Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Anatoly79

Utente di lunga data
Non cominciamo con il solito richiamo patologico.
Nel sesso un giovane rende di più.
E' più attraente, sano, leggero.
E lo dico da non più giovane.
Che rabbia mi fanno!😅😅😅
Poi ognuna ha i suoi gusti, certo. Per fortuna ci sono anche quelle che apprezzano i non giovani.
@danny si sicuramente è come dici tu, ormai il fattaccio è avvenuto, intendevo deve capire Lei se è stato un momento , una fase, oppure ha capito di volere il giovane forte e prestante, con l'aiuto di uno psicologo, non con l'aiuto del marito che sarà sempre di parte (la propria) si capisce.

Pincopallino

Utente di lunga data
Meglio mentire a vita a chi sta al tuo fianco?
Apprezzabile invece che abbia avuto le palle per mettere in discussione sé stessa, la coppia, tutto il progetto.
Mi sovviene un pensiero: le palle le ha trovate solo dopo averci scopato. L’è’ dulsa l’uga. 😉

Angie17

Utente di lunga data
non ha mai parlato di nulla neanche un'accenno o a mandare un segnale che mancava qualcosa.
Anatoly a lui che fregava che se lei mandava un segnale o no... troppo preso a spiarla con i suoi sistemi , (della serie il Mossad me spiccia casa 🤣 ), per vedere ste quisquilie , magari la moglie i segnali li ha lanciati pure, ma forse lui non li ha visti perché la sua testa era sempre sul pc a controllare le chat ed altro..

danny

Utente di lunga data
@danny si sicuramente è come dici tu, ormai il fattaccio è avvenuto, intendevo deve capire Lei se è stato un momento , una fase, oppure ha capito di volere il giovane forte e prestante, con l'aiuto di uno psicologo, non con l'aiuto del marito che sarà sempre di parte (la propria) si capisce.
Ma per lei basta un'amica, lo psicologo cura.
E qui non ci sono malattie.
C'è solo del sano appetito sessuale, che è malsano solo per chi viene tradito.
Il problema è che lei ha scambiato l'amica per il marito (cosa che accadde anche a me) e non ha l'esatta percezione delle conseguenze, probabilmente.
Magari era sotto pressione o era stata vista da qualcuno e temeva che arrivasse il pettegolezzo alle orecchie del marito, intendo dire che tante possono essere le motivazioni per aprirsi su questa cosa.
O magari aveva solo voglia di aprire un tavolo di concertazione sul problema, che magari non è solo legato al tradimento.
Ora, io non sto neanche a fare le pulci alla storia raccontata, che usa le stesse parole già lette in altre storie, perché sarebbe solo mettere inutili pulci nell'orecchio.
Ormai il fatto è condiviso. Si deve partire ora da ciò che è rimasto di valore.
Meglio spirituale che materiale, ma anche quest'ultimo ha il suo peso.

Brunetta

Utente di lunga data
Tipo che adori i frigoverre?😂
Anche.
L’ultimo tipo che ho preso, di altra marca, ha una piccola valvola che crea il vuoto mettendo il cibo caldo, va aperta per fare entrare l’aria e consentire l’apertura.

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche.
L’ultimo tipo che ho preso, di altra marca, ha una piccola valvola che crea il vuoto mettendo il cibo caldo, va aperta per fare entrare l’aria e consentire l’apertura.
Io ne uso uno simile per la schisceta quotidiana…eh si ora sai anche questo di me, mi sto aprendo con te….😍

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.