Alberto
Utente di lunga data
Esattamente. Superare!!!! Il perdono… il vero perdono non ci sarà mai.Il tema non è perdonare, che è una parola che lascia un po’ il tempo che trova, bensì superare.
Ma dubito tu possa comprenderne il significato.
Esattamente. Superare!!!! Il perdono… il vero perdono non ci sarà mai.Il tema non è perdonare, che è una parola che lascia un po’ il tempo che trova, bensì superare.
Ma dubito tu possa comprenderne il significato.
Ma tu devi rimanere con lei perché vuoi stare con lei e sei innamorata di lei. Non devi farlo perché altrimenti disfi la famiglia.Perdonare è una parola grossa. Penso che non succederà mai. Sto solo provando a non disfare la famiglia e se riuscirò ad andare avanti non sarà un perdono ma un abituarsi ad una brutta cosa che è successa, si sarà fermata L’ emorragia ma rimarrà per sempre la ferita.
Hai ragione. Parlavo di famiglia per rafforzare il concetto. Naturalmente si parte sempre dall’ amore, se non c’è quello non si va avanti. Sarò anche egoista ma se non L’ amo non sacrifico la mia vita, il mio futuro per tenere compatta la famiglia, tutto al più che i ragazzi non sono più bambini. Difatti ci sono molte persone separate e gestiscono bene anche i figli senza problemi.Ma tu devi rimanere con lei perché vuoi stare con lei e sei innamorata di lei. Non devi farlo perché altrimenti disfi la famiglia.
Non c'è molto da dire, il tempo farà capire ad Alberto se riuscirà a convivere con il tradimento subito.Non vedo l’utilità di dire che lei avrebbe dovuto stare zitta. Ormai ha parlato. Partiamo da qui.
Quanto la ami oraHai ragione. Parlavo di famiglia per rafforzare il concetto. Naturalmente si parte sempre dall’ amore, se non c’è quello non si va avanti. Sarò anche egoista ma se non L’ amo non sacrifico la mia vita, il mio futuro per tenere compatta la famiglia, tutto al più che i ragazzi non sono più bambini. Difatti ci sono molte persone separate e gestiscono bene anche i figli senza problemi.
Non sarai cosi,… starai meglio, ma non ne sarai ancora fuori. Tante volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio chiudere per uscirne prima, ma quello che vedo adesso mi dice che ne e’ valsa la pena. Dipende tutto da come riuscirete a utilizzare gli effetti di questo evento .Brutto sapere che fra 2 anni sarà ancora così….
Bello sapere che ci amiamo e abbiamo scoperto una nuova affinità…..
Cercherò di focalizzarmi sul prendere ma non è per niente facile.
Porcaccia miseria, hai azzeccato la parola giusta : “il tarlo”. È proprio quello che mi frega.Non c'è molto da dire, il tempo farà capire ad Alberto se riuscirà a convivere con il tradimento subito.
Si è parlato dei suoi atteggiamenti è della loro relazione ante tradimento proprio perché non c'è altro da fare.
Ora cosa puoi dire?
Tutto dipende dal tarlo che lavora nella sua mente.
Ma no.Se superi è perché in qualche modo hai perdonato. È una conseguenza.
Oh finalmente leggo una cosa intelligente. Bravo.Hai ragione. Parlavo di famiglia per rafforzare il concetto. Naturalmente si parte sempre dall’ amore, se non c’è quello non si va avanti. Sarò anche egoista ma se non L’ amo non sacrifico la mia vita, il mio futuro per tenere compatta la famiglia, tutto al più che i ragazzi non sono più bambini. Difatti ci sono molte persone separate e gestiscono bene anche i figli senza problemi.
Come hai fatto?Ma no.
Io ho superato ma non ho perdonato
Distruggendo la coppia di prima e creandone una nuovaCome hai fatto?
E lui da lì come si è comportato?Distruggendo la coppia di prima e creandone una nuova
l'età conta molto con questo tipo di comportamento.Io intorno ai 20 anni ne ho beccati diversi
e meno male direil'età conta molto con questo tipo di comportamento.
E' facile avere, quando così giovani, questo tipo di insicurezze che porta a chiedere/sapere il numero di relazioni precedenti.
E' probabilmente questa una tendenza più maschile come per le ragazze ventenni che ricordo chiedere sempre sulle precedenti se fossero o meno più carine di loro.
Pur essendoci degli adulti che contiuano con questo approccio, resta comunque prerogativa della gioventù.
Un fioreE lui da lì come si è comportato?
L'esperta di matrimonio....Se superi è perché in qualche modo hai perdonato. È una conseguenza.
L'esperta di matrimonio....Se superi è perché in qualche modo hai perdonato. È una conseguenza.
Bravo. Altro che perdono di sto cazz. O si va avanti o si cambia strada.Perdonare è una parola grossa. Penso che non succederà mai. Sto solo provando a non disfare la famiglia e se riuscirò ad andare avanti non sarà un perdono ma un abituarsi ad una brutta cosa che è successa, si sarà fermata L’ emorragia ma rimarrà per sempre la ferita.
Il vincolo matrimoniale è solo un pezzo di carta. Anche se si convive senza quest’ultimo poco cambia.L'esperta di matrimonio....
L'esperta risponde...Il vincolo matrimoniale è solo un pezzo di carta. Anche se si convive senza quest’ultimo poco cambia.