Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farmer

Utente di lunga data
Ma tutte queste donne che vengono beccate o sono messe alle strette raccontano di una scopata sola e addirittura anche venuta male, a meno che non scelgano di stare con l'amante, allora spifferano tutto. Secondo me la storia andava avanti da mesi, scopate comprese, forse lui, che è single, voleva di più e la stava mettendo alle strette, per questo la vedevi tesa, avrà anche minacciato di parlare con il marito, lei non sapendo più che pesce pigliare e vedendosi nei casini ha confessato il minimo sindacale, come giusto che sia. La verità non la saprai mai, forse non è così,......l'unica maniera è parlare con lui, se sai chi è.

patroclo

Utente di lunga data
Ma tutte queste donne che vengono beccate o sono messe alle strette raccontano di una scopata sola e addirittura anche venuta male, a meno che non scelgano di stare con l'amante, allora spifferano tutto. Secondo me la storia andava avanti da mesi, scopate comprese, forse lui, che è single, voleva di più e la stava mettendo alle strette, per questo la vedevi tesa, avrà anche minacciato di parlare con il marito, lei non sapendo più che pesce pigliare e vedendosi nei casini ha confessato il minimo sindacale, come giusto che sia. La verità non la saprai mai, forse non è così,......l'unica maniera è parlare con lui, se sai chi è.
Ma come ti permetti a fare interventi del genere?!??!??

Renditi conto delle inutili cattiverie da frustrato che hai sparato

Alberto

Utente di lunga data
Ma come ti permetti a fare interventi del genere?!??!??

Renditi conto delle inutili cattiverie da frustrato che hai sparato
la vedo esattamente come dici tu. Non è andata altre volte, ho indagato successivamente e so per certezza che c’è stata solo ed esclusivamente quella volta in motel e precedentemente 3 “fermi in auto” con qualche bacio, nessuna palpata, nessun gesto di sesso.

francoff

Utente di lunga data
Tranquillo un uomo di 30 anni in una donna di 45 con il pacco dono di 3 figli cerca la scopata non certo la relazione , non ha mai voluto portartela via : ma un uomo a cui viene offerto di essere l' amante perchè deve volere diventare compagno di vita e condividere problemi , noie e sfighe del quotidiano ? Converrai che non ha senso . Parlate parlate e parlate , prenditi tempo .

patroclo

Utente di lunga data
Ok allora fai come se non fosse successo nulla 😎
Non capisci proprio un'ostia, se sei contento di vivere nella tua bolla di amara tristezza fai pure, ma ogni tuo intervento sembra finalizzato ad instillare dubbio, a voler scavare nel marcio e se non si trova scavare ancora e ancora finché qualcosa non si trova, sia mai anche il bacio sulla guancia al fidanzatino del asilo, per poi poter finalmente e liberamente urlare al mondo "VEDI CHE SEI UNA TROIA!"

Mai detto di far finta di nulla, interpretare così la mia osservazione è esattamente in linea con la supponenza che ti ritrovi

Etta

Utente di lunga data
vero, ma la sera dopo due ore , con il marito che aspetta a casa e forse anche qualche figlio , se volevo forse nelle cene per l'inizio e la fine delle stagione si poteva ed ho fatto tardi , li si potevano giustificare qualche altro interesse :p .
ma come dice il proverbio mai dire mai , il tempo si trova per certe cose
Massii anche il luogo lo si trova. 😉😉

La conosci? Le hai parlato?
Certo è la mia vicina di casa. La signora Alberta.

Etta

Utente di lunga data
Ultima modifica da un moderatore:

Ulisse

Utente di lunga data
aveva ragione mio figlio, allora, che la piscina è una gran rottura di palle. L'abbiamo costretto per due anni, poi si è rifiutato di continuare
è uno sport che ritengo alienante per la maggior parte delle persone.
Devi trovare la motivazione, specialmente nei mesi invernali dove ci vuole un bel coraggio a buttarsi in vasca.
ancor più grande motivazione se il turno è alle 7:00 o 22:00 :)
Non sono pochi gli atleti di un certo livello che vengono seguiti costantemente da uno psicologo.
Ragazzi di 20 anni che fanno 3 sessioni in vasca al giorno e macinano Km su Km...non è mentalmente facile.
Ne conosco uno molto bravo..praticamente un aliscafo quando fa il dorso.
Rientrare a casa il sabato sera per le 22.00 e senza eccessi fatti perchè la mattina dopo deve allenarsi è bello pesante a quella età.

Altri sport come la corsa, cambiando percorso, sono molto meno monotoni.
Puoi anche andare in compagnia.
Con il nuoto gli unici due panorami che vedi sono la riga sul fondo ed il soffitto della piscina,
Però, confrontandolo con qualsiasi altro sport fatto, ritengo il nuoto di gran lunga il migliore per come modella il fisico e per quanto poco stressa le articolazioni. Lavori quasi solo di muscoli in assenza di peso.

