Etta
Utente di lunga data
Ma è sempre rischioso. Piuttosto si aspetta di arrivare in macchina.Evidentemente era sicuro che nessun conoscente lo avrebbe visto.
Ma è sempre rischioso. Piuttosto si aspetta di arrivare in macchina.Evidentemente era sicuro che nessun conoscente lo avrebbe visto.
No ascolta...non lavora in un acciaieria serba...Capisco lo sfogo ma.... non so che lavoro faccia tuo marito. Può essere che sia stanco? oggi fa un freddo porco, ci sta che, soprattutto a quest'ora, non abbia voglia di vestirsi, uscire, ecc.
Ma dai....Se uno limona una al ristorante è un coglione.
Non credo che il problema sia organizzare, ma il fatto che lui non organizzi, ti fa pensare che non voglia passare tempo con te?No ascolta...non lavora in un acciaieria serba...
Non è scusabile...
Sono sempre io che faccio e organizzo...
Adesso avremmo dovuto fare un weekend noi 2...
Dopo avere espresso il mese scorso il mio malessere per essere sempre io la propositiva ho evitato di prendere l iniziativa...
Ebbene...mi ha rinfacciato di non avere organizzato nulla .
Quando sapeva benissimo che io non avrei più fatto nulla previa dimostrazione di sollecitudine da parte sua...
Certo ma è la considerazione che hai di lei in generale che mi lascia perplessa.Si dimentica che lei ha tradito e non io.
Io invece credo, che ti ha raccontato cose dell'altro che ti hanno fatto riflettere.Boh non so… probabilmente la paura di perderla e di perdere la famiglia mi ha portato a cercare di migliorare e mettere i tasselli dove mancavano.
Esattamente...Non credo che il problema sia organizzare, ma il fatto che lui non organizzi, ti fa pensare che non voglia passare tempo con te?
Mio marito non organizza mai niente, ma non perché non voglia passare tempo con me o in famiglia, ma perché per lui stare a casa É passare del tempo insiemeNon credo che il problema sia organizzare, ma il fatto che lui non organizzi, ti fa pensare che non voglia passare tempo con te?
Certo...Mio marito non organizza mai niente, ma non perché non voglia passare tempo con me o in famiglia, ma perché per lui stare a casa É passare del tempo insieme
Se si decide di fare qualcosa, che siano due giorni fuori o una cena al ristorante o altro, organizzo io, lui non saprebbe neanche da che parte farsi
Visto che non l’ha mai fatto
A volte ammetto che preferirei che facesse qualcosa anche lui, però tanto so che non lo fa![]()
Anche mio marito non organizza mai nulla, non lo ha mai fatto e mai lo faràMio marito non organizza mai niente, ma non perché non voglia passare tempo con me o in famiglia, ma perché per lui stare a casa É passare del tempo insieme
Se si decide di fare qualcosa, che siano due giorni fuori o una cena al ristorante o altro, organizzo io, lui non saprebbe neanche da che parte farsi
Visto che non l’ha mai fatto
A volte ammetto che preferirei che facesse qualcosa anche lui, però tanto so che non lo fa![]()
Allora io devo venire sempre con te ho capito...Anche mio marito non organizza mai nulla, non lo ha mai fatto e mai lo faràperò mi porta dove voglio e se per caso non vuole venire da qualche parte ci vado con amiche o amici, non mi faccio certo problemi.
E impari ad organizzarti in altri modiCerto...
Appunto...
Poi ti si riempiono i coglioni...
Vedrai...
![]()
Volentieri! Usciamo a 4Allora io devo venire sempre con te ho capito...
È l'unica per la serenità familiare...
Aggiungimi...
Io gli smadonno sul muso se c’è bisognoCerto...
Appunto...
Poi ti si riempiono i coglioni...
Vedrai...
![]()
No no lui vieneAnche mio marito non organizza mai nulla, non lo ha mai fatto e mai lo faràperò mi porta dove voglio e se per caso non vuole venire da qualche parte ci vado con amiche o amici, non mi faccio certo problemi.
Brava. Come facevo pure io con il mio ex.Anche mio marito non organizza mai nulla, non lo ha mai fatto e mai lo faràperò mi porta dove voglio e se per caso non vuole venire da qualche parte ci vado con amiche o amici, non mi faccio certo problemi.
Ma sul divano non è con te? Dovete essere fuori per parlare o farvi le coccole?Esattamente...
Se preferisci stare sul divano invece che con me...
Vuol dire...che...
Sei stufo...
Non apprezzi...
O sono la routine...
Ma visto ...che ..
Non sono un cesso ..
Mi tengo...
Sono simpatica ..
Dovresti sempre volermi avere accanto a fare qualcosa ..
E che cazzo faccio sul divano...Ma sul divano non è con te? Dovete essere fuori per parlare o farvi le coccole?
Quindi non è per lui. Tu vuoi fare cose e vorresti essere in compagnia.E che cazzo faccio sul divano...
Ci sto al max un po' alla sera
Il divano è il suo centro...Quindi non è per lui. Tu vuoi fare cose e vorresti essere in compagnia.
Io organizzo quasi tutto relativamente ai viaggi e gite anche di un pomeriggio. Mi basta che mia moglie mi segua!Il divano è il suo centro...
Non è la ns vita...
È la sua