CIRCE74
Utente di lunga data
E allora sarò una semidea con poteri sovrannaturali...me ne farò una ragioneCirce non era una maga in senso moderno, era più una semidea con poteri sovrannaturali
E allora sarò una semidea con poteri sovrannaturali...me ne farò una ragioneCirce non era una maga in senso moderno, era più una semidea con poteri sovrannaturali
A me qui dentro è stato detto diverse volteMah.... sarà così....
Vuoi venirmi a trovare? Se vuoi ti mando la posizioneche poi, sta isola di Eea s'è poi capito ndo stava?
Io ho copiatoio ero rimasto a ventotene
noVuoi venirmi a trovare? Se vuoi ti mando la posizione![]()
Si hai ragione perché anche io non ho tradito per decenni non lo avevo mai neanche preso in considerazione, ma nella vita si cambiaanche io dicevo così e lo sono stato per moltissimi anni , ma il proverbio dice anche :mai dire mai , o anche i cavalli buoni si vedono all'arrivo , lo so che non è azzeccato ma può essere un esempio , bisogna tagliare il traguardo
logicamente, non si può mai saperlo.Beh per una donna è più semplice logicamente.
Sì spera male. O meglio, magari è definitiva, ma non per amore.
Idem ...fino al 2016 ma ipotizzato di tradire ..Si hai ragione perché anche io non ho tradito per decenni non lo avevo mai neanche preso in considerazione, ma nella vita si cambia
Non riesco a ragionare su cose assurde mi spiace… vedo i fatti reali e comunque il rischio fa parte del tradimento non puoi toglierlo. E non credo che uno non tradisca solo perché non ha paura di rischiare, come ci sono mille motivi contemporaneamente per tradire ce ne sono altrettanti per non farlo, questo è il mio pensiero.Vedi che non ci capiamo!!!!....io avevo detto se per assurdo uno potesse avere la certezza di non essere mai sgamati!!!!...non è una situazione reale....io volevo portare l'attenzione sul discorso che molte persone che si dicono leali al patto del matrimonio probabilmente lo sono solo perché non hanno il coraggio di rischiare...su questo volevo porre l'attenzione.
Visto di persona poco tempo fa E’ chiatto, giuro, Niente a che vedere su quello che si vede in tvBello. È peggiorato invecchiando, cosa che non capita a tutti i belli. Resta un uomo molto bello.
Guarda…ci avrei giurato
O magari come dice Brunetta, restano fedeli a prescindere dal venire sgamati o meno, perché non tutti gli esseri umani sono così pusillanimi come noi infedeli.Vedi che non ci capiamo!!!!....io avevo detto se per assurdo uno potesse avere la certezza di non essere mai sgamati!!!!...non è una situazione reale....io volevo portare l'attenzione sul discorso che molte persone che si dicono leali al patto del matrimonio probabilmente lo sono solo perché non hanno il coraggio di rischiare...su questo volevo porre l'attenzione.
Questo è successo a me ed è quello che volevo dire, se ti innamori non pensi alla paura di essere scoperta, ti organizzi per farsi che non succeda e ti godi il momentoMa io di gente che non tradisce perché ha paura di farsi sgamare non ho mai sentito parlare, dite tutti che quando trovi chi davvero ti piace le paure te le fai passare e ti organizzi pure
Vero.Non riesco a ragionare su cose assurde mi spiace… vedo i fatti reali e comunque il rischio fa parte del tradimento non puoi toglierlo. E non credo che uno non tradisca solo perché non ha paura di rischiare, come ci sono mille motivi contemporaneamente per tradire ce ne sono altrettanti per non farlo, questo è il mio pensiero.
Ecco semmai io mi chiedo come si arrivi ad innamorarsi, ci vuole tempo di solitoQuesto è successo a me ed è quello che volevo dire, se ti innamori non pensi alla paura di essere scoperta, ti organizzi per farsi che non succeda e ti godi il momento![]()
Non serve nemmeno innamorarsi. Basta sentir la carne ululare.Questo è successo a me ed è quello che volevo dire, se ti innamori non pensi alla paura di essere scoperta, ti organizzi per farsi che non succeda e ti godi il momento![]()
È più facile se è lei ad iniziare.Ma una donna va comunque con un uomo... quindi... è la stessa cosa per entrambe le parti...