Non ci posso credere 2 - la vendetta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sotto L’ aspetto di coppia non sarei cambiato. La mia visione e il mio essere era quello. Ma…. Il tradimento, un evento così traumatico ha scatenato in me uno tsunami, e ciò ha portato a cambiarmi. Ma i cambiamenti possono essere tanti nella nostra vita. Per esempio…. Se una persona prende una malattia grave quale un tumore, poi guarisce, secondo te vede la vita dalla stessa prospettiva?
Richiedo, se il tuo essere è quello perché cambiare? Cosa pensi di ottenere?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi dovrei fingere? Sforzarmi di cambiare? No grazie… sono vero e mi comporto come sono.
È il contrario di quello che hai scritto prima
Pensi che se ti comporti da bravo bambino lei non ti tradirà più?

Varlam

Utente di lunga data
Alberto...
Io più ti leggo...e più resto basita...
Ho provato ad immaginare tutto lo scenario e sono arrivata alla conclusione che lei ti abbia confessato tutto perché semplicemente è stata insoddisfatta della scopata extra ..
Lei si aspettava di avere un orgasmo multiplo infinito col tipo... perché mai provato prima...ma non l ha avuto...
Ha capito di aver immaginato qualcosa di non ottenibile (ne con te e nemmeno manco con l amante)che non ha tenuto botta...
È questo che l ha portata a confessare il tutto..

All inizio non lo ritenevo possibile..ma ora io ho tirato la mia conclusione...
Se avesse tra le cosce un bel manzo duro e duraturo...col cazz che avrebbe aperto la bocca per esternare il tradimento...l avrebbe tenuta chiusa sul bel gingillo ..
Voi sareste andati avanti con il vs tran tran da medio borghesi e da 3 colpi di revolver il testa.
...
Sarò terra terra ma veramente il tuo post mi ha portato a questa conclusione
Non proiettare

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sotto L’ aspetto di coppia non sarei cambiato. La mia visione e il mio essere era quello. Ma…. Il tradimento, un evento così traumatico ha scatenato in me uno tsunami, e ciò ha portato a cambiarmi. Ma i cambiamenti possono essere tanti nella nostra vita. Per esempio…. Se una persona prende una malattia grave quale un tumore, poi guarisce, secondo te vede la vita dalla stessa prospettiva?
Non fare paragoni a caso.
Leggendo i tuoi interventi cerchi in tutti i modi di difendere lei e giustificare te. In due parole, cosa vuoi che ti diciamo?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Secondo me non è stata trattata da carne da macello. Lui era preso, e voleva continuare a frequentarla, lei no, ha capito subito dopo esser finita in motel che aveva fatto una cosa schifosa, si sentiva una merda, volveva assolutamente tornare indietro (che non si può…. Ormai era fatta….), ma per fare un taglio definitivo ha confessato. Lo ha fatto sia perché si sentiva sporca, sia per chiudere perché il tizio sarebbe andato avanti a tampinarla, così come ha fatto per tanto, tantissimo tempo, prima di riuscire a portarla in motel.
E anche in quel frangente, vero che non è stato un grande “amatore”, ma vero anche che è stato solo quella volta, avrebbe potuto riprovare una seconda e anche una terza volta, ormai la stronzata L’ aveva fatta… perché non riprovare? Magari la seconda volta sarebbe andata meglio e magari la terza sarebbe stata una cosa molto molto molto migliore.
Non è andata così: ha chiuso subito dopo!!!
E ha chiuso lei!!!

Si Ginevra, lei si arrovella dell’ ingenuità, si dà della “superficiale”, non si riconosce e voltandosi indietro vede una persona fragile, in difficoltà psicologica, in un momento difficile della sua vita. Lei risponde alle mie domande (ogni tanto gliene faccio qualcuna), ma spesso mi dice che non vuole più parlarne perché vuole dimenticare un periodo difficile e l’ errore enorme che ha fatto.
Ha ragione se continui a parlarne resta sempre vivo il problema è non si riesce a risolvere.

Vero che sono passati pochi mesi ma è fondamentale, se vuoi provare, almeno non continuare a chiedere.

