Non ci posso credere 2 - la vendetta

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Perché prima di arrivare al motel lo avranno programmato, ci saranno stati dei baci, ecc non credo abbiano deciso in un attimo! Nei mesi in cui si vedevano lei avrà pensato a cosa sarebbe potuto succedere. Probabilmente lui ha fatto scattare qualche cosa in lei assopita perché essendo una bella donna non sarà stato il primo ne sarà l’ultimo a corteggiarla.
Nessuno arriva al motel per caso...
Almeno io non mi ci sono mai trovata...
Per caso al max finisco al supermercato non biotta in un letto con uno...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non conosco i tronisti 😂
Irrilevante.
Io mi ricordo giusto Costantino, credo fosse il primo, perché una collega diceva che era affascinante e allora l’ho guardato 🤦🏻‍♀️😳.
Era per dire il modello di uomo che viene considerato attraente (magari se sta zitto) così come per una donna si parla di Belen.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Irrilevante.
Io mi ricordo giusto Costantino, credo fosse il primo, perché una collega diceva che era affascinante e allora l’ho guardato 🤦🏻‍♀️😳.
Era per dire il modello di uomo che viene considerato attraente (magari se sta zitto) così come per una donna si parla di Belen.
Anche io sono ferma giusto a lui🤣🤣🤣
Tra l altro mai piaciuto..sempre sembrato un tamarro (l altro aggettivo che lo qualificherebbe sarebbe un altro...ma poi mi accusano di razzismo🤣😆😆😆...)

Reginatriste72

Utente di lunga data
Nessuno arriva al motel per caso...
Almeno io non mi ci sono mai trovata...
Per caso al max finisco al supermercato non biotta in un letto con uno...
Io la prima volta ci ho messo due mesi a decidere dopo mille domande, ed è stato lo stesso per il mio ex. Saltare o non saltare il fosso… io ricordo che mi vergognavo all’idea di stare nuda con un uomo che non fosse mio marito, tanto per dire 😏

Reginatriste72

Utente di lunga data
Irrilevante.
Era una battuta ho capito cosa intendevi! Ma non credo la moglie di Alberto sia quel tipo di donna solo bella

Brunetta

Utente di lunga data
Era una battuta ho capito cosa intendevi! Ma non credo la moglie di Alberto sia quel tipo di donna solo bella
Infatti per me è irrilevante puoi essere Charlize Theron o Pina Fantozzi uno lo trovi comunque. Non dà alcuna gratificazione trovare un uomo che ti dimostra desiderio.
Lo trovo perfino io che assomiglio a Lucia Annunziata.

bull63

Utente di lunga data
Vero…
Ma possibile che nessuno pensa che una persona potrebbe sentirsi talmente una merda da non riuscire a guardare in faccia il consorte? Doveva pensarci prima? Non tutti siamo uguali. La domanda è stat fatta, prima non la vedeva così “tragica”, l’
Aveva presa molto di più alla leggere, qualche bacio non lomcosiderava grave, ha realizzato solo
Dopo esser usxita dal motel, nenanche durante… in quel momento ha pensato solo a godere come probabilmente è successo a milioni di persone. Lei è L’ unica al mondo ad aver tradito e poi ad essersi pentita?
La mia esperienza è variegata sono stato tradito ed ho indotto al tradimento diverse donne e non ho mai visto Maddalene pentite.
In un caso lei ha confessato al marito il tradimento, avevamo avuto la sfiga d'incontrare una sua conoscente sulle scale del palazzo dove avevo affittato un bilocale con airbnb. Volle anticipare le voci sapendo di poter gestire le reazioni del coniuge.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La mia esperienza è variegata sono stato tradito ed ho indotto al tradimento diverse donne e non ho mai visto Maddalene pentite.
In un caso lei ha confessato al marito il tradimento, avevamo avuto la sfiga d'incontrare una sua conoscente sulle scale del palazzo dove avevo affittato un bilocale con airbnb. Volle anticipare le voci sapendo di poter gestire le reazioni del coniuge.
Usti che sfiga.....
Poi come è finita tra loro?

bull63

Utente di lunga data
Usti che sfiga.....
Poi come è finita tra loro?
Naturalmente abbiamo stoppato le uscite, mi sono fatto vivo per mail dopo qualche settimana e lei mi ha tranquillizzato sulla tenuta del loro matrimonio. Sono ancora sposati e il figlio di cica 18 anni , che incontro in palestra, lo vedo tranquillo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Naturalmente abbiamo stoppato le uscite, mi sono fatto vivo per mail dopo qualche settimana e lei mi ha tranquillizzato sulla tenuta del loro matrimonio. Sono ancora sposati e il figlio di cica 18 anni , che incontro in palestra, lo vedo tranquillo.
Avranno raggiunto un accordo...
O semplicemente l avevano già....

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché prima di arrivare al motel lo avranno programmato, ci saranno stati dei baci, ecc non credo abbiano deciso in un attimo! Nei mesi in cui si vedevano lei avrà pensato a cosa sarebbe potuto succedere. Probabilmente lui ha fatto scattare qualche cosa in lei assopita perché essendo una bella donna non sarà stato il primo ne sarà l’ultimo a corteggiarla.
Magari pure una pompa in macchina…🤪

Brunetta

Utente di lunga data

Jacaranda

Utente di lunga data
Vero…
Ma possibile che nessuno pensa che una persona potrebbe sentirsi talmente una merda da non riuscire a guardare in faccia il consorte? Doveva pensarci prima? Non tutti siamo uguali. La domanda è stat fatta, prima non la vedeva così “tragica”, l’
Aveva presa molto di più alla leggere, qualche bacio non lomcosiderava grave, ha realizzato solo
Dopo esser usxita dal motel, nenanche durante… in quel momento ha pensato solo a godere come probabilmente è successo a milioni di persone. Lei è L’ unica al mondo ad aver tradito e poi ad essersi pentita?
Non ci si pente del tradimento ma del dolore inflitto. Nella stragrande maggioranza dei casi.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io sono “permalosa“ e mi potrebbe bastare un gesto o una parola per me irrispettosa, per chiudere.
Ma la terrei per me.
Tu si.. ma dipende dallo stato d’animo e dall’empatia. Ho visto davvero donne lasciare il fidanzato che avevano tradito chiamarlo per condividere con la persona che in quel momento sentivano più’ vicina (appunto l’ex mollato),per sfogarsi e piangere sulla loro spalla per un tradimento subito.