Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Cruciani non è bello ma (almeno a me) fa sangue... boh... magari stimola il lato "carunchio"...
È un po’ maleducato. Una volta ero a pranzo, c’era pure lui al tavolo, ed era stato tutto il tempo al telefono.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti a me mai piaciuto 🤣🤣
Ma manco richard gere o patrick dempsey (o come cavolo si scrive)
Ma un conto sono i gusti. L’attrazione è un’altra cosa ancora. Ma l’armonia dei lineamenti si vede.
A parte che vorrei vedere chi schifirebbe una persona estremamente bella.
Ho sentito dire questa cosa di tanti... boh . Certi tipi non si incrociano in una vita.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma un conto sono i gusti. L’attrazione è un’altra cosa ancora. Ma l’armonia dei lineamenti si vede.
Ho sentito dire questa cosa di tanti... boh . Certi tipi non si incrociano in una vita.
Io quelli belli non li ho mai schifati 🤣🤣🤣 semmai me ne sono capitati pochi
Comunque non ho mai schifato neanche quelli brutti
L’aspetto non è mai stato importante, poi se c’è ben venga

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quando mi sono permesso di dirlo io: l'incel infiltrato! le teorie cospirazioniste! i terrapiattisti! ecc ecc... in realtà è la banalità della banalità: uno bello ha più riscontri con l'altro sesso di uno brutto

Brunetta

Utente di lunga data
Quando mi sono permesso di dirlo io: l'incel infiltrato! le teorie cospirazioniste! i terrapiattisti! ecc ecc... in realtà è la banalità della banalità: uno bello ha più riscontri con l'altro sesso di uno brutto
Ma quello che ho detto non ha nulla a che vedere con l’attrazione.
La maggioranza degli uomini è brutta, c’è una percentuale di gradevoli e pochissimi belli.
Tra le donne aumenta la percentuale di gradevoli. Più o meno una normale curva.
Ma non c’entra niente con la possibilità di avere relazioni.
Se si va in un centro commerciale di sabato si vedono centinaia, forse migliaia di coppie e di belli non ne ho mai visti.
La maggior possibilità di trovare un partner da parte delle donne non corrisponde alla realtà.
Quelle teorie sono assurde e da quelle assurdità traggono pure conseguenze aberranti.

Brunetta

Utente di lunga data
E Roul Bova, esteticamente Vi piace? Lasciate perdere l’attore che è penoso.
Bello. È peggiorato invecchiando, cosa che non capita a tutti i belli. Resta un uomo molto bello.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Sei estremamente politicamente corretto 😂😂😂
...e senza pregiudizi.
sempre avute idee chiare in politica come nella vita:p , di pregiudizi forse una volta ma ora che vuoi che me ne frega?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma quello che ho detto non ha nulla a che vedere con l’attrazione.
La maggioranza degli uomini è brutta, c’è una percentuale di gradevoli e pochissimi belli.
Tra le donne aumenta la percentuale di gradevoli. Più o meno una normale curva.
Ma non c’entra niente con la possibilità di avere relazioni.
Se si va in un centro commerciale di sabato si vedono centinaia, forse migliaia di coppie e di belli non ne ho mai visti.
La maggior possibilità di trovare un partner da parte delle donne non corrisponde alla realtà.
Quelle teorie sono assurde e da quelle assurdità traggono pure conseguenze aberranti.
Ma io non ho detto che le donne hanno più possibilità di trovare un partner, avere più riscontri non vuol dire necessariamente avere più relazioni stabili

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non ho detto che le donne hanno più possibilità di trovare un partner, avere più riscontri non vuol dire necessariamente avere più relazioni stabili
E allora quelle osservazioni su maschi desiderabile sono fuffa.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non lo vedo io il contributo "Alfa".... è lui che si sente tale avendo questo tipo di comportamento....ti voglio raccontare solo un episodio per farti capire il suo pensiero....tempo fa ci mettemmo a parlare del fatto che Jovanotti avesse perdonato il tradimento di sua moglie ponendosi il problema del perché lei lo avesse tradito e capendo che buona parte di colpa era sua perché effettivamente era stato abbastanza latitante nel loro rapporto di coppia....in quel periodo non avevo ancora mai tradito...a me venne spontaneo dire che per me era un grande uomo perché non solo era riuscito a mettersi in discussione recuperando il rapporto con la moglie...si era sbattuto anche dell'opinione della gente che inevitabilmente era venuta a sapere dell'accaduto essendo lui un personaggio pubblico...la risposta di mio marito mi lasciò basita...mi disse tranquillamente che col cavolo sarebbe passato da cornuto davanti a tutti e che lui avrebbe chiuso il rapporto subito...il suo problema principale sarebbe stata la sua reputazione perduta agli occhi della gente...questa cosa mi lasciò molto perplessa ...gli chiesi anche se per lui era più importante l,'opinione pubblica o il rapporto con me...e anche in questo caso mi disse che non avrebbe saputo fare diversamente...parlare e fare capire la propria visione a persone come lui non è semplicissimo...ecco da cosa deriva il mio malcontento nei suoi confronti.
Grazie per il racconto :)

Quindi dal tuo punto di vista, lui scambia l'alfitudine per la paura di esser giudicato da cui fa discendere le sue posizioni, che non includono l'ascolto delle esigenze dell'altro, te in particolare che dovresti essere sua pari e alleata?

Eppure, siete allo specchio, almeno in questo racconto...per te un grande uomo è colui che se ne sbatte dell'opinione della gente.
Che significa superare la paura dell'opinione della gente.
Il che significa considerare la gente, in generale, come indicativa per le proprie decisioni e dovercisi scontrare, come minimo internamente, per poterne uscire vincitori.

Sbaglio?

Se non sbaglio, in comune avete il peso che date all''opinione della gente.
Ciò che vi differenzia è l'uso, in generale, che ne fate.

Lui per adeguarsi tu per combattere.

Di solito, se dall'altra parte c'è qualcuno che desidera capire (ed è questa la variabile, desiderare, non volere) partire dai punti comuni è una strada parecchio lunga e faticosa, ma porta frutti.
A volte non quelli che si attendono. Capita anche questo. Spesso.

E probabilmente il punto è rischiare...di trovare l'inatteso.
Oppure no.

Ma se si decide di non rischiare...perchè il malcontento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.