Alberto
Utente di lunga data
Esatto. Sapeva e ha evitato qualsiasi “segnale” che mi avrebbe portato a scoprire la tresca. Per poi venire lei a confessare.e non è servito
Ultima modifica:
Esatto. Sapeva e ha evitato qualsiasi “segnale” che mi avrebbe portato a scoprire la tresca. Per poi venire lei a confessare.e non è servito
Io mi riferivo all'effetto della "confessione" che tu affermavi "ripristina l’intimità e la complicità"... mi sembrava un po' stridere col fatto che una persona si blocca appena ricevuta tale "confessione" (da come mi spiega l'urologo..)... si vede che ritenere il blocco un danno diretto dal tradimento, o più probabilmente dalla sua scoperta, sarà un errore di interpretazione del tipo post hoc erga propter hocCompleto la parte che riguarda il sesso.
Il sesso può essere sesso semplice, che non è mai solo sesso, ed essere considerato un mezzo per l’intimità, un agito per rivelare il sé intimo, ma per sentirsi accolti. Tutto questo si agisce spesso senza la consapevolezza del bisogno di accoglienza. Se si sente che non vi è accoglienza, subentra la delusione. Ma se è avvenuto per trovare intimità, è possibile ricercare l’intimità nel rapporto che si è tradito. Ma si cerca intimità del sentire. Se si trova un deserto, non funziona. Il sesso è un mezzo.
Gli uomini che si sentono bloccati dal tradimento subìto possono aver bisogno di intimità o solo di conferme sessuali, dipende da come sono fatti loro.
Certo che ritenere che sia un danno diretto del tradimento e andare dall’urologo è segno di scarsa consapevolezza.
Nolei il numero del tipo lo aveva sul telefono?
Sono di Milano, capisco.Forse ho capito meglio il tuo pensiero.. però purtroppo tante volte capita che il matrimonio si sfasci ad esempio perchè lei preferisce l'altro evidentemente ritenendolo frettolosamente una valida e/o migliore alternativa al primo... salvo poi ritrovarsi o con un perdaballe (credo che lo capiscano solo i brianzoli, vorrebbe dire "persona che non si vuole impegnare e fa solo perdere tempo", in senso spregiativo..) o sola ma con tanti gatti da accudire (brutta immagine frutto di clichè..), o con Tavor + Serenase / Prozac sul comodino
Hai mai sentito parlare di webwhatsapp?lui guarda solo quello che vuole vedere.
Le chat si eliminano prima di entrare in casa, se si sa che il coniuge ha il vizio di controllare.
E come vedi il controllo del dispositivo non serve a granche
Quindi tu monitoravi costantemente le chat in tempo reale?Hai mai sentito parlare di webwhatsapp?
Esattopotrebbe essere una forma di gelosia che ha caratterizzato il matrimonio sin dall'inizio
E' giusta la definizione?Sono di Milano, capisco.
Però io ho parlato di persone che vivono l’intimità a un altro livello.
Delle volte siQuindi tu monitoravi costantemente le chat in tempo reale?
molto sprovveduta tua moglie, visto che si vede se il cellulare è 'collegato' ad un pcDelle volte si
Sarà una forma di gelosia innocua che ha caratterizzato il matrimonio fin dall'inizio, ma questo a me sembra più malfidenza e/o mania del controllo alla STASI, tra l'altro perfettamente inutile come hanno già fatto notare, anche perchè facilmente aggirabileDelle volte si
Mi sono spiegata, tu pure.Io mi riferivo all'effetto della "confessione" che tu affermavi "ripristina l’intimità e la complicità"... mi sembrava un po' stridere col fatto che una persona si blocca appena ricevuta tale "confessione" (da come mi spiega l'urologo..)... si vede che ritenere il blocco un danno diretto dal tradimento, o più probabilmente dalla sua scoperta, sarà un errore di interpretazione del tipo post hoc erga propter hoc
Per me sì.E' giusta la definizione?
Ecco questo controllo blocca l’intimità perché è il contrario della benevolenza.Sarà una forma di gelosia innocua che ha caratterizzato il matrimonio fin dall'inizio, ma questo a me sembra più malfidenza e/o mania del controllo alla STASI, tra l'altro perfettamente inutile come hanno già fatto notare, anche perchè facilmente aggirabile
Io ho dato la mia risposta all’inizio. Tutto il resto nemmeno me lo leggo più.infatti, non vedo cosa ci sia da questionare tanto. E' un tipo di percorso come un altro per elaborare la cosa. Poi evolverà come riterrà meglio per lui
Non sono il primo e non sarò l’ ultimo.
Cazz assurdo...
Ti rendi conto che avevi consapevolezza che non vi era intimità tra voi e tu non avevi fiducia e benevolenza?Non sono il primo e non sarò l’ ultimo.
jamm...è l'abc dello spione...Hai mai sentito parlare di webwhatsapp?
Si ma è totalmente da folli...Non sono il primo e non sarò l’ ultimo.