Ciao Foglia. So che 2 post con 6000 messaggi sono tanti da leggere, ma troverai molte mie risposte che spiegano bene tutto ciò dove tu hai i dubbi. Ma per l ennesima volta (forse sarà la centesima), sono pronto a ripetere quello già detto (e potrai confrontarlo con le altre volte che ho spiegato). Lei bella donna, un po’ fissata sulla perfezione, non accetta gli anni che passano e la corte continua di un giovanotto si oltre 10 anni in più L’ ha lusingata (e probabilmente fatta sentire più giovane).Lei era stata solo con me prima, ha flirtato per un mese e mezzo circa con solo baci….. la volta del motel lui è riuscito a le allungare le mani senza opposizione, si è spinta oltre, (la carne è debole) ed ha accettato di andare in motel poco distante da dove erano fermi in auto. Lei non è rimasta delusa, nessun rapporto orale ma comunque ha raggiunto L’ orgasmo. Se avesse voluto qualcosa di migliore poteva benissimo riprovarci una seconda volta. Non ha confessato per la paura che lui se la cantasse…..anzi… lui era preso ma aveva timore di esser scoperto. Quando gli ha cominciato di non cercarla più e che stava bene con suo marito, L ha fatto davanti a me e di sua spontanea volontà. La sua confessione è arrivata solo ed esclusivamente perché sono dopo aver toccato il fondo si è resa conto di quello che aveva fatto (sbagliato… anche un solo bacio è tradimento), ma probabilmente prima reputava la cosa meno grave. Poteva benissimo starsene zitta, ma ti garantisco che entrata in casa non era lei, si vedeva lontano un miglio che era scossa…. Nervosa… non riusciva a guardarmi in faccia. Dopo la confessione mi ha detto che si sentiva una merda, che ha preferito dire tutto e che ha preferito rischiare la fine del matrimonio, ma se si doveva andare avanti doveva essere con lq
Coscienza di quello che era successo e non con la menzogna che si sarebbe portata dietro tutta la vita. Ognuno la vede a modo suo, ma sono passati 6 mesi, di tante cose dette ho le prove e di tante cose ho appurato che ha detto la verità, sia con le 1000 domande fatte ( in si è mai contraddetta,) sia perché in tutto questo tempo avrei capito se e dove mentiva.
Sono contento per te. Sopratutto che riesci ad essere infedele e vivere serenamente.
Scusa Pincopallo… ma che senso ha? Non fate prima a farci una vita per i cazzi propri?