Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
😂😂😂 dai mi consolo, io ricevo complimenti dagli ultra sessantenni e già mi sembrano vecchi 😂😂😂 oggi in ufficio uno mi ha detto che era il suo ultimo giorno di lavoro e poi andava in pensione, ed è stato felice di finire lavorando con me 😂😂😂
Passa agli 80enni...sono dei tesori...
Sabato scorso uno al cimitero che non mi vedeva da un po'...si è accorto che avevo cambiato colore dei capelli!!!
Volevo sposarlo ...li...tanto la chiesetta c è 🤣🤣🤣

Ulisse

Utente di lunga data
Io ho un successone con gli 80enni...
Ce ne sono un paio che mi fanno un filo quando mi vedono sempre camminare sulla pista ciclopedonale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono carinissimi
Tanto che ti porti vecchia?
Ma 75:è l'età allora?

Etta

Utente di lunga data
Mediamente sì.
Nei casi particolari dipende.
Come al solito.
Tu adesso sei più attraente di quello che sarai quando avrai 60 anni.
Se non altro perché il tuo range potenziale va dai 30 agli 80.
No ma io parlavo di maschi. Non perché uno è giovane allora sia più attraente. Il mio range di attrazione va da sopra i 45 anni. 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai ragione, troppi pareri discordanti, si va da lo “è stata solo un incidente di percorso e dopo 27 anni ci sta, si è pentita subito, prova a ricostruire ci sono le basi”, a “chi tradisce non ama, ti ha mentito e ha sfilato più volte, ecc”. In realtà ho 3/4 spunti buoni che mi hanno riflettere (tu sei uno di quelli che mi ha fatto pensare molto) e da qui cercherò di trovare la strada giusta.
Anche perché al di là del parere degli altri restano comunque cazzi tuoi, come lo sono stati per tanti altri a loro tempo. Come ti è stato detto da altri, qui soluzioni non ne trovi. Puoi solo prendere atto di non essere l’unico e tratte qualche utile (forse) spunto per soffrire meno. Ma il lavoro sarà comunque tutto tuo o vostro.

farmer

Utente di lunga data
Purtroppo, Alberto, ti rimarrà il tarlo se lei ti ha detto la verità oppure c'è stato dell'altro, non lo saprai mai, dovrai vivere con quel pensiero, io ora,dopo vent'anni, quando ci penso ormai non ci do' più tanto peso. D'ora in avanti l'importante è il voi come coppia, entrambi dovete impegnarvi per essere coppia, dovete essere complici nella vita nel sesso nella famiglia soprattutto, con il tempo tutto passerà, ci ripenserai ma non sarà più un magone, ripeto, l'importante è il presente e il futuro, già da subito dovete vivere da fidanzatini, coccolarvi, amarvi, ed essere importanti l'uno per l'altra, vedrai che tutto si aggiusterà.......ci vuole tempo

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo, Alberto, ti rimarrà il tarlo se lei ti ha detto la verità oppure c'è stato dell'altro, non lo saprai mai, dovrai vivere con quel pensiero, io ora,dopo vent'anni, quando ci penso ormai non ci do' più tanto peso. D'ora in avanti l'importante è il voi come coppia, entrambi dovete impegnarvi per essere coppia, dovete essere complici nella vita nel sesso nella famiglia soprattutto, con il tempo tutto passerà, ci ripenserai ma non sarà più un magone, ripeto, l'importante è il presente e il futuro, già da subito dovete vivere da fidanzatini, coccolarvi, amarvi, ed essere importanti l'uno per l'altra, vedrai che tutto si aggiusterà.......ci vuole tempo
Visto che sono passati tanti anni, riesci a spiegarmi l’importanza di come si sono svolti i rapporti sessuali che sai che ci sono stati?

Actorus

Utente di lunga data
Non c’è niente di strano ne riuscire ogni tanto a controllare il cell, ma anche in “altri modi”. D’altronde anche lei faceva lo stesso con il mio.
Alberto ho letto la tua storia ma non ho seguito tutta la discussione, possono essere diversi i modi di comunicare tra due amanti. gli errori da parte loro possono capitare. spero per voi che riusciate pur con le difficoltà del caso il vostro cammino di coppia. Nel mio caso il cellulari erano due!!!! ,non ho scritto la mia storia forse perché ancora impegnato a scalare la montagna del mio dolore per il tradimento subito, son 3 mesi che dormo nella stanza degli ospiti perché a differenza tua non sopporto i suoi tentativi di (riconciliazione), per ora non mando all'aria tutto perché c'è di mezzo una figlia di 12 anni , ed io non sopporto di sentirmi così umiliato, offeso, da chi avevo messo al primo posto nella mia vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.