Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
la
Fai sedere e ti masturbi guardandola?)…
Hai mai visto il film francese “Giovane e bella”?

Certo… voleva provare…. La curiosità….
Con me è sempre stata soddisfatta ma giustamente non sapeva come erano gli altri… ora lo sa 😂😂😂😂😂
Vabbè, gli altri, uno ne ha provato e le è andata di sfiga. Poteva benissimo essere un Dio del sesso al suo posto. Non è che tutti gli altri al di fuori dei mariti debbano per forza essere degli incapaci.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Scusa Alberto ma a me sembrano tutte cazzate, il tipo le piaceva, l’ha lusingata (anche se probabilmente solo per avere una tacca in più sulla cintura), se come dici tu è tanto bella, non sarà certo la prima volta che un uomo ci prova (anche se non te l’ha mai detto), ma questo qui si vede che ha qualcosa che le è piaciuto di più e magari é proprio dimagrita per lui (altro che esaurimento), pensava di gestirsela da sola e magari anche andarci più volte in motel, invece non ne è stata capace e ti ha detto tutto
Anche io la vedo così … Molte similitudini con la moglie di Alberto. Matrimonio più che ventennale, con qualche problema, buon lavoro, tanti corteggiatori, ma nessuno che mi interessasse, anche io mi sono sempre presa cura di me è sempre più giovane. Poi è arrivato il bel giovanotto che mi ha fatto perdere la testa. E sono capitolato tra i sensi di colpa. Ma mi sono gestita tutto da sola. Non avrei mai riversato tutto su mio marito. Ma ovviamente non siamo tutti uguali ed ognuno si gestisce come meglio crede. Ti avrebbe evitato tanta sofferenza inutile se tanto se ne è pentita subito.

Alberto

Utente di lunga data
Hai mai visto il film francese “Giovane e bella”?

Vabbè, gli altri, uno ne ha provato e le è andata di sfiga. Poteva benissimo essere un Dio del sesso al suo posto. Non è che tutti gli altri al di fuori dei mariti debbano per forza essere degli incapaci.
Giusto. Per questo sono sicuro che il pentimento non è arrivato dalla prestazione.

Alberto

Utente di lunga data
Anche io la vedo così … Molte similitudini con la moglie di Alberto. Matrimonio più che ventennale, con qualche problema, buon lavoro, tanti corteggiatori, ma nessuno che mi interessasse, anche io mi sono sempre presa cura di me è sempre più giovane. Poi è arrivato il bel giovanotto che mi ha fatto perdere la testa. E sono capitolato tra i sensi di colpa. Ma mi sono gestita tutto da sola. Non avrei mai riversato tutto su mio marito. Ma ovviamente non siamo tutti uguali ed ognuno si gestisce come meglio crede. Ti avrebbe evitato tanta sofferenza inutile se tanto se ne è pentita subito.
Come è proseguita la tua scappatella? Cioè è stata una sola volta o ci sono stati altri incontri? Quanti anni in meno aveva lui?

CIRCE74

Utente di lunga data
Boh tutto può essere. Però credimi, sono stato (e lo sono) più pesante adesso che prima. Prima non mi sono mai permesso di dirgli “piano a spendere sono soldi miei”. Adesso in totale onesta ( anche se so che sbaglio), ogni tanto gli dico che non mi ha rispettato che ho fatto tanto per lei, che non merito questo è che dovrei cacciarla di casa per sentire la mia mancanza e per assaporare la vita come è…..d’altronde L’ avrete capito tutti… L’ amo alla follia ma sono anche tremendamente arrabbiato e ferito.
Soldi miei?????....in famiglia????.....hai idea di quanto sia sbagliato questo concetto?

Alberto

Utente di lunga data
Guarda che il problema con l’altro è stato proprio che aveva avuto solo te, pensava che tutti facessero come te, invece non è così, ora lo sa
Essere soddisfatta o meno non c’entra nulla, puoi raggiungere l’orgasmo e pensare di aver fatto una scopata di merda e viceversa
Non essere stata leccata e il fatto che lui si sia segato davanti a lei sono solo cazzate che probabilmente si inventa anche per sé stessa
Ma infatti lei mica cita quelle mancanze per giustificare il tradimento. Anzi…. La domanda “se fosse stato un incontro focoso, passionale. Travolgente, me lo avresti detto? Ti saresti pentita o magari saresti andata avanti”? La risposta fu “ non è la prestazione che mi ha fatto sentire una merda, ma il fatto che non dovevo fare una cosa del genere, non te lo meriti, sto bene con te, non mi manca niente, sono stata superficiale”

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Povero io…. Dimentichi che lei ha tradito e io sono stato tradito.
Io ti avevo lasciato, te l’ho già detto, lei ha sbagliato e ha chiesto scusa, tu ti stai approfittando del suo senso di colpa e stai lì a crogiolarti nel tuo orgoglio ferito e ti dici che sei bravo, bello, generoso e grande scopatore
Ma hai il peso specifico del piombo e stai tirando la corda, alla fine lei si scoccia

