Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

Utente di lunga data
Ci stà ...

personalmente non lo farei mai come prima volta e con questo non voglio insinuarti il dubbio che hanno già avuto mille mila incontri, magari è una sua modalità.
No no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?

Lostris

Utente Ludica
No no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?
Minchia ma sarà più importante per te quello che ha fatto lei e come lo ha vissuto lei, tua moglie, o come vive il sesso un tipo sconosciuto??

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se lei era già venuta non capisco perché restarci male
Sul giurare sui figli ti garantisco che non significa molto a volte

ologramma

Utente di lunga data
Albè ti posso dire una cosa? Non prendertela eh.. io la piscina la frequento come un altro utente qui , che al momento non vedo scrivere.. :D Non è così facile un corteggiamento in un ambiente simile, per la maggior parte del tempo si sta in acqua, se anche qualche volte gli avessero dato la stessa corsia lei poteva chiedere di cambiarla, non ci si può fermare a chiacchierare molto a bordo vasca , gli spogliatoi sono separati e a prepararsi per uscire ci vuole molto, usciti spesso si va di fretta perché in genere sei umidiccio/a e sali in macchina e te ne vai, si d'estate magari è piacevole mettersi fuori al bar a chiacchierare. Quindi ci è voluta tutta la collaborazione di lei per far andare avanti questo corteggiamento, la piscina offre duemila occasioni per divincolarsi dalle persone, quindi lei al corteggiamento ha partecipato, eccome se ha partecipato.
Eccomi ci sono stato anche oggi ,visto molte donzelle mie coetanee ma anche più giovani ,Alberto anche della stessa età di tua moglie ma più che un saluto non c'è dialogo .
Forse il gestore ho visto fare il bloccolatore con le mamme dei bambini , li sì che ho visto dialoghi tra le persone e forse frequentazioni.
Io frequento l'ambiente da oltre 25 anni non ho l',esatta percezione di quello che può essere capitato a tua moglie ,ma come dicono molti, gli piaceva essere corteggiata quindi in una occasione propizia si è lasciata andare ma non gli è piaciuto e il suo senso di colpa e il tuo interrogatorio l'hanno fatta confessare ,solo non capisco Alberti ,ma che orari faceva e se era di sera come avrebbe giustificato il suo rientro tardivo essendo andata in motel?

Alberto

Utente di lunga data
Eh ho notato anch’io che aggiunge le cose. Qua come si fa a dare un parere stabile se cambiano gli elementi in corsa? E dai casso.
Non è che si aggiungono cose. Ho scritto le cose più importanti, le essenziali. Mica posso scrivere 4 mesi di litigi, frecciatine, discussioni, ecc….

Alberto

Utente di lunga data
Minchia ma sarà più importante per te quello che ha fatto lei e come lo ha vissuto lei, tua moglie, o come vive il sesso un tipo sconosciuto??
Beh…. Nella mia disperazione non nego che un po’ sono rimasto contento della sua delusione e anche della umiliazione che ha provato di fronte a una cosa del genere.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io lo faccio con la mia amante. Mi eccita masturbarmi mentre lei fa altrettanto, per poi tornare a mischiarci. A me piace il disordine.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non voglio offendere o mettere il dito nella piaga, ma secondo me non sei abbastanza lucido per valutare... ci mancherebbe vista la situazione! e puoi credermi se ti dico che ne so qualcosa!

E' proprio dalla fine secondo me che si capisce che il tipo ha fatto poco o nulla di quello che ti è stato raccontato... avrà fatto si qualche complimento, avrà detto qualche frase da baci Perugina, tanto per condirla un po'... ma il problema vero è il terreno fertile che ha trovato...

ologramma

Utente di lunga data
Giustissimo!!!!....ci pensavo proprio l'altro giorno....anche io vado in piscina e vedo che effettivamente è difficile avvicinarsi a qualcuno che non si conosce... è uno sport molto individuale...in genere si sta concentrati sulle vasche da fare...ogni tanto l'occhio su qualcuno ci casca come mi è capitato anche di sentirmi osservata ma finisce lì...
Ragazze nuotatrici voglio buttate anche io l'occhio su di voi , vi mando il nome della mia così mi date un giudizio anche per come sono io ?
Ho chiesto a qualcuna mi dicono sempre che non mi dimostro l'età che ho ,ma io gli dico che la data sulla carta d'identità in quello dice🥰😡

Lostris

Utente Ludica
Beh…. Nella mia disperazione non nego che un po’ sono rimasto contento della sua delusione e anche della umiliazione che ha provato di fronte a una cosa del genere.
Bon.
Ora magari sarebbe importante capire come ci è arrivata e perché, e come recuperare tra voi.

Alberto

Utente di lunga data
Eccomi ci sono stato anche oggi ,visto molte donzelle mie coetanee ma anche più giovani ,Alberto anche della stessa età di tua moglie ma più che un saluto non c'è dialogo .
Forse il gestore ho visto fare il bloccolatore con le mamme dei bambini , li sì che ho visto dialoghi tra le persone e forse frequentazioni.
Io frequento l'ambiente da oltre 25 anni non ho l',esatta percezione di quello che può essere capitato a tua moglie ,ma come dicono molti, gli piaceva essere corteggiata quindi in una occasione propizia si è lasciata andare ma non gli è piaciuto e il suo senso di colpa e il tuo interrogatorio l'hanno fatta confessare ,solo non capisco Alberti ,ma che orari faceva e se era di sera come avrebbe giustificato il suo rientro tardivo essendo andata in motel?
Tarda serata. Quel giorno però anziché fare le 2 ore hanno fatto un oretta scarsa e quell’ oretta che avanzava hanno pensato bene di fare altro. È bastata per raggiungere il motel e consumare. Ho già scritto che è stata una cosa veloce, senza gran trascinamento e anche di delusione.

Alberto

Utente di lunga data
Non voglio offendere o mettere il dito nella piaga, ma secondo me non sei abbastanza lucido per valutare... ci mancherebbe vista la situazione! e puoi credermi se ti dico che ne so qualcosa!

E' proprio dalla fine secondo me che si capisce che il tipo ha fatto poco o nulla di quello che ti è stato raccontato... avrà fatto si qualche complimento, avrà detto qualche frase da baci Perugina, tanto per condirla un po'... ma il problema vero è il terreno fertile che ha trovato...
Qui la penso come te. Lei ha partecipato attivamente al corteggiamento. Poteva benissimo fanculizzarlo e la cosa finiva lì.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tarda serata. Quel giorno però anziché fare le 2 ore hanno fatto un oretta scarsa e quell’ oretta che avanzava hanno pensato bene di fare altro. È bastata per raggiungere il motel e consumare. Ho già scritto che è stata una cosa veloce, senza gran trascinamento e anche di delusione.
Ti stai auto convincendo?

patroclo

Utente di lunga data
Vabbè...brutalmente potrei dire che voleva svuotarsi le palle con la milf. C'è anche gente così

Ma come ti hanno già scritto in tanti, non centrare i tuoi pensieri sull'atto in se, l'importante è perché è arrivata a quel punto
Immaginare il sesso tra loro è un'immagine da cui indietro è difficile tornare, i motivi originari si risolvono ....

Etta

Utente di lunga data
Assolutamente no ma non stavamo parlando ne di mancanza d’amore ne di non andare d’accordo
Dopodiché per me vale sempre fare tutti i tentativi possibili prima di prendere la porta
Beh, dipende, se c’è sentimento allora sì. Altrimenti secondo me no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.