Mi pare che tu stia facendo un po’ di confusione. Non ho detto che non accettare un tradimento sia chiusura mentale (mai citata una cosa del genere), semmai ho detto che è chiusura mentale asserire che chi tradisce non ama. Detto questo, tu hai tradito e non amavi più tuo marito, ma mica siamo tutti dei robot, ognuno ha la propria personalità, non pensi? O tu sei la verità fatta persona ?concludo dicendo che se hai letto la mai storia (parliamo di oltre 90 pagine con oltre 2000 messaggi quindi ampiamente discussa e con un sacco di mie risposte, ho detto più volte che mia moglie ha flirtato un nesetto circa ma solo appena usciti dalla palestra in auto per pochi minuti e per poche volte dove è scappato qualche bacio e stop. Quando ha varcato la soglia ed è andata in motel, ha capito proprio in quel momento la stroncata che aveva fatto e la sera stessa ha confermato il tradimento. Perché l’ avrebbe fatto se non mi amava? Ho fatto più volte questa domanda ma le risposte non sono mai state azzeccate, per interesse economico? No!!! Ha la sua casa, il suo bel lavoro. Per la famiglia? I figli non sono piccoli e si possono gestire bene lo stesso e in armonia anche da separati. Per paura di esser scoperta? Neanche per questo visto che sarebbe stato difficile scoprirlo a meno che non proseguiva la tresca e già aveva deciso che non gli interessava, cosa fa? Si male con il pensiero che con l’ agire stesso? Insomma…. Lei ha confessato tra le lacrime, si sentiva una merda e non riusciva a a guardarmi in faccia. Questo è tutto.
N.b. Se ho risposto male è solo per “azione-reazione”. Rispetta e sarai rispettata. Sotto ad un mio post hai rispsto che delle belle risate che sanno d’impresa per il culo.