Non mi sembra di aver scritto questoCaspita .. eri già pronta a perdere la tua famiglia.
Ho detto che ne è valsa la pena per quello che ho avuto io .
Non mi sembra di aver scritto questoCaspita .. eri già pronta a perdere la tua famiglia.
Vuol dire che non sai cosa sia una famiglia .Non capisco tutta questa paura di perdere la propria famiglia peraltro.
Perché non hai mai... probabilmente provato...la famiglia...Non capisco tutta questa paura di perdere la propria famiglia peraltro.
Se fossi stata scoperta allora comunque ne sarebbe valsa la pena ?
Per quello che mi ha dato e mi da come persona sicuramente si
Non è scesa=non ha baciato i genitali.Sono lingua madre (e padre e nonni...) ma non ho capito.
Credo che intendesse “non l’ha penetrata”. Ma non mi sembra rilevante come è andato il rapporto.
Non concordo neanche con chi insinua che la confessione sia stata determinata della delusione. Indubbiamente è stato deludente. Resta che potrebbe anche non esserlo stato, non possono esserci prove.
Ma quello che conta è ciò che c’era e c’è tra i coniugi.
UN esempio però non è statisticamente rilevante e men che meno si può usare per corroborare una generalizzazioneGuarda da sposata avevo considerato interessante un collega. Separata ci ho parlato più approfonditamente: da scappare a gambe levate. Certo, magari per scopare sarebbe andato bene.
E qui ti sbagli di grosso. Te lo assicuro.Credo che in quel momento di “interrogatorio” non ha retto e confessato.
Se magari eri fuori per lavoro, una volta tornato magari non ti avrebbe più detto nulla una volta “stabilizzata”
Spiegati meglio per favore...Non capisco tutta questa paura di perdere la propria famiglia peraltro.
Grazie. Bella riflessione. Cercherò di seguire i tuoi consigli.Su questo ti dò pienamente ragione!
Ma la vita è varia, magari lei voleva dimostrare che è ancora innamorata, nonostante tutto.
Ma la realtà ormai, è che la frittata è fatta e la teoria non conta più! Pertanto non sta più in lei, ma in Lui, accettare che nella vita si può anche sbagliare.Sono ancora insieme dopo 27 anni, con figli. Sembra veramente pentita e forse anche delusa da se stessa. Se fossi in lui lascerei stare le frecciatine, ma proseguirei con la vita, con un occhio leggermente più distaccato. Quando intendo trovare più tempo per se stessi, non intendo, solo trovarsi con gli amici od in compagnia, ma proprio da soli, magari passeggiate "rilassanti" nella natura,anche appena fuori dal caos.Ascoltarsi soprattutto! E non lo si può fare sotto sforzo od in mezzo alla confusione!
è scema, lascia perdereSpiegati meglio per favore...
In parte è vero quello che dici (sull’ autoconvinzione), ma in parte mi sento confuso, non lucido abbastanza per valutare le cose, cosa fare, ecc…. Ascolto tutti, leggo tutto e spero che alla fine abbia tratto delle giuste conclusioni, sperando di non uscirne ancor più con la testa nel caos più totale.Il problema infatti ora è lui....anche il fatto che abbia scritto qui, cerca di difenderla in tutte le maniere ma sembra più un dirsi le cose per autoconvincersi che tutto andrà bene.... sarà una strada lunga e difficile.
Si perde la famiglia o la coppia? Questo mi sfugge.Caspita .. eri già pronta a perdere la tua famiglia.
Esattamente.Vuol dire che non sai cosa sia una famiglia .
Oddio ...non ho mai sentito chiamare un pompino cosìNon è scesa=non ha baciato i genitali.
C'è gente che perde con il trisSi perde la famiglia o la coppia? Questo mi sfugge.
Bravagiulia for president!Oddio ...non ho mai sentito chiamare un pompino così
Quindi visto che non glielo ha succhiato è meno colpevole?
Ripongo la domanda. Perdere la coppia nella tua concezione si sovrappone a perdere la famiglia?C'è gente che perde con il tris.
Bravagiulia for president!![]()
Ma sai leggere? Lui non è sceso (naturalmente di conseguenza anche leiOddio ...non ho mai sentito chiamare un pompino così
Quindi visto che non glielo ha succhiato è meno colpevole?
andremo all’inferno, lo sai?
Adesso i tradimenti si misurano in base a quante pompe o leccate di patata....