Alberto
Utente di lunga data
Con chi ce L’ hai? In merito a cosa? Non hai quotato la rispostaE si chiede perché si è beccato le corna...
Con chi ce L’ hai? In merito a cosa? Non hai quotato la rispostaE si chiede perché si è beccato le corna...
Hai mai visto il film francese “Giovane e bella”?la
Fai sedere e ti masturbi guardandola?)…
Vabbè, gli altri, uno ne ha provato e le è andata di sfiga. Poteva benissimo essere un Dio del sesso al suo posto. Non è che tutti gli altri al di fuori dei mariti debbano per forza essere degli incapaci.Certo… voleva provare…. La curiosità….
Con me è sempre stata soddisfatta ma giustamente non sapeva come erano gli altri… ora lo sa![]()
Povero io…. Dimentichi che lei ha tradito e io sono stato tradito.Povera donna
Anche io la vedo così … Molte similitudini con la moglie di Alberto. Matrimonio più che ventennale, con qualche problema, buon lavoro, tanti corteggiatori, ma nessuno che mi interessasse, anche io mi sono sempre presa cura di me è sempre più giovane. Poi è arrivato il bel giovanotto che mi ha fatto perdere la testa. E sono capitolato tra i sensi di colpa. Ma mi sono gestita tutto da sola. Non avrei mai riversato tutto su mio marito. Ma ovviamente non siamo tutti uguali ed ognuno si gestisce come meglio crede. Ti avrebbe evitato tanta sofferenza inutile se tanto se ne è pentita subito.Scusa Alberto ma a me sembrano tutte cazzate, il tipo le piaceva, l’ha lusingata (anche se probabilmente solo per avere una tacca in più sulla cintura), se come dici tu è tanto bella, non sarà certo la prima volta che un uomo ci prova (anche se non te l’ha mai detto), ma questo qui si vede che ha qualcosa che le è piaciuto di più e magari é proprio dimagrita per lui (altro che esaurimento), pensava di gestirsela da sola e magari anche andarci più volte in motel, invece non ne è stata capace e ti ha detto tutto
Giusto. Per questo sono sicuro che il pentimento non è arrivato dalla prestazione.Hai mai visto il film francese “Giovane e bella”?
Vabbè, gli altri, uno ne ha provato e le è andata di sfiga. Poteva benissimo essere un Dio del sesso al suo posto. Non è che tutti gli altri al di fuori dei mariti debbano per forza essere degli incapaci.
Tipo te?Mica trovi ovunque uno che ti trombi a dovere...
Come è proseguita la tua scappatella? Cioè è stata una sola volta o ci sono stati altri incontri? Quanti anni in meno aveva lui?Anche io la vedo così … Molte similitudini con la moglie di Alberto. Matrimonio più che ventennale, con qualche problema, buon lavoro, tanti corteggiatori, ma nessuno che mi interessasse, anche io mi sono sempre presa cura di me è sempre più giovane. Poi è arrivato il bel giovanotto che mi ha fatto perdere la testa. E sono capitolato tra i sensi di colpa. Ma mi sono gestita tutto da sola. Non avrei mai riversato tutto su mio marito. Ma ovviamente non siamo tutti uguali ed ognuno si gestisce come meglio crede. Ti avrebbe evitato tanta sofferenza inutile se tanto se ne è pentita subito.
Soldi miei?????....in famiglia????.....hai idea di quanto sia sbagliato questo concetto?Boh tutto può essere. Però credimi, sono stato (e lo sono) più pesante adesso che prima. Prima non mi sono mai permesso di dirgli “piano a spendere sono soldi miei”. Adesso in totale onesta ( anche se so che sbaglio), ogni tanto gli dico che non mi ha rispettato che ho fatto tanto per lei, che non merito questo è che dovrei cacciarla di casa per sentire la mia mancanza e per assaporare la vita come è…..d’altronde L’ avrete capito tutti… L’ amo alla follia ma sono anche tremendamente arrabbiato e ferito.
Con te....mi sembra paleseCon chi ce L’ hai? In merito a cosa? Non hai quotato la risposta
Ma infatti lei mica cita quelle mancanze per giustificare il tradimento. Anzi…. La domanda “se fosse stato un incontro focoso, passionale. Travolgente, me lo avresti detto? Ti saresti pentita o magari saresti andata avanti”? La risposta fu “ non è la prestazione che mi ha fatto sentire una merda, ma il fatto che non dovevo fare una cosa del genere, non te lo meriti, sto bene con te, non mi manca niente, sono stata superficiale”Guarda che il problema con l’altro è stato proprio che aveva avuto solo te, pensava che tutti facessero come te, invece non è così, ora lo sa
Essere soddisfatta o meno non c’entra nulla, puoi raggiungere l’orgasmo e pensare di aver fatto una scopata di merda e viceversa
Non essere stata leccata e il fatto che lui si sia segato davanti a lei sono solo cazzate che probabilmente si inventa anche per sé stessa
Io ti avevo lasciato, te l’ho già detto, lei ha sbagliato e ha chiesto scusa, tu ti stai approfittando del suo senso di colpa e stai lì a crogiolarti nel tuo orgoglio ferito e ti dici che sei bravo, bello, generoso e grande scopatorePovero io…. Dimentichi che lei ha tradito e io sono stato tradito.
