Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
Perdonare è una parola grossa. Penso che non succederà mai. Sto solo provando a non disfare la famiglia e se riuscirò ad andare avanti non sarà un perdono ma un abituarsi ad una brutta cosa che è successa, si sarà fermata L’ emorragia ma rimarrà per sempre la ferita.
Ma tu devi rimanere con lei perché vuoi stare con lei e sei innamorata di lei. Non devi farlo perché altrimenti disfi la famiglia.

Alberto

Utente di lunga data
Ma tu devi rimanere con lei perché vuoi stare con lei e sei innamorata di lei. Non devi farlo perché altrimenti disfi la famiglia.
Hai ragione. Parlavo di famiglia per rafforzare il concetto. Naturalmente si parte sempre dall’ amore, se non c’è quello non si va avanti. Sarò anche egoista ma se non L’ amo non sacrifico la mia vita, il mio futuro per tenere compatta la famiglia, tutto al più che i ragazzi non sono più bambini. Difatti ci sono molte persone separate e gestiscono bene anche i figli senza problemi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non vedo l’utilità di dire che lei avrebbe dovuto stare zitta. Ormai ha parlato. Partiamo da qui.
Non c'è molto da dire, il tempo farà capire ad Alberto se riuscirà a convivere con il tradimento subito.
Si è parlato dei suoi atteggiamenti è della loro relazione ante tradimento proprio perché non c'è altro da fare.
Ora cosa puoi dire?
Tutto dipende dal tarlo che lavora nella sua mente.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hai ragione. Parlavo di famiglia per rafforzare il concetto. Naturalmente si parte sempre dall’ amore, se non c’è quello non si va avanti. Sarò anche egoista ma se non L’ amo non sacrifico la mia vita, il mio futuro per tenere compatta la famiglia, tutto al più che i ragazzi non sono più bambini. Difatti ci sono molte persone separate e gestiscono bene anche i figli senza problemi.
Quanto la ami ora

Jacaranda

Utente di lunga data
Brutto sapere che fra 2 anni sarà ancora così….
Bello sapere che ci amiamo e abbiamo scoperto una nuova affinità…..
Cercherò di focalizzarmi sul prendere ma non è per niente facile.
Non sarai cosi,… starai meglio, ma non ne sarai ancora fuori. Tante volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio chiudere per uscirne prima, ma quello che vedo adesso mi dice che ne e’ valsa la pena. Dipende tutto da come riuscirete a utilizzare gli effetti di questo evento .
Ti sei reso conto che non sei il centro del mondo per tua moglie..che ha dato piu’ peso ai propri bisogni che al vostro matrimonio… ma la vita vers e’ anche questo . Lei ha una propria identità al di fuori di te. Come ce l’hai anche tu. La vita reale e’ rappresentata anche da questa consapevolezza.
non torturatevi troppo… anche se è un passaggio obbligato.

Alberto

Utente di lunga data
Non c'è molto da dire, il tempo farà capire ad Alberto se riuscirà a convivere con il tradimento subito.
Si è parlato dei suoi atteggiamenti è della loro relazione ante tradimento proprio perché non c'è altro da fare.
Ora cosa puoi dire?
Tutto dipende dal tarlo che lavora nella sua mente.
Porcaccia miseria, hai azzeccato la parola giusta : “il tarlo”. È proprio quello che mi frega.
Passiamo dei bei momenti, siamo molto uniti e anche più di prima in tutto e per tutto, poi, come dici te… arriva “il tarlo che lavora nella mia mente” e di colpo cambia tutto. Inizio ad incupirmi, delle volte mi scendono le lacrime, altre diviento offensivo con battutine e frecciatine, lei si attapira, delle volte subisce passivamente, altre di avvicina come per scusarsi facendomi delle coccole (e questo è il miglior modo per farmi passare tutto), delle altre volte, invece si inalbera, si chiude in se stessa e magari iniziamo un dialogo distruttivo (e questo è il modo peggiore per farmi passare tutto, anzi alimenta ancor di più).

Etta

Utente di lunga data
Oh finalmente leggo una cosa intelligente. Bravo.

Ulisse

Utente di lunga data
Io intorno ai 20 anni ne ho beccati diversi
l'età conta molto con questo tipo di comportamento.
E' facile avere, quando così giovani, questo tipo di insicurezze che porta a chiedere/sapere il numero di relazioni precedenti.
E' probabilmente questa una tendenza più maschile come per le ragazze ventenni che ricordo chiedere sempre sulle precedenti se fossero o meno più carine di loro.

Pur essendoci degli adulti che contiuano con questo approccio, resta comunque prerogativa della gioventù.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
l'età conta molto con questo tipo di comportamento.
E' facile avere, quando così giovani, questo tipo di insicurezze che porta a chiedere/sapere il numero di relazioni precedenti.
E' probabilmente questa una tendenza più maschile come per le ragazze ventenni che ricordo chiedere sempre sulle precedenti se fossero o meno più carine di loro.

Pur essendoci degli adulti che contiuano con questo approccio, resta comunque prerogativa della gioventù.
e meno male direi

anche se cmq non è che fossero tutti miei coetanei...

Pincopallino

Utente di lunga data
Perdonare è una parola grossa. Penso che non succederà mai. Sto solo provando a non disfare la famiglia e se riuscirò ad andare avanti non sarà un perdono ma un abituarsi ad una brutta cosa che è successa, si sarà fermata L’ emorragia ma rimarrà per sempre la ferita.
Bravo. Altro che perdono di sto cazz. O si va avanti o si cambia strada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.