Angie17
Utente di lunga data
Alberto, ma tu pensi che sia il primo che l'ha lusingata con complimenti ed una corte discreta? Dato che la descrivi come una bella donna, penso proprio di no. Tu lo sai che molte di noi hanno iniziato a scrivere qui o in altro luogo non quando abbiamo ricevuto bei complimenti , ne quando qualcuno ci ha provato?.. Abbiamo (Ho) iniziato a scrivere nel momento in cui abbiamo scoperto che tutto questo improvvisamente ci interessava. Il problema non è il giovanotto che fa i complimenti ad una bella signora, ma il perché questa volta agli occhi di tua moglie, sia stato tanto interessante da portarla a tradire.Che era in un periodo di forte stress, di crisi, non accetta L’ avanzate dell’ età, vede le prime rughette e se ne va in panico, in ansia, in crisi, e la corte di un giovincello L’ ha lusingata. Ma non la giustifico. Allora io mi sarei dovuto prendere una bella Ucraina (giusto per citare una nazionalità a caso) di 20 anni.
Per il resto sei arrivato ad un bivio, o credi alle motivazioni e debolezze che ti ha descritto lei e con calma insieme cercate di ricostruire, oppure se non le credi forse è il caso che tu ti prenda del tempo per pensare da solo.
A me sembra, (e lo ripeto per l'ennesima volta), che tu porti ormai sempre la stessa argomentazione, sperando che più persone te l'accreditano o approvano e più sarà credibile ai tuoi occhi. Ma non è così , gli occhi ed il volto di lei , il passato con lei , li hai davanti e li conosci tu, non noi.