Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ulisse

Utente di lunga data
Figurati io che toglievo le lenti a contatto senza avere gli occhialini graduati. solo sott’acqua avevo una discreta visuale. Fuori non riconoscevo nemmeno i conosciuti.
io li porto per abitudine fumè.
Quando appannati vedi solo la riga blu sul fondo vasca.

tanto è il tempo con la testa in ammollo che al più puoi tirarti una storia con un salmone

Warlock

Utente di lunga data
Comunque si è pentita e come ti hanno scritto la palla passa a te , digerire e dimenticare , cosa impossibile da fare basta leggere qui di persone che come te sono state tradite e hanno divorziato anche mettendoci tutta la loro buona volontà .
Olo ma la buona volontà deve essere da entrambe le parti.
Se solo uno rema e l'altro si fa trascinare ovvio che la coppia scoppia.
Se invece di pensare in negativo, a giostra (del tradito) ferma, si ha la capacità di prendere quello che è successo come un punto di svolta della vita, come qualcosa che nella sua negatività ci serve comunque per crescere e evolverci, sia come persona che come coppia, non è poi così scontato il divorzio.
Certo se le cose le vogliono entrambi, e entrambi hanno la maturità emotiva di riconoscere veramente gli errori fatti.

ivanl

Utente di lunga data

tanto è il tempo con la testa in ammollo che al più puoi tirarti una storia con un salmone
aveva ragione mio figlio, allora, che la piscina è una gran rottura di palle. L'abbiamo costretto per due anni, poi si è rifiutato di continuare

ologramma

Utente di lunga data

io ci vedo bene , poi la distanza tra una corsia e un altra non è che è molta , solo se si è agli estremi ho un po di difficolta vedere nitido , ma i particolari si vedono più da vicino , quando una ragazza nuota a rana assumo una forma slanciata che con il sedere sembra cavalcare l'acqua , poi a dorso il monte di venere è una visione stupenda , fortuna che ho le mai in movimento se no...........

ologramma

Utente di lunga data
Olo ma la buona volontà deve essere da entrambe le parti.
Se solo uno rema e l'altro si fa trascinare ovvio che la coppia scoppia.
Se invece di pensare in negativo, a giostra (del tradito) ferma, si ha la capacità di prendere quello che è successo come un punto di svolta della vita, come qualcosa che nella sua negatività ci serve comunque per crescere e evolverci, sia come persona che come coppia, non è poi così scontato il divorzio.
Certo se le cose le vogliono entrambi, e entrambi hanno la maturità emotiva di riconoscere veramente gli errori fatti.
ho scritto leggere esperienze di tradimento scoperto e confessato , per come sono andate a finire le storie

Angie17

Utente di lunga data
Ma....2 ora di piscina????...ma non è un po' tanto????
e la madonna :oops: io una oretta per 4 volte , però scusa tra me e te c'è un abbisso di anni
@CIRCE74 @ologramma .. io son rientrata da poco mi son fatta più di un'ora e mezza . 😁
Circetta ho iniziato dalla scorsa volta a introdurre Hydrobike ne faccio una ventina di minuti a circuito dopo che finisco la prima lezione, mi piace tanto 😍
E comunque se ti piace l acqua si che ci stai in piscina, dopo lezione spesso nuoto una mezz'ora, a me dall acqua mi devi cacciare a calcioni.. quindi può essere plausibile.. certo poi dipende dalle abitudini.. se prima lei faceva in modo diverso è sospetta una cosa del genere 🧐

francoff

Utente di lunga data
ecco uno che ti può dire come è finita la sua storia di aver scoperto il tradimento?
Albe leggila tutta .
Tutto a posto
Ciao ologramma tutto bene ? Ho letto la storia di Alberto e mi pare un incidente dovuto a leggerezza più che un vero tradimento. Che parlino, che si confrontino sul perchè e come sono arrivati a questo ma che non butti via un buon matrimonio per questa sciocchezza .

Ultima modifica da un moderatore:

Alberto

Utente di lunga data
Alberto … dimmi se tu vai in una pasticceria da una vita. Un giorno ne apre un’altra nella stessa via. Sei tentato, entri, compri e rimani deluso.
Vero che torni dalla prima pasticceria ?
Se invece la pasticceria nuova avesse pastìccini migliori cosa fai ?
Beh, qui limitiamo L’ essere umano (uomo e donna) alla stregua dell’ animale. Dai su…. Limitiamo la prosecuzione di un rapporto extraconiugale alla singola delusione di come è andata? Se così fosse, come minimo avrebbe dovuto dargli qualche altra chances o al limite chiudere e non dirmi niente.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
@Alberto allla fine mi sembra di capire che il fulcro è il rapporto sessuale e non il tradimento in sè. Quindi cosa, davvero, ti deve passare?

Lostris

Utente Ludica
Alberto … dimmi se tu vai in una pasticceria da una vita. Un giorno ne apre un’altra nella stessa via. Sei tentato, entri, compri e rimani deluso.
Vero che torni dalla prima pasticceria ?
Se invece la pasticceria nuova avesse pastìccini migliori cosa fai ?
Lara che palle!!! Anche con l'esempio per scemi...

