Io a volte esprimo il mio pensiero in modo estremo.
Ma, mi ripeto, credo che a ognuno faccia piacere pensare di avere molte occasioni di relazioni, io penso che non sia così.
Anche prima di sposarmi (quindi giovane e bella) ho avuto relazioni e frequentazioni come tutti, ma uno non mi piaceva, un altro era fesso, con un altro mi veniva il prurito alle mani per quello che diceva ecc.
Tra tutti questi non ho scelto quello che ho sposato. È stato l’unico ad avere le caratteristiche fisiche, caratteriali, umane e culturali per poter andare bene a me e io altrettanto per lui. A questo si aggiunge l’attrazione, da cui deriva l’innamoramento, insieme alle altre caratteristiche, e poi l’amore che porta a pensare di volerci passare la vita e soprattutto mescolare il dna.
Non l‘ho scelto tra una decina di pretendenti in ginocchio con le rose e l’anello. Anzi, non ce n’era nemmeno un altro che avesse le caratteristiche summenzionate e che le trovasse in me.
Per tutte le mie amiche è andata allo stesso modo e anche per i miei figli. A volte loro hanno trovato, ma non era una cosa reciproca.
Quindi quando si dice delle occasioni prima del matrimonio mi viene da alzare una sopracciglia.
Durante il matrimonio poi mi viene da ridere. Perché questi irresistibili amanti nel 99% dei casi vanno benissimo in motel, ma anche in una settimana in un residence dove bisogna farsi da mangiare e rifarsi i letti rischiano di essere insopportabili.
Quindi se si parla di occasioni da sposati si parla si gente che vuole un po’ di varietà sessuale. Non parliamo di amori!
Dai su, un minimo di serietà!