Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
Io in tutto ciò faccio il tifo per la moglie!!!
Ma infatti è felice.

e si intelligente non ha piu figