Per sta volta ti sei salvataE nemmeno io così poco esaustiva![]()
Per sta volta ti sei salvataE nemmeno io così poco esaustiva![]()
No no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?Ci stà ...
personalmente non lo farei mai come prima volta e con questo non voglio insinuarti il dubbio che hanno già avuto mille mila incontri, magari è una sua modalità.
Qui Putroppo ti devo ragione. Ogni tanto penso che finirà proprio così.ti Fa stare bene questo atteggiamento o è il tuo modo per sfogare la rabbia? Arriverai al punto di dover dire basta e mettere una pietra sopra, lo sai?
Minchia ma sarà più importante per te quello che ha fatto lei e come lo ha vissuto lei, tua moglie, o come vive il sesso un tipo sconosciuto??No no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?
Ma se lei era già venuta non capisco perché restarci maleNo no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?
Eccomi ci sono stato anche oggi ,visto molte donzelle mie coetanee ma anche più giovani ,Alberto anche della stessa età di tua moglie ma più che un saluto non c'è dialogo .Albè ti posso dire una cosa? Non prendertela eh.. io la piscina la frequento come un altro utente qui , che al momento non vedo scrivere..Non è così facile un corteggiamento in un ambiente simile, per la maggior parte del tempo si sta in acqua, se anche qualche volte gli avessero dato la stessa corsia lei poteva chiedere di cambiarla, non ci si può fermare a chiacchierare molto a bordo vasca , gli spogliatoi sono separati e a prepararsi per uscire ci vuole molto, usciti spesso si va di fretta perché in genere sei umidiccio/a e sali in macchina e te ne vai, si d'estate magari è piacevole mettersi fuori al bar a chiacchierare. Quindi ci è voluta tutta la collaborazione di lei per far andare avanti questo corteggiamento, la piscina offre duemila occasioni per divincolarsi dalle persone, quindi lei al corteggiamento ha partecipato, eccome se ha partecipato.
Non è che si aggiungono cose. Ho scritto le cose più importanti, le essenziali. Mica posso scrivere 4 mesi di litigi, frecciatine, discussioni, ecc….Eh ho notato anch’io che aggiunge le cose. Qua come si fa a dare un parere stabile se cambiano gli elementi in corsa? E dai casso.
Deve finire così, se volete rimanere coniugi.Qui Putroppo ti devo ragione. Ogni tanto penso che finirà proprio così.
Beh…. Nella mia disperazione non nego che un po’ sono rimasto contento della sua delusione e anche della umiliazione che ha provato di fronte a una cosa del genere.Minchia ma sarà più importante per te quello che ha fatto lei e come lo ha vissuto lei, tua moglie, o come vive il sesso un tipo sconosciuto??
Io lo faccio con la mia amante. Mi eccita masturbarmi mentre lei fa altrettanto, per poi tornare a mischiarci. A me piace il disordine.No no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?
Non voglio offendere o mettere il dito nella piaga, ma secondo me non sei abbastanza lucido per valutare... ci mancherebbe vista la situazione! e puoi credermi se ti dico che ne so qualcosa!No no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?
Ragazze nuotatrici voglio buttate anche io l'occhio su di voi , vi mando il nome della mia così mi date un giudizio anche per come sono io ?Giustissimo!!!!....ci pensavo proprio l'altro giorno....anche io vado in piscina e vedo che effettivamente è difficile avvicinarsi a qualcuno che non si conosce... è uno sport molto individuale...in genere si sta concentrati sulle vasche da fare...ogni tanto l'occhio su qualcuno ci casca come mi è capitato anche di sentirmi osservata ma finisce lì...
Bon.Beh…. Nella mia disperazione non nego che un po’ sono rimasto contento della sua delusione e anche della umiliazione che ha provato di fronte a una cosa del genere.
Tarda serata. Quel giorno però anziché fare le 2 ore hanno fatto un oretta scarsa e quell’ oretta che avanzava hanno pensato bene di fare altro. È bastata per raggiungere il motel e consumare. Ho già scritto che è stata una cosa veloce, senza gran trascinamento e anche di delusione.Eccomi ci sono stato anche oggi ,visto molte donzelle mie coetanee ma anche più giovani ,Alberto anche della stessa età di tua moglie ma più che un saluto non c'è dialogo .
Forse il gestore ho visto fare il bloccolatore con le mamme dei bambini , li sì che ho visto dialoghi tra le persone e forse frequentazioni.
Io frequento l'ambiente da oltre 25 anni non ho l',esatta percezione di quello che può essere capitato a tua moglie ,ma come dicono molti, gli piaceva essere corteggiata quindi in una occasione propizia si è lasciata andare ma non gli è piaciuto e il suo senso di colpa e il tuo interrogatorio l'hanno fatta confessare ,solo non capisco Alberti ,ma che orari faceva e se era di sera come avrebbe giustificato il suo rientro tardivo essendo andata in motel?
Qui la penso come te. Lei ha partecipato attivamente al corteggiamento. Poteva benissimo fanculizzarlo e la cosa finiva lì.Non voglio offendere o mettere il dito nella piaga, ma secondo me non sei abbastanza lucido per valutare... ci mancherebbe vista la situazione! e puoi credermi se ti dico che ne so qualcosa!
E' proprio dalla fine secondo me che si capisce che il tipo ha fatto poco o nulla di quello che ti è stato raccontato... avrà fatto si qualche complimento, avrà detto qualche frase da baci Perugina, tanto per condirla un po'... ma il problema vero è il terreno fertile che ha trovato...
Rispondere è cortesia.Ma intanto continui a parlarne![]()
Ti stai auto convincendo?Tarda serata. Quel giorno però anziché fare le 2 ore hanno fatto un oretta scarsa e quell’ oretta che avanzava hanno pensato bene di fare altro. È bastata per raggiungere il motel e consumare. Ho già scritto che è stata una cosa veloce, senza gran trascinamento e anche di delusione.
Vabbè...brutalmente potrei dire che voleva svuotarsi le palle con la milf. C'è anche gente cosìNo no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?
Beh, dipende, se c’è sentimento allora sì. Altrimenti secondo me no.Assolutamente no ma non stavamo parlando ne di mancanza d’amore ne di non andare d’accordo
Dopodiché per me vale sempre fare tutti i tentativi possibili prima di prendere la porta
Una coppia affiatata vuol dire perdere la famiglia ?Ripongo la domanda. Perdere la coppia nella tua concezione si sovrappone a perdere la famiglia?