Etta

Utente di lunga data
Sai che mi sembra di parlare con mia moglie? Lei pur ammettendo la fierezza che provava di fronte ad un giovanotto che la corteggiava, era lusingata da tant’è attenzioni (non che io non gliele dia, ma sono suo marito ed ho 53 anni e non 30), ha ammesso che da un po’ di tempo soffriva il tempo che passava, la rughetta che appariva, (pur essendo una gran figa guardata da tutti), tutto ciò è scaturito anche in una amicizia e simpatia. Neanche lei riesce a spiegarmi come è potuto succedere, non si riconosce in quella persona (pur essendo lei), piange e si dispera. D’altronde la mente umana è molto complessa, e delle volte ci sono dei meccanismi che mandano fuori di testa le persone.piangendo mi dice spesso, sono stata lèggerà; superficiale e ho fatto una cosa orrenda senza pensare a nulla, vuoto totale.
Voleva il toyboy Albè.
ecco uno che ti puo dire come è finita la sua storia di aver scoperto il tradimento?
Albe leggila tutta .
Tutto a posto
Non si perdona a comando.

Brunetta

Utente di lunga data
brune , lotris hai detto che è carina , loro si hanno tentazioni , noi ora che tentazioni vuoi avere , forse ci rimane solo il ponte dei sospiri
Ho parlato anche del passato.
Ognuno ha il suo mercato.

Pincopallino

Utente di lunga data
è uno sport che ritengo alienante per la maggior parte delle persone.
Devi trovare la motivazione, specialmente nei mesi invernali dove ci vuole un bel coraggio a buttarsi in vasca.
ancor più grande motivazione se il turno è alle 7:00 o 22:00 :)
Non sono pochi gli atleti di un certo livello che vengono seguiti costantemente da uno psicologo.
Ragazzi di 20 anni che fanno 3 sessioni in vasca al giorno e macinano Km su Km...non è mentalmente facile.
Ne conosco uno molto bravo..praticamente un aliscafo quando fa il dorso.
Rientrare a casa il sabato sera per le 22.00 e senza eccessi fatti perchè la mattina dopo deve allenarsi è bello pesante a quella età.

Altri sport come la corsa, cambiando percorso, sono molto meno monotoni.
Puoi anche andare in compagnia.
Con il nuoto gli unici due panorami che vedi sono la riga sul fondo ed il soffitto della piscina,
Però, confrontandolo con qualsiasi altro sport fatto, ritengo il nuoto di gran lunga il migliore per come modella il fisico e per quanto poco stressa le articolazioni. Lavori quasi solo di muscoli in assenza di peso.
La prima volta che vieni a Milano, vai alla Cozzi, costruita nel 1934. Io ci ho nuotato parecchio. l’acqua è gelida, sempre in tutte le stagioni, è lunga 50 metri e da una parte è profonda 5 metri.
E’ talmente gelata che dentro regna il silenzio assoluto anche nei momenti di maggior affollamento, si può solo nuotare e più velocemente possibile per rimanere caldi. 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
non per fare da contraltare ma il doppiopesismo non mi è mai piaciuto.
Lei però lo ha messo in forse il matrimonio.
Anzi, ha avuto, da come dice, molto tempo per valutare cosa fare e per evitare.

Da traditore non mi sognerei mai di dire a mia moglie: pensaci bene, non buttiamo all'aria tutto per una (per me ovviamente) stronzata.
Quando in pratica è quello che ho fatto io tradendo.
Se un domani dovessi scoprirmi tradito, una frase del genere mi farebbe sbroccare alla grande.

Poi, per fortuna, ognuno e diverso ed il nostro amico, per quel poco che ho letto, mi sembra più alla ricerca di ulteriori puntelli alla sua già presa scelta di continuare.

riguardo il nuoto in vasca, lo faccio da almeno 25 anni e non mi sembra facile attaccare bottone.
Le persone, me compreso eh, sono spesso accanite nell'eseguire la propria scheda, cronometrarsi e cercare di capire dove migliorarsi.
Si resta per la maggior parte del tempo con la testa in acqua e quando ti fermi 10" al bordo vasca sei in debito di ossigeno e con gli occhialini appannati...non noteresti manco una nuda nella corsia attigua
Non è come la piscina uso balneazione con il lettino ed il drink con l'ombrellino
Ma Alberto non vuole, intelligentemente, buttare il matrimonio.

Brunetta

Utente di lunga data
La prima volta che vieni a Milano, vai alla Cozzi, costruita nel 1934. Io ci ho nuotato parecchio. l’acqua è gelida, sempre in tutte le stagioni, è lunga 50 metri e da una parte è profonda 5 metri.
E’ talmente gelata che dentro regna il silenzio assoluto anche nei momenti di maggior affollamento, si può solo nuotare e più velocemente possibile per rimanere caldi. 😂
Vero 😂😂😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.