Sbagliatissimo. Infatti non gli ho mai detto così, Peró mi fa tanta rabbia questa cosa che in certi momenti penso di tutto e di più…..sono incazzatissimo, sono nero…..Soldi miei?????....in famiglia????.....hai idea di quanto sia sbagliato questo concetto?
È la stessa domanda che mi pongo anche io, perché ho tradito? Non ti riesco a dare una risposta... ho provato a giustificarlo con l'assenza fisica di mio marito per gran parte della settimana, ma suona come una scusa che voglio dare a me stessa!No no nessuna relazione parallela. Conosco il centro, so chi è lui, ho tutte le prove che mi ha raccontato esattamente quello che è successo e resta il fatto che ha confessato di sua spontaneità. Putroppo in me resta sempre il tarlo “ ma perché”?”. Lei stessa mi ha detto che il problema era lei, che non le ho mai fatto mancare niente, che sta bene con me, che sono il suo punto di riferimento oltre a tante altre belle paroline. Ma ormai ho questo tarlo continuo nella mia testa che non riesco proprio a scacciare: “PERCHÉ?”. Non lo capirò mai…. Cosa porta una persona che ama suo marito, la sua famiglia, che sta bene, che ha tutto quello che desidera, a rischiare di perdere tutto per una cosa del genere? Per assurdo, avrei capito di più, una relazione do ti ua con innamoramento dell’ amante : “ mi sono innamorata, che ci posso fare? Arrivederci e grazie”. Ma così no…così mi sembra proprio da stupidi, da fuori di testa, da folli. E quindi… mi domando….
MA PERCHÉ?
Ma cosa ne sa? Ma come fa a risponderti? Ma non puoi fare domande così stupide, ma che pensi che ti risponda? Andiamo… ma quanti anni hai? 18?Ma infatti lei mica cita quelle mancanze per giustificare il tradimento. Anzi…. La domanda “se fosse stato un incontro focoso, passionale. Travolgente, me lo avresti detto? Ti saresti pentita o magari saresti andata avanti”? La risposta fu “ non è la prestazione che mi ha fatto sentire una merda, ma il fatto che non dovevo fare una cosa del genere, non te lo meriti, sto bene con te, non mi manca niente, sono stata superficiale”
Ecco…. Questo sono i commenti che mi servono….. L’ amo alla follia e mi piacerebbe vernante riuscire a fermare questa emorragia e lasciare solo una piccola cicatrice. Sono qui proprio per ascoltare consigli (non sono abbastanza lucido) e il tuo consiglio cercherò di farlo mio. Grazie.Io ti avevo lasciato, te l’ho già detto, lei ha sbagliato e ha chiesto scusa, tu ti stai approfittando del suo senso di colpa e stai lì a crogiolarti nel tuo orgoglio ferito e ti dici che sei bravo, bello, generoso e grande scopatore
Ma hai il peso specifico del piombo e stai tirando la corda, alla fine lei si scoccia
Te l’ho detto anche qualche giorno faEcco…. Questo sono i commenti che mi servono….. L’ amo alla follia e mi piacerebbe vernante riuscire a fermare questa emorragia e lasciare solo una piccola cicatrice. Sono qui proprio per ascoltare consigli (non sono abbastanza lucido) e il tuo consiglio cercherò di farlo mio. Grazie.
Da come ho capito, e ci credo, è successa un'unica volta, poi subito pentita, glielo ha addirittura confessato...se poi succede di nuovo, è diverso....Amore reciproco ok. Ma mai rimanere insieme solo per i figli. Quello no.
Sì ma se devo pigliarmi tutto e poi avere le corna sinceramente anche no.
E allora lasciala per adesso....prenditi del tempo...non puoi mandarla fuori di testa...nel momento che decidi di restare vai avanti senza voltarti indietro...non puoi passare la vita a farla stare male per un errore che ha fatto e che, nota bene, non è detto che non farai mai anche tu...nessuno è perfetto, ricordartelo, magari non tradisci ma sbagli in altro modo...o accetti l'idea che tua moglie non è perfetta come credevi o lascia perdere.Sbagliatissimo. Infatti non gli ho mai detto così, Peró mi fa tanta rabbia questa cosa che in certi momenti penso di tutto e di più…..sono incazzatissimo, sono nero…..
Grazie Circe,E allora lasciala per adesso....prenditi del tempo...non puoi mandarla fuori di testa...nel momento che decidi di restare vai avanti senza voltarti indietro...non puoi passare la vita a farla stare male per un errore che ha fatto e che, nota bene, non è detto che non farai mai anche tu...nessuno è perfetto, ricordartelo, magari non tradisci ma sbagli in altro modo...o accetti l'idea che tua moglie non è perfetta come credevi o lascia perdere.
Certo, sei mortificante, sei offensivo, alla fine il senso di colpa le passerà e dopo la rabbia sarà la sua, verso di sé per averti detto tutto e aver pensato che tu potessi capire, perderà ogni stima di te (se non l’ha già persa), e se ne andràGrazie Circe,
Valuterò anche questo. Sono d’accordo, potrei dirgli di dividerci per un periodo per riflettere reciprocamente. Hai colto nel segno, quando mi inalbero (ma non urlo ne gli faccio scenate semplicemente mi incupisco e magari gli lancio frecciatine), lei ne risente, si rattrista e delle volte piange.