ma più che dirgli che è un porco, che fai, se a lui non gliene frega nulla della donnina oggetto e manco si ricorda il nome?
Se lo ami, è superabile la cosa
No Chiara ti contraddico...Questo è ciò che direbbe, non la verità.
Ti rendi conto che rapporti tutto all'esperienza di traditore di tuo marito e soprattutto a QUELLO che ti ha raccontato lui?
Questa cosa te la dice il terapeuta?
Ma porc...porc...Chiara, le cose sono due e due soltanto: o si tradisce per voglia di novità sessuale, in pratica per farsi una diversa, ed è la classica mattana, come la definisce il conte, o perché si casca nella rete del sentimento ed è la classica relazione extra che dura mesi e mesi.
Un'avventura di uno o due incontri di sesso è fine a se stessa, la si fa per distrazione e la si chiude in quattro e quattr'otto.
Anzi: i fedifraghi puntualizzano subito che si tratta di questo e che non vogliono casini con i rispettivi partner, patti chiari, scopata felice....
Beh guarda...se una donna facesse ste cose...a mia moglie...non hai idea...di che casino...non hai idea...In parte... perchè lei ha fatto cose disgustose dopo... telefonava a casa, scriveva dei messaggi al mio account di FB, e lui ha sempre negato l'idea che potesse essere lei, finchè lei mi ha fatto sapere una cosa che solo loro potevano sapere e io gliel'ho detta, è sbiancato. Ma soprattutto perchè lo conosco e conosco il senso della famiglia che ha lui, il fatto che per lui sia impensabile perdere la sua famiglia, e per questo arriverebbe a negare anche a sè stesso qualunque cosa. E perchè lui mi sta vicino, ma ... io continuo a sentirlo lontano, continuo a vedere certi sguardi e a sentire... una nota stonata, non saprei come spiegarlo
Perchè se ci fossi io all'organo...non c'e niente da fare mia cara..vuole stabilire regole in cose che neanche conosce.Invece non ci sono regole,io ieri l'ho incontrata solo per darle il regalo,sapevo gia'da prima che non avremmo fatto niente...questo per confermare che ogni storia e a se...
Fedifraghi....che ridere.....Diletta pensa che noi siamo una razza a se..non che la mattina ci alziamo alle 7,come tutti,che il 16 abbiamo pagato l'ici,come tutti,il 27 l'acconto iva...e ti dico di piu',e facile che alle 24 di sabato sera,io e mia moglie saremo nella chiesa di paese....peccato che all'organo non ci sara' il Grande Mona di Asiago....
Ma è quella mitica di padre stefano?maestri e maestre non avete capito niente..non vado a pregare e nenache rispondo al sacerdote,mi piace stare li'un ora e mezzo,perche'in genere le prediche fanno riflettere.
Poi non spariamo cazzate..la mia chiesetta di paese si riempie di almeno 500 persone,per cui almeno 250 infedeli...siete voi a mettervi tanti problemi..amen
Tutto sbagliato tutto sbagliato.su questo però devo dare ragione a Lothar...perchè se la mettiamo cosi in chiesa non ci dovrebbe andare nessuno!
nemmeno i separati.......perchè è peccato! i conviventi...perchè ci si deve sposare! i single perchè non si fa sesso se non si è sposati!
e cmq i primi "peccatori" sono proprio i preti quindi non vedo dov'è tutto sto moralismo che sta venendo fuori!
NO...ammira tutte le compaesane fattesi fighe per l'occasione eh?E infatti sei sicuramente in buona compagnia coi tuoi compari traditori!
Mentre sei lì su cosa rifletti?
Fai il conto di quante corna in testa ha la donna che ti è accanto?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA...il mio mito...AHAHAHAHAHAHAHA...D'altro canto non vengono chiamati "pastori" a caso no?
I pastori sono coloro che guidano le pecore.
Bhè, abbi pazienza, anch'io vado a un concerto o a teatro quando ne ho voglia ma so che in scena c'è una farsa, uno spettacolo .Io ci vado quando ne ho voglia e per il piacere di accompagnare la bimba che VUOLE fare la chierichetta.
Per starle vicina e condividere l'esperienza con lei.
No Chiara ti contraddico...
Io di certe mattane...non mi ricordo neanche la sua faccia eh?
E' come se tu chiedessi ad un uomo se si ricorda come eri vestita due settimane fa...
Chiedi l'impossibile!