Cerchi una giustificazione per salvarla ai tuoi occhi, ma l'unico modo è solo accettando razionalmente quello che è accaduto.
Lei è stata attratta dall'interessamento di questo ragazzo e incuriosita dalla proposta del motel, non è stata costretta era anche presa in quel momento è questo lo devi riconoscere.
Subito dopo si è resa conto che era solo una relazione di sesso e non quello che si aspettava, per questo l'ho definita carne da macello.

Ti ha confessato tutto subito, dubito che il 30 enne abbia avuto modo di insistere.

Tua moglie ha subito capito che non era cosa per lei.
Con la confessione ha evitato che potesse proseguire, nel caso il 30 enne la incalzasse.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Alberto...
Io più ti leggo...e più resto basita...
Ho provato ad immaginare tutto lo scenario e sono arrivata alla conclusione che lei ti abbia confessato tutto perché semplicemente è stata insoddisfatta della scopata extra ..
Lei si aspettava di avere un orgasmo multiplo infinito col tipo... perché mai provato prima...ma non l ha avuto...
Ha capito di aver immaginato qualcosa di non ottenibile (ne con te e nemmeno manco con l amante)che non ha tenuto botta...
È questo che l ha portata a confessare il tutto..

All inizio non lo ritenevo possibile..ma ora io ho tirato la mia conclusione...
Se avesse tra le cosce un bel manzo duro e duraturo...col cazz che avrebbe aperto la bocca per esternare il tradimento...l avrebbe tenuta chiusa sul bel gingillo ..
Voi sareste andati avanti con il vs tran tran da medio borghesi e da 3 colpi di revolver il testa.
...
Sarò terra terra ma veramente il tuo post mi ha portato a questa conclusione
Non credo volesse solo sesso, se no statava zitta

Reginatriste72

Utente di lunga data
E chi può dirlo? Non sappiamo cosa ha spinto lei a tradirlo? Se lei vuole il bravo bambino o il cattivo bambino! Non sappiamo quale bisogno non soddisfatto abbia avuto lei. Il punto Alberto è che devi capire cosa vuoi tu davvero ! E questo lo sai solo tu e nessuno potrà dirti cosa è giusto o sbagliato siamo tutti troppi diversi, i vissuti sono diversi, il mio consiglio resta quello di un aiuto competente ed esterno.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E chi può dirlo? Non sappiamo cosa ha spinto lei a tradirlo? Se lei vuole il bravo bambino o il cattivo bambino! Non sappiamo quale bisogno non soddisfatto abbia avuto lei. Il punto Alberto è che devi capire cosa vuoi tu davvero ! E questo lo sai solo tu e nessuno potrà dirti cosa è giusto o sbagliato siamo tutti troppi diversi, i vissuti sono diversi, il mio consiglio resta quello di un aiuto competente ed esterno.
Ma è lui che pensa che essendo perfetto lei non cerchi altrove, in più standole sempre addosso la controlla
Lei lo asseconda perché si sente in colpa e pensa di calmarlo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto. È lui che è convinto che se fa il bravo non accadrà piu

Reginatriste72

Utente di lunga data
Appunto. È lui che è convinto che se fa il bravo non accadrà piu
Credo lui pensi questo perché riconosce delle sue mancanze, io non ho letto tutti i commenti, leggo ogni tanto. Ma mi chiedo la “perfezione” è sostenibile a lungo andare? Si può fingere di essere quello che non si è per giorni, settimane, mesi ma non per sempre…

patroclo

Utente di lunga data
Mah ...magari sono felici così e basta. Lei ha soddisfatto il suo bisogno di attenzioni e lui altrettanto. Magari è solo un nuovo patto, non vedo necessariamente una forzatura dei comportamenti.

Qualcosa non andava prima, mi viene solo il dubbio che questa crescita di attenzioni sia solo una copertina calda utile a non approfondire e funzionale a dimenticare. Può essere un metodo, funzionerà? gli scontenti, se piccoli e unilaterali magari si riassorbono, se più grossi e non sviscerati rischiano di ripresentarsi

Alberto

Utente di lunga data
Non fare paragoni a caso.
Leggendo i tuoi interventi cerchi in tutti i modi di difendere lei e giustificare te. In due parole, cosa vuoi che ti diciamo?
Non voglio…. Ognuno interviene come vuole. Non la difendo…. Mi ha tradito e non è giustificabile. Ha sbagliato ! Stop! Ma tutti sbagliano, c’è errore e errore e il suo (una sola volta in motel), pentimento la sera stessa e fiumi di parole e fatti successivi mi portano a dargli una chances. Il cuore vuole questo, la testa ogni tanto svirgola e pensa ad altro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Una domanda: ma alla fine il cazzaro è riuscito a la ottenere quello che voleva?
Comunque penso che in parte quello che hai scritto ci siano delle similitudini.

