CIRCE74
Utente di lunga data
Anche a te piace il cervello fritto???...ne potrei mangiare in quantità industrialeMi hai messo le spie per sapere queste cose?
Anche a te piace il cervello fritto???...ne potrei mangiare in quantità industrialeMi hai messo le spie per sapere queste cose?
Anche a te piace il cervello fritto???...ne potrei mangiare in quantità industriale![]()
Meraviglioso!Anche a te piace il cervello fritto???...ne potrei mangiare in quantità industriale![]()
Anche a te piace il cervello fritto???...ne potrei mangiare in quantità industriale![]()
Ovvio: prima voleva trombarselo.non ha mai parlato di nulla neanche un'accenno o a mandare un segnale che mancava qualcosa.
Volessi pungere scriverei e tu di materiale ne hai fornito.Ma non devi sopravvalutati troppo. No riesci sempre ad andare a bersaglio con le tue risposte pungenti.....![]()
@danny si sicuramente è come dici tu, ormai il fattaccio è avvenuto, intendevo deve capire Lei se è stato un momento , una fase, oppure ha capito di volere il giovane forte e prestante, con l'aiuto di uno psicologo, non con l'aiuto del marito che sarà sempre di parte (la propria) si capisce.Non cominciamo con il solito richiamo patologico.
Nel sesso un giovane rende di più.
E' più attraente, sano, leggero.
E lo dico da non più giovane.
Che rabbia mi fanno!
Poi ognuna ha i suoi gusti, certo. Per fortuna ci sono anche quelle che apprezzano i non giovani.
Eh…non direi. Lasciamo perdere il sottoscritto, abbiamo utenti di questo forum che tradiscono serenamente senza venire sgamati da anni e lo sai anche tu.Provocatore.
Il tradimento celato non esiste.
Mi sovviene un pensiero: le palle le ha trovate solo dopo averci scopato. L’è’ dulsa l’uga.Meglio mentire a vita a chi sta al tuo fianco?
Apprezzabile invece che abbia avuto le palle per mettere in discussione sé stessa, la coppia, tutto il progetto.
ma Non credo feriscano le pulsioni, bensì le modalità di soddisfazione.Ad accettare che chi si ha al fianco ha le nostre stesse pulsioni.
Di solito, è così.
Tipo che adori i frigoverre?Mi hai messo le spie per sapere queste cose?
Anatoly a lui che fregava che se lei mandava un segnale o no... troppo preso a spiarla con i suoi sistemi , (della serie il Mossad me spiccia casanon ha mai parlato di nulla neanche un'accenno o a mandare un segnale che mancava qualcosa.
Uli…non vedi come siamo intelligenti? E’ perché mangiamo la cervella di vitello fritta!
Ma per lei basta un'amica, lo psicologo cura.@danny si sicuramente è come dici tu, ormai il fattaccio è avvenuto, intendevo deve capire Lei se è stato un momento , una fase, oppure ha capito di volere il giovane forte e prestante, con l'aiuto di uno psicologo, non con l'aiuto del marito che sarà sempre di parte (la propria) si capisce.
Anche.Tipo che adori i frigoverre?![]()
Va beh, ma per trovare le palle qualche mutande la devi abbassare.Mi sovviene un pensiero: le palle le ha trovate solo dopo averci scopato. L’è’ dulsa l’uga.![]()
Io ne uso uno simile per la schisceta quotidiana…eh si ora sai anche questo di me, mi sto aprendo con te….Anche.
L’ultimo tipo che ho preso, di altra marca, ha una piccola valvola che crea il vuoto mettendo il cibo caldo, va aperta per fare entrare l’aria e consentire l’apertura.
Quello che faccio io quando vado con figlio e amici in piscinaE ma io sono una schiappa...faccio i corsi fitness perché c'è una bordo vasca che mi urla cosa devo fare... diversamente mi metterei a giocare e galleggiare come i bambini![]()