Etta
Utente di lunga data
Secondo me si iscrivono solo perché è la “novità” del momento.Se tanti sono iscritti significherà che a gratis non trovano sempre quello che cercano![]()
Secondo me si iscrivono solo perché è la “novità” del momento.Se tanti sono iscritti significherà che a gratis non trovano sempre quello che cercano![]()
Beh, tu non lo sei.Come fai a sapere se quella persona è riservata o meno se magari non la conosci? “Abbella non ti scopo perché magari poi non sei riservata”.
In effetti, sulla questione discoteche hai perfettamente ragione.Non sono d'accordo, perché visto che certe cose si fanno in due, dall'altra parte c'è una donna "scostumata" visto che si scopa il primo che capita.
Il morto di figa non è quello che scopa, ma quello che non scopa.... E molti morti di figa spesso sono pure impegnati
Chi va a ballare spesso è giovane, per la maggior parte under 30. Ora se non scopi a 20 anni quando lo devi fare?
Circa le prestazioni a pagamento, faccio sempre autocritica perché non ho mai sfruttato il "servizio" più di tanto... Ma ti assicuro che molte coppie reggono perché l'uomo va a pagamento...
I significati in discoteca:Vero.
La sessualità umana è particolare perché, svincolata dall’estro, non è solo più strumento per la riproduzione in cui il piacere è uno stratagemma della natura, ma è portatrice di significati, anche per chi utilizza chi lo offre a pagamento. Figuriamoci se non ci sono significati in discoteca.
Il problema è che gli esseri umani sono complessi anche se non sanno di esserlo.
Il 98% dei ragazzi.Ci sono quelli che si scopano la qualunque. Escono, vanno a ballare, e si scopano la prima disponibile.
Dopo tante elucubrazioni, fa piacere leggere anche una lettura semplificata ma più corretta della realtà.Non è proprio cosi.
Secondo la tua analisi i mdf sono uomini che vanno a ballare e cercano donno compiacenti in quell'ambiente.
Ammesso e concesso che è così in quei contesti, la discoteca può "produrre" incontri interessanti ma anche no.
Te lo spiego io il meccanismo, se vogliamo parlare di "ginnastica sessuale" tutto ruota intorno alla donna. È lei che decide se e quando darcela.
Fin da giovanissime quasi tutte le donne vengono lusingate e ricercate da uomini di ogni età, avete limbarazzo della scelta. E parlo di qualsiasi tipologia di donna predisposta a "godersela".
Certo poi le "belle" sono in condizioni di scelta imbarazzanti.
Certo poi dopo la prima trombata i ruoli possono anche cambiare, ma faccio riferimento a tutto ciò che ruota attorno al corteggiamento e "conquista" di una donna.
Voi donne, mediamente, arrivate ai 30 anni con una mole di esperienza sessuale molto più vasta dell'uomo medio. Tutte le donne che conosco hanno avuto una vita sessuale molto più ampia, poi arrivate "ad una certa età" (30anni) e basta... Figli famiglia etc....
Addirittura sento chi decide quando fare figli e sposarsi, una roba di una tristezza infinita.
Quindi sai come "filtrate" il tutto. Perché appunto prima della "scelta" tutto è lecito![]()
Intanto non esiste la donna che non se la caga nessuno. Basta farsi un giro sulle chat per vedere profili di donne non proprio avvenenti richiestissime e che "selezionano" solo uomini molto belli. E li trovano pure.
Al massimo esiste l'uomo che non se lo caga nessuno. C'è un esercito di questi uomini. E basta poco per finire in quel gruppo. E sai come fanno? Vanno a pagamento, tanto sanno che mediamente se una donna decide di uscire con loro lo fa solo per farsi offrire cene o altro... Quindi tanto meglio spendere quei soldi per ottenere ciò che vogliono e necessitano.
Voi donne, a livello più o meno conscio, selezionate un uomo in base ad
Aspetto
Soldi
Status
In genere da giovani puntate al bello e cattivo, ovviamente se ha pure due lire in tasca tanto meglio... Successivamente guardate la stabilità economica e status sociale. Ovviamente lo status comporta ciò che voi traducete come "cervello" o saperci fare etc... A quel punto l'aspetto fisico è secondario, perché il ruolo dell'uomo è relegato al mantenimento e alla stabilità familiare. Certo che poi se la donna vuole cercherà nuovamente il "bello" come amante.
