desire.vodafone
Utente di lunga data
La scusa non reggeEh scusa ma uso poco Telegram.![]()
La scusa non reggeEh scusa ma uso poco Telegram.![]()
Ah beh sì quello anche. Però che lo uso poco è anche vero eh.La scusa non reggenon lo usi perché non sei interessata, e ci sta
![]()
È semplicemente troppo giovane per teAh beh sì quello anche. Però che lo uso poco è anche vero eh.![]()
È semplicemente troppo giovane per te![]()
Ascolta ...conosco 50enni con fisici molto tonici!Be'non ho nemmeno un fisico del 50enneche piace di più da quello che ho capito qui dentro
poi voi donne guardate la personalità, il saperci farenon siete sensibili ad altro ....
Se non ce l'hanno loro a 16 anni...Eh scusa ma uso poco Telegram.
Che voglia che hanno di stare in discoteca fino alle 4.![]()
Perché quanti anni ha?È semplicemente troppo giovane per te![]()
Guardiamo tutto. Almeno io parlo per me eh.Be'non ho nemmeno un fisico del 50enneche piace di più da quello che ho capito qui dentro
poi voi donne guardate la personalità, il saperci farenon siete sensibili ad altro ....
A me i palestrati non sono mai piaciuti ad esempio.Ascolta ...conosco 50enni con fisici molto tonici!
È probabilmente il palestrato..che va poco .
Io ho un collega che fa anche il personal trainer in una palestra vip di Milano...(e avrà almeno 7/8 anni in meno di me)..
Quando lo becco alla macchinetta del caffè è un mettersi in mostra...mi parla dei suoi pettorali...si avvicina per farsi ancora più rimirare....
Cerco di fuggirlo come la peste...
E che cazz...
Io mai avuta. Forse perché non mi sono mai piaciute le discoteche. Che bravo però che vai a prenderla alle 4 del mattino. Io miei non lo avrebbero mai fatto.Se non ce l'hanno loro a 16 anni...
Tra l'altro a quell'ora Milano è piena di gente (quartieri dormitori esclusi).Io mai avuta. Forse perché non mi sono mai piaciute le discoteche. Che bravo però che vai a prenderla alle 4 del mattino. Io miei non lo avrebbero mai fatto.![]()
Di preciso non lo so...Perché quanti anni ha?
Manco il mio...Che bravo però che vai a prenderla alle 4 del mattino. Io miei non lo avrebbero mai fatto.![]()
Pensa che io facevo chiusura e poi mi andavo a mangiare i cornetti appena sfornati!!!...che goduriaEh scusa ma uso poco Telegram.
Che voglia che hanno di stare in discoteca fino alle 4.![]()
mi fai ricordare negli anni 90 dopo essere andati nelle sale da ballo in voga , verso mezzanotte ci davano la pasta , poi verso le tre si andava a fare colazione con cornetti caldi e cappuccino , e quindi tornati a casa nina nannaPensa che io facevo chiusura e poi mi andavo a mangiare i cornetti appena sfornati!!!...che goduria![]()
Per forza fanno baldoria fino a tardi.Tra l'altro a quell'ora Milano è piena di gente (quartieri dormitori esclusi).
Ehh mi sa che non ricordo lo avevo sentito tempo fa.Di preciso non lo so...
Da quello che ho capito...poco più di 40...
Ma ci hai parlato tu mica io...
Scusa ma non glielo hai chiesto?
Io è la prima cosa che chiedo![]()
Sì quello è poco ma sicuro.Manco il mio...
Ma adesso è così... almeno non c è il rischio che vadano in auto con qualcuno ciocco tradito...
Uhhh boniii.Pensa che io facevo chiusura e poi mi andavo a mangiare i cornetti appena sfornati!!!...che goduria![]()
La cosa che non capisco è che adesso i ragazzi stanno in coda per ore per entrare in discoteca.Per forza fanno baldoria fino a tardi.
Comunque anche ai nostri tempi non si scherzava eh.. si cenava alle 22 si usciva quasi alle 23 e si entrava oltre le 0.30 per stare fino alle 3.30 del mattino .. alla discoteca più famosa e in che c'era..La cosa che non capisco è che adesso i ragazzi stanno in coda per ore per entrare in discoteca.
E' una cosa che non ricordo.
Praticamente si mettono in coda alle 22 per entrare alla 1.
Altra cosa per il guardaroba, si entra in sala ala 1,30.
Per starci un'ora e mezza.
Ma nemmeno ai concerti mi capita una cosa come questa.
E parliamo di sale piccole, come il Lime.
Vero, ma non ricordo code di ore.Comunque anche ai nostri tempi non si scherzava eh.. si cenava alle 22 si usciva quasi alle 23 e si entrava oltre le 0.30 per stare fino alle 3.30 del mattino .. alla discoteca più famosa e in che c'era..
La piattaforma precedente ha chiuso (o ha chiesto un aumento, non ricordo) è stato tutto trasferito altrove.Scusate se non c'entra,ma cosa era successo al sito? Temevo fosse stato chiuso ...
Il Lime è piccolo?La cosa che non capisco è che adesso i ragazzi stanno in coda per ore per entrare in discoteca.
E' una cosa che non ricordo.
Praticamente si mettono in coda alle 22 per entrare alla 1.
Altra cosa per il guardaroba, si entra in sala ala 1,30.
Per starci un'ora e mezza.
Ma nemmeno ai concerti mi capita una cosa come questa.
E parliamo di sale piccole, come il Lime.
Vedi anche voi allora tiravate quasi mattina.Comunque anche ai nostri tempi non si scherzava eh.. si cenava alle 22 si usciva quasi alle 23 e si entrava oltre le 0.30 per stare fino alle 3.30 del mattino .. alla discoteca più famosa e in che c'era..
Si si , erano bei tempi .. ho dei bei ricordi. Nelle discoteche più fighe entrava prima chi era più grande tipo noi all'epoca sui 24/25, i ragazzi più giovani sui 19 20 venivano lasciati fuori a fare la fila.. venivano considerati piccoli e entravano solo se la disco non era piena.. e dentro si facevano tranquillamente quasi le 4 , poi si andava a mangiare cornetti o ciambelle .. poi a casa ..Il Lime è piccolo?
Vedi anche voi allora tiravate quasi mattina.![]()