Vado a cercare la storia di Ultimo. Lui comunque non era sposato e non avevano figli, la mia posizione è diversa per questo faccio più fatiica…

Non è andata così.
Lui voleva proseguire, lei no… non sapeva come uscirne, visto la frequentazione dello stesso centro sportivo, visto le insistenze continue. Unica possibilità propria quella di confessare e chiedere aiuto per dare uno stop ad una cosa che è andata oltre…. Pensava di riuscire a fermarsi dopo qualche bacio (anche se è tradimento pure quello), quando ha passato il limite si è “risvegliata”.

Sei hai il pisello come il cervello….. povere le tue conquiste 😂😂😂😂

Brunetta mi ha bastonato e cazziato un sacco di volte e qualche volta ci siamo anche “scornati”, ma sempre con discussioni riflessive, mai per prese in giro e sfottò vari. Poi se leggi bene, non c’è solo Brunetta che ascolto ma ci sono molti altri utenti che mi hanno fatto riflettere, non sto qui a citarli perché sono parecchi e non vorrei fare torto a nessuno se magari non scrivo il nome. Brunetta L’ ho citata perché tu lo hai fatto.

Beh…. Contento tu che tua moglie fa lo stesso (e magari … probabilmente anche peggio…) contenti tutti 😉

Secondo me non è stata trattata da carne da macello. Lui era preso, e voleva continuare a frequentarla, lei no, ha capito subito dopo esser finita in motel che aveva fatto una cosa schifosa, si sentiva una merda, volveva assolutamente tornare indietro (che non si può…. Ormai era fatta….), ma per fare un taglio definitivo ha confessato. Lo ha fatto sia perché si sentiva sporca, sia per chiudere perché il tizio sarebbe andato avanti a tampinarla, così come ha fatto per tanto, tantissimo tempo, prima di riuscire a portarla in motel.
E anche in quel frangente, vero che non è stato un grande “amatore”, ma vero anche che è stato solo quella volta, avrebbe potuto riprovare una seconda e anche una terza volta, ormai la stronzata L’ aveva fatta… perché non riprovare? Magari la seconda volta sarebbe andata meglio e magari la terza sarebbe stata una cosa molto molto molto migliore.
Non è andata così: ha chiuso subito dopo!!!
E ha chiuso lei!!!

Si Ginevra, lei si arrovella dell’ ingenuità, si dà della “superficiale”, non si riconosce e voltandosi indietro vede una persona fragile, in difficoltà psicologica, in un momento difficile della sua vita. Lei risponde alle mie domande (ogni tanto gliene faccio qualcuna), ma spesso mi dice che non vuole più parlarne perché vuole dimenticare un periodo difficile e l’ errore enorme che ha fatto.
Fattelo dire da Nono come sono pisello e cervello…lui me li ha usati entrambi…😉

Alberto

Utente di lunga data
Se era naturale lo eri anche prima
Chiediti perché sei cambiato
Perché come tutti non sono perfetto, perché come in tante coppie ultra ventennali, ogni tanto si trascurano tante cose. Mi si è aperto un mondo…. Come se fosse spuntato un terzo occhio che mi fa vedere cose che prima non vedevo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non voglio…. Ognuno interviene come vuole. Non la difendo…. Mi ha tradito e non è giustificabile. Ha sbagliato ! Stop! Ma tutti sbagliano, c’è errore e errore e il suo (una sola volta in motel), pentimento la sera stessa e fiumi di parole e fatti successivi mi portano a dargli una chances. Il cuore vuole questo, la testa ogni tanto svirgola e pensa ad altro.
Quindi se hai già deciso tutto cosa continui a menarla? 😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
A voia…
Questa ha capito che tanto lui la perdona, ha assaggiato il sangue,.,
E’ il momento di affinare la tennica…ha capito bene che non perde nulla.