Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Brava. Ed è per questo che non l’ ho perdonata. Ci sto provando a salvare tutto ma non so se ci riuscirò anche per questa tua osservazione. Gli ho fatto la stessa identica domanda ma il flirtare e qualche bacio l’ ha ritenuto superficiale, si è “risvegliata” quando è finita in motel. Questo a suo dire…. Per me invece vale quello che hai scritto tu.
Alberto, non è stato un bene che lei abbia confessato, come vedi ogni giustificazione fa acqua.
Ti ha rovesciato addosso un bel macigno di responsabilità.
Ha dato a te la scelta di continuare o interrompere.
Questo non si chiama perdonare, ma accettare che tutto questo sia accaduto.
Solo se credi che il tuo matrimonio ha ancora valore , che ci sia un grande affetto da entrambe le parti.
Continuare come se nulla fosse accaduto, solo così riuscirete a proseguire.
La vostra coppia non è più quella di prima, parte ora con nuovi presupposti.
Riuscirai a superare quelle immagini che minuziosamente ti sei fatto descrivere?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché crudele, io sta cosa che è tornata a casa trafelata è racconta al marito che è stata al motel non ci posso ancora credere.
Neanche io quando mi divoro la Nutella a cucchiaiocucchiaiate, nego nego che non sono stata io a finire il barattolo
Ma anche io sono per il negare, soprattutto se si tratta di un caso sporadico

Reginatriste72

Utente di lunga data
Perché crudele, io sta cosa che è tornata a casa trafelata è racconta al marito che è stata al motel non ci posso ancora credere.
Neanche io quando mi divoro la Nutella a cucchiaiocucchiaiate, nego nego che non sono stata io a finire il barattolo
Non è crudele è un pensiero che condivido anche io… se non era una cosa importante poteva far finta di nulla e dimenticarsela. Invece che buttare tutto addosso a lui. Se non è stata capace di resistere alle avances di un giovanotto doveva pagarne lei le conseguenze, non farle pagare al marito.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per la Nutella ho imparato a lasciare le pareti del vasetto intatte così sembra pieno 😊

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è crudele è un pensiero che condivido anche io… se non era una cosa importante poteva far finta di nulla e dimenticarsela. Invece che buttare tutto addosso a lui. Se non è stata capace di resistere alle avances di un giovanotto doveva pagarne lei le conseguenze, non farle pagare al marito.
Il dubbio che abbia avuto paura che il ragazzo andasse in giro a raccontare è l'unica motivazione.
O ha incontrato qualcuno fuori dal motel

Reginatriste72

Utente di lunga data
Il dubbio che abbia avuto paura che il ragazzo andasse in giro a raccontare è l'unica motivazione.
O ha incontrato qualcuno fuori dal motel
Sul fatto che il ragazzo facesse la spia dubito. Potrebbe essere che qualcuno l’ha vista uscire dal motel, ma mi sembra comunque una motivazione poco valida. Qui i motel sono un po’ isolati, se ti vede qualcuno uscire da lì significa che c’era pure lui/lei 😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Suo fatto che il ragazzo facesse la spia dubito. Potrebbe essere che qualcuno l’ha vista uscire dal motel, ma mi sembra comunque una motivazione poco valida. Qui i motel sono un po’ isolati, se ti vede qualcuno uscire da lì significa che c’era pure lui/lei 😂
È giovane, il rischiò che si possa vantare con gli amici c'è.
Stiamo parlando di un paese della Sicilia se non ricordo male

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco…. Questo reputo sia molto piu vicino alla realtà. D’altronde il giovincello che stravede, ti fila, ti corteggia, ti riempie di complimenti può sicuramente fare un certo effetto, sopratutto se ci aggiungiamo che si ha più di 40 anni e il ragazzo una trentina. Detto questo, ha confessato e risposto alle mie domande. Mi ha detto che non ha realizzato subito, si sentiva frastornata, quando è entrata in casa era come “stordita”, nervosa, voleva dirmelo ma non sapeva come aprire l’ argomento. Poi il tutto è venuto a galla dietro ad una mia semplice domanda (cosa c’è ?) poteva dirmi che era stanca dopo l’ attività sportiva, lavoro stressante, oppure molto più semplicemente poteva dire che non stava bene. Insomma, voleva dirmelo e basta, troppo pesante quello che ha combinato, troppo limpido, corretto e di rispetto il rapporto che abbiamo sempre che non gli avrebbe permesso di continuare il rapporto con la menzogna.
Scaricandoti un peso che poteva portarsi sulle sue spalle essendo un episodio
Invece ha ottenuto un marito premiroso che ha paura di perderla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.