Esistono traditori "pentiti" per ragioni più profonde che non il sesso deludente, così come esistono quelli che non si pentono affatto.
Cosa ti disturba tanto di questa eventualità, considerato che lui (l'unico che la conosce, qui) è certo che l'origine del di lei rimorso - palesatosi, sembra, pure prima della consumazione - non sia da ricondurre al rapporto scadente?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Esistono traditori "pentiti" per ragioni più profonde che non il sesso deludente, così come esistono quelli che non si pentono affatto.
Cosa ti disturba tanto di questa eventualità, considerato che lui (l'unico che la conosce, qui) è certo che l'origine del di lei rimorso - palesatosi, sembra, pure prima della consumazione - non sia da ricondurre al rapporto scadente?
Rimorso palesatosi prima della consumazione... anche no dai....

Alberto

Utente di lunga data
Ciao ologramma tutto bene ? Ho letto la storia di Alberto e mi pare un incidente dovuto a leggerezza più che un vero tradimento. Che parlino, che si confrontino sul perchè e come sono arrivati a questo ma che non butti via un buon matrimonio per questa sciocchezza .
Sai che mi sembra di parlare con mia moglie? Lei pur ammettendo la fierezza che provava di fronte ad un giovanotto che la corteggiava, era lusingata da tant’è attenzioni (non che io non gliele dia, ma sono suo marito ed ho 53 anni e non 30), ha ammesso che da un po’ di tempo soffriva il tempo che passava, la rughetta che appariva, (pur essendo una gran figa guardata da tutti), tutto ciò è scaturito anche in una amicizia e simpatia. Neanche lei riesce a spiegarmi come è potuto succedere, non si riconosce in quella persona (pur essendo lei), piange e si dispera. D’altronde la mente umana è molto complessa, e delle volte ci sono dei meccanismi che mandano fuori di testa le persone.piangendo mi dice spesso, sono stata lèggerà; superficiale e ho fatto una cosa orrenda senza pensare a nulla, vuoto totale.

Alberto

Utente di lunga data

Bravissima hai colto nel segno. Al di là del rapporto finale scadente, ha flirtato sicuramente , magari dialogando e sorridendo, finendo addirittura in auto da dove è scaturito un bacio. Da lì è deperita di 5 kg e credimi si vedeva, era sciupata. Ma ciò non bastò a interrompere questa amicizia che la gratificava, la faceva sentire giovane (lei di 45 anni che non accetta il passare del tempo). Non voglio giustificarla (il tradimento è una azione gravissima) ma fondamentalmente chi non sbaglia? Solo Dio è perfetto, è nella natura dell’ uomo e della donna inciampare e cadere, poi sta a noi cercare di non cadere più. Non ho dubbi sul fatto che possa ripetere una cosa simile, ma ho dubbi che riesca a rendere questa grossa ferita una piccola cicatrice.

Lostris

Utente Ludica
Rimorso palesatosi prima della consumazione... anche no dai....
oh, l'ha detto lui che c'era qualcosa che non andava 🤷‍♀️

Chiariamoci, io mica la difendo. Per me ha fatto diverse cazzate, la più grave confessare, a mio parere.

Resta che non capisco l'utilità di attaccarsi a minchiate quando - se si decide che c'è qualcosa da tentare di salvare, e mi sembra che questo sia il caso - l'ottica è rifondare.

Perché far venire dubbi ulteriori su dei temi che il diretto interessato non sente come fondamentali per lui e/o ha già parzialmente risolto?
Non capisco proprio l'approccio dell'accanirsi su certe questioni, evidentemente fondamentali per chi le pone.

francoff

Utente di lunga data
non va liquidata così . dovete parlare , farvi seguire da un terapeuta che vi faccia tirare fuori tutto e aiuti a comprendere perché si è arrivato a questo punto . non so può liquidare come se niente fosse , è fondamentale l atteggiamento di tua moglie .

Lostris

Utente Ludica
Bravissima hai colto nel segno. Al di là del rapporto finale scadente, ha flirtato sicuramente , magari dialogando e sorridendo, finendo addirittura in auto da dove è scaturito un bacio. Da lì è deperita di 5 kg e credimi si vedeva, era sciupata. Ma ciò non bastò a interrompere questa amicizia che la gratificava, la faceva sentire giovane (lei di 45 anni che non accetta il passare del tempo). Non voglio giustificarla (il tradimento è una azione gravissima) ma fondamentalmente chi non sbaglia? Solo Dio è perfetto, è nella natura dell’ uomo e della donna inciampare e cadere, poi sta a noi cercare di non cadere più. Non ho dubbi sul fatto che possa ripetere una cosa simile, ma ho dubbi che riesca a rendere questa grossa ferita una piccola cicatrice.
Allora.. il solo dimagrimento non è sempre indice di "tormento interiore", quando conobbi il mio ex amante ero così sconvolta/coinvolta che non riuscivo a mangiare normalmente. La sensazione era quella dell'innamoramento.
Con questo non voglio dire che per tua moglie è stato così, attenzione, sei tu che l'hai vista/vissuta, ma ti direi di non entrare nel circolo vizioso del giustificarla per agevolarti, ricordati che prima di arrivare al motel ha avuto sicuramente tantissime possibilità di fare scelte diverse.

Di consigli buoni su come cercare di affrontare questo percorso ne hai ricevuti diversi, da chi anche ci è passato, cerca di non avere fretta.
Questo posto va bene per trovare spunti su cui lavorare e per sfogarti. Non è qui che puoi avere le vere risposte su di lei/voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.