ROSSY8627

Utente di lunga data
No no nessuna relazione parallela. Conosco il centro, so chi è lui, ho tutte le prove che mi ha raccontato esattamente quello che è successo e resta il fatto che ha confessato di sua spontaneità. Putroppo in me resta sempre il tarlo “ ma perché”?”. Lei stessa mi ha detto che il problema era lei, che non le ho mai fatto mancare niente, che sta bene con me, che sono il suo punto di riferimento oltre a tante altre belle paroline. Ma ormai ho questo tarlo continuo nella mia testa che non riesco proprio a scacciare: “PERCHÉ?”. Non lo capirò mai…. Cosa porta una persona che ama suo marito, la sua famiglia, che sta bene, che ha tutto quello che desidera, a rischiare di perdere tutto per una cosa del genere? Per assurdo, avrei capito di più, una relazione do ti ua con innamoramento dell’ amante : “ mi sono innamorata, che ci posso fare? Arrivederci e grazie”. Ma così no…così mi sembra proprio da stupidi, da fuori di testa, da folli. E quindi… mi domando….
MA PERCHÉ?
È la stessa domanda che mi pongo anche io, perché ho tradito? Non ti riesco a dare una risposta... ho provato a giustificarlo con l'assenza fisica di mio marito per gran parte della settimana, ma suona come una scusa che voglio dare a me stessa!
Non ti scervellare, forse davvero anche lei non ne ha capito il motivo e come ti dicevo prima, concentrati sul ricostruire, fate cose nuove insieme....uscite, viaggi, cerca di catturare tutta la sua attenzione! Sorprendila....già il fatto che abbia subito confessato di sua spontanea volontà conta tanto!
Io non l'ho mai fatto, né mai lo farei!

omicron

Ma infatti lei mica cita quelle mancanze per giustificare il tradimento. Anzi…. La domanda “se fosse stato un incontro focoso, passionale. Travolgente, me lo avresti detto? Ti saresti pentita o magari saresti andata avanti”? La risposta fu “ non è la prestazione che mi ha fatto sentire una merda, ma il fatto che non dovevo fare una cosa del genere, non te lo meriti, sto bene con te, non mi manca niente, sono stata superficiale”
Ma cosa ne sa? Ma come fa a risponderti? Ma non puoi fare domande così stupide, ma che pensi che ti risponda? Andiamo… ma quanti anni hai? 18?

Alberto

Utente di lunga data
Io ti avevo lasciato, te l’ho già detto, lei ha sbagliato e ha chiesto scusa, tu ti stai approfittando del suo senso di colpa e stai lì a crogiolarti nel tuo orgoglio ferito e ti dici che sei bravo, bello, generoso e grande scopatore
Ma hai il peso specifico del piombo e stai tirando la corda, alla fine lei si scoccia
Ecco…. Questo sono i commenti che mi servono….. L’ amo alla follia e mi piacerebbe vernante riuscire a fermare questa emorragia e lasciare solo una piccola cicatrice. Sono qui proprio per ascoltare consigli (non sono abbastanza lucido) e il tuo consiglio cercherò di farlo mio. Grazie.

omicron

Ecco…. Questo sono i commenti che mi servono….. L’ amo alla follia e mi piacerebbe vernante riuscire a fermare questa emorragia e lasciare solo una piccola cicatrice. Sono qui proprio per ascoltare consigli (non sono abbastanza lucido) e il tuo consiglio cercherò di farlo mio. Grazie.
Te l’ho detto anche qualche giorno fa
A me sembra che stai cercando di esasperarla e dare tutta la colpa a lei se, stremata, decidesse di lasciarti
Ah, per la cronaca, ci andresti TU fuori casa non lei

Ultima modifica:

ROSSY8627

Utente di lunga data
Amore reciproco ok. Ma mai rimanere insieme solo per i figli. Quello no.

Sì ma se devo pigliarmi tutto e poi avere le corna sinceramente anche no.
Da come ho capito, e ci credo, è successa un'unica volta, poi subito pentita, glielo ha addirittura confessato...se poi succede di nuovo, è diverso....
Parlano di amore e vita insieme quindi sono x ricoatruire

CIRCE74

Utente di lunga data
Sbagliatissimo. Infatti non gli ho mai detto così, Peró mi fa tanta rabbia questa cosa che in certi momenti penso di tutto e di più…..sono incazzatissimo, sono nero…..
E allora lasciala per adesso....prenditi del tempo...non puoi mandarla fuori di testa...nel momento che decidi di restare vai avanti senza voltarti indietro...non puoi passare la vita a farla stare male per un errore che ha fatto e che, nota bene, non è detto che non farai mai anche tu...nessuno è perfetto, ricordartelo, magari non tradisci ma sbagli in altro modo...o accetti l'idea che tua moglie non è perfetta come credevi o lascia perdere.

Alberto

Utente di lunga data
E allora lasciala per adesso....prenditi del tempo...non puoi mandarla fuori di testa...nel momento che decidi di restare vai avanti senza voltarti indietro...non puoi passare la vita a farla stare male per un errore che ha fatto e che, nota bene, non è detto che non farai mai anche tu...nessuno è perfetto, ricordartelo, magari non tradisci ma sbagli in altro modo...o accetti l'idea che tua moglie non è perfetta come credevi o lascia perdere.
Grazie Circe,
Valuterò anche questo. Sono d’accordo, potrei dirgli di dividerci per un periodo per riflettere reciprocamente. Hai colto nel segno, quando mi inalbero (ma non urlo ne gli faccio scenate semplicemente mi incupisco e magari gli lancio frecciatine), lei ne risente, si rattrista e delle volte piange.

omicron

Grazie Circe,
Valuterò anche questo. Sono d’accordo, potrei dirgli di dividerci per un periodo per riflettere reciprocamente. Hai colto nel segno, quando mi inalbero (ma non urlo ne gli faccio scenate semplicemente mi incupisco e magari gli lancio frecciatine), lei ne risente, si rattrista e delle volte piange.
Certo, sei mortificante, sei offensivo, alla fine il senso di colpa le passerà e dopo la rabbia sarà la sua, verso di sé per averti detto tutto e aver pensato che tu potessi capire, perderà ogni stima di te (se non l’ha già persa), e se ne andrà

quanto ti senti forte quando piange? Ti da soddisfazione vero? Ti sembra giusto che soffra, ammettilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.