Questo o semplificando, so benissimo che ci sono tante donne lavoratrici e che non sono mantenute.
L'uomo è molto più basico, a lui basta scopareuna che gli piace e con cui sta bene. Lo ovviamente si cade nell'altro ecceso, il brutto che "pretende" la figa, probabilmente andrà ad escort ottenendo ciò che vuole.
In media è così, ma oggi l'età si è spostata fino ai 35.mmmm da come l'hai messa giù mi pare di capire che fino ai 30 le donne si divertono, poi scatta l'ora x e scelgono il pollo con cui accasarsi.
In quel lasso di tempo,cioè fino ai 30, è una sorta di caccia libera, puro divertimento.
Quelle che dopo i 30 restano fuori dal giro, hanno sbagliato a selezionare il pretendente?
Ma come fai a saperlo se, ad esempio, mi conosci da 5 minuti dentro ad un locale?Beh, tu non lo sei.
Per esempio.
Esatto.Il 98% dei ragazzi.
La percentuale sembra più bassa solo perché non trovano quella disponibile.
Più o meno anch'io sento le stesse cose.Semplificando e riportando ciò che le amiche conoscenti 20enni mi raccontano e da quello che vedo.
Frequento per lavoro ambienti dove ho a che fare con persone m diamente più giovani di 15 anni e più.
Il divertimento non riguarda solo il sesso ma anche droghe e serate etc...
Ovviamente non è per tutte cosi eh.
Io invece ho tutte amiche/amici over 40. Sono l’unica sotto quella soglia.In media è così, ma oggi l'età si è spostata fino ai 35.
Non è esattamente caccia libera.
Ci sono relazioni anche lunghe in quel lasso di tempo, che poi vanno a concludersi, senza pretendere convivenza, progetti etc.
Poi, arrivati a una certa età, improvvisamente scatta il desiderio di progettualità.
Diciamo che tutto quel che avviene prima dei 30 di solito è carente della componente progettuale.
PS Ultimamente esco con amiche 30/40 enni.
Sto facendo un ripasso.
Sono tutti discorsi da bar.Stai facendo pure tu un discorso da bar?
Io le stesse cose le sento dalle donne...Sì. Hai ragione. Da parte di un uomo mi avrebbe fatto partire la padellata.
Ma ho benevolenza nei confronti di Ginevra. Probabilmente pensava a persone che conosce, esattamente come a me sono venute in mente persone che conosco.
Per me già era faticoso andare in discoteca, figuriamoci fare sesso con uno appena visto. Però ho imparato che c’è chi lo fa. Io avevo interpretato il post in questo senso.
Capisco che tu hai visto una traduzione al femminile di discorsi da uomini al bar.
A Pavia in alcuni gruppi che frequentano i locali sono in gran parte rifatte.Anche. E le facce tutte uguali e rifatte non le vedo. Solo mi inquietano le sopracciglia.
Non conosco però nessuna che cerchi il “tipo” secondo quei criteri.
Semmai era più frequente un tempo quando l’unica carriera femminile per la maggioranza era quella di moglie.
Due palle.io non lo uso ma solo per seguire chi mi piace , comunque ogni tanto mi vedo in alto un cuoricino rosso che mi avverte che una tale , sempre giovane ragazza , ha iniziato a seguirmi , ecco tutte quelle ragazze sono con sopracciglia finte , ben messe come carrozzeria , e non ti di altro
A proposito di discorso da, bar, pare sia scandaloso.Sono tutti discorsi da bar.
Proprio perché sono ovvi.
Voglio dire, non è che era molto diverso quando eravamo giovani noi, almeno, per chi usciva.
La differenza è che un tempo i genitori con le ragazze avevano un comportamento più severo. Oggi nessuno discrimina più.
SiScusate, ma il forum è tornato visibile?
Avere conferme di sé.I significati in discoteca:
Conosci un tipo in coda
Ti piace
Ci parli
Entri
Poi lui ti bacia
Conclusione: bella serata.
Che altri significati vogliamo aggiungere?
È basico basico.
Poi c'è il significato del papà che va a dormire alle 4,30 al sabato sera senza nemmeno andare in discoteca (va beh, però prima sono andato a un concerto).