Una domanda: ma alla fine il cazzaro è riuscito a la ottenere quello che voleva?
Comunque penso che in parte quello che hai scritto ci siano delle similitudini.
Vado a cercare la storia di Ultimo. Lui comunque non era sposato e non avevano figli, la mia posizione è diversa per questo faccio più fatiica…
Non è andata così.
Lui voleva proseguire, lei no… non sapeva come uscirne, visto la frequentazione dello stesso centro sportivo, visto le insistenze continue. Unica possibilità propria quella di confessare e chiedere aiuto per dare uno stop ad una cosa che è andata oltre…. Pensava di riuscire a fermarsi dopo qualche bacio (anche se è tradimento pure quello), quando ha passato il limite si è “risvegliata”.
Sei hai il pisello come il cervello….. povere le tue conquiste

Brunetta mi ha bastonato e cazziato un sacco di volte e qualche volta ci siamo anche “scornati”, ma sempre con discussioni riflessive, mai per prese in giro e sfottò vari. Poi se leggi bene, non c’è solo Brunetta che ascolto ma ci sono molti altri utenti che mi hanno fatto riflettere, non sto qui a citarli perché sono parecchi e non vorrei fare torto a nessuno se magari non scrivo il nome. Brunetta L’ ho citata perché tu lo hai fatto.
Beh…. Contento tu che tua moglie fa lo stesso (e magari … probabilmente anche peggio…) contenti tutti
Secondo me non è stata trattata da carne da macello. Lui era preso, e voleva continuare a frequentarla, lei no, ha capito subito dopo esser finita in motel che aveva fatto una cosa schifosa, si sentiva una merda, volveva assolutamente tornare indietro (che non si può…. Ormai era fatta….), ma per fare un taglio definitivo ha confessato. Lo ha fatto sia perché si sentiva sporca, sia per chiudere perché il tizio sarebbe andato avanti a tampinarla, così come ha fatto per tanto, tantissimo tempo, prima di riuscire a portarla in motel.
E anche in quel frangente, vero che non è stato un grande “amatore”, ma vero anche che è stato solo quella volta, avrebbe potuto riprovare una seconda e anche una terza volta, ormai la stronzata L’ aveva fatta… perché non riprovare? Magari la seconda volta sarebbe andata meglio e magari la terza sarebbe stata una cosa molto molto molto migliore.
Non è andata così: ha chiuso subito dopo!!!
E ha chiuso lei!!!
Si Ginevra, lei si arrovella dell’ ingenuità, si dà della “superficiale”, non si riconosce e voltandosi indietro vede una persona fragile, in difficoltà psicologica, in un momento difficile della sua vita. Lei risponde alle mie domande (ogni tanto gliene faccio qualcuna), ma spesso mi dice che non vuole più parlarne perché vuole dimenticare un periodo difficile e l’ errore enorme che ha fatto.