Reginatriste72
Utente di lunga data
Lui mi ha lasciato. Mio marito non sa nulla, ma non credo che gli importerebbe più tanto e non si fa tante domande.State ancora assieme con l amante? Tuo marito sa della vostra relazione?
Lui mi ha lasciato. Mio marito non sa nulla, ma non credo che gli importerebbe più tanto e non si fa tante domande.State ancora assieme con l amante? Tuo marito sa della vostra relazione?
Come non gli importerebbe?Lui mi ha lasciato. Mio marito non sa nulla, ma non credo che gli importerebbe più tanto e non si fa tante domande.
non si è mai fatto domande… quando uscivo alle 19 inventando un aperitivo all’ultimo minuto oppure rientravo dalla palestra alle 23… era tutto normale!Come non gli importerebbe?
Alberto, non è stato un bene che lei abbia confessato, come vedi ogni giustificazione fa acqua.Brava. Ed è per questo che non l’ ho perdonata. Ci sto provando a salvare tutto ma non so se ci riuscirò anche per questa tua osservazione. Gli ho fatto la stessa identica domanda ma il flirtare e qualche bacio l’ ha ritenuto superficiale, si è “risvegliata” quando è finita in motel. Questo a suo dire…. Per me invece vale quello che hai scritto tu.
Proprio per questo esci dal motel e vai a spiattellare tutto a tuo marito?e dai lo sai che in quei momenti ti parte la bussola , il senso di colpa c'è chi lo prova subito , chi nel tempo e chi mai
Certo che sei crudeleProprio per questo esci dal motel e vai a spiattellare tutto a tuo marito?
Perché crudele, io sta cosa che è tornata a casa trafelata è racconta al marito che è stata al motel non ci posso ancora credere.Certo che sei crudele![]()
Ma anche io sono per il negare, soprattutto se si tratta di un caso sporadicoPerché crudele, io sta cosa che è tornata a casa trafelata è racconta al marito che è stata al motel non ci posso ancora credere.
Neanche io quando mi divoro la Nutella a cucchiaiocucchiaiate, nego nego che non sono stata io a finire il barattolo
Appunto, ma perché lo ha detto?Ma anche io sono per il negare, soprattutto se si tratta di un caso sporadico
Non è crudele è un pensiero che condivido anche io… se non era una cosa importante poteva far finta di nulla e dimenticarsela. Invece che buttare tutto addosso a lui. Se non è stata capace di resistere alle avances di un giovanotto doveva pagarne lei le conseguenze, non farle pagare al marito.Perché crudele, io sta cosa che è tornata a casa trafelata è racconta al marito che è stata al motel non ci posso ancora credere.
Neanche io quando mi divoro la Nutella a cucchiaiocucchiaiate, nego nego che non sono stata io a finire il barattolo
Per la Nutella ho imparato a lasciare le pareti del vasetto intatte così sembra pienoPerché crudele, io sta cosa che è tornata a casa trafelata è racconta al marito che è stata al motel non ci posso ancora credere.
Il dubbio che abbia avuto paura che il ragazzo andasse in giro a raccontare è l'unica motivazione.Non è crudele è un pensiero che condivido anche io… se non era una cosa importante poteva far finta di nulla e dimenticarsela. Invece che buttare tutto addosso a lui. Se non è stata capace di resistere alle avances di un giovanotto doveva pagarne lei le conseguenze, non farle pagare al marito.
Sai che fortunatamente non mi piace la nutellaPer la Nutella ho imparato a lasciare le pareti del vasetto intatte così sembra pieno![]()
Io non ne vado pazza, mi capita di avere attacchi di voglia di dolce e lei è li proprio davantiSai che fortunatamente non mi piace la nutella![]()
Sul fatto che il ragazzo facesse la spia dubito. Potrebbe essere che qualcuno l’ha vista uscire dal motel, ma mi sembra comunque una motivazione poco valida. Qui i motel sono un po’ isolati, se ti vede qualcuno uscire da lì significa che c’era pure lui/leiIl dubbio che abbia avuto paura che il ragazzo andasse in giro a raccontare è l'unica motivazione.
O ha incontrato qualcuno fuori dal motel
Che ti tentaIo non ne vado pazza, mi capita di avere attacchi di voglia di dolce e lei è li proprio davanti
È giovane, il rischiò che si possa vantare con gli amici c'è.Suo fatto che il ragazzo facesse la spia dubito. Potrebbe essere che qualcuno l’ha vista uscire dal motel, ma mi sembra comunque una motivazione poco valida. Qui i motel sono un po’ isolati, se ti vede qualcuno uscire da lì significa che c’era pure lui/lei![]()
Non ti preoccupare ci penso ioChe ti tentaio non resisto alle tentazioni ma alla nutella si
![]()
Non ricordavo il contesto. E non avevo pensato a questo aspetto.È giovane, il rischiò che si possa vantare con gli amici c'è.
Stiamo parlando di un paese della Sicilia se non ricordo male
Scaricandoti un peso che poteva portarsi sulle sue spalle essendo un episodioEcco…. Questo reputo sia molto piu vicino alla realtà. D’altronde il giovincello che stravede, ti fila, ti corteggia, ti riempie di complimenti può sicuramente fare un certo effetto, sopratutto se ci aggiungiamo che si ha più di 40 anni e il ragazzo una trentina. Detto questo, ha confessato e risposto alle mie domande. Mi ha detto che non ha realizzato subito, si sentiva frastornata, quando è entrata in casa era come “stordita”, nervosa, voleva dirmelo ma non sapeva come aprire l’ argomento. Poi il tutto è venuto a galla dietro ad una mia semplice domanda (cosa c’è ?) poteva dirmi che era stanca dopo l’ attività sportiva, lavoro stressante, oppure molto più semplicemente poteva dire che non stava bene. Insomma, voleva dirmelo e basta, troppo pesante quello che ha combinato, troppo limpido, corretto e di rispetto il rapporto che abbiamo sempre che non gli avrebbe permesso di continuare il rapporto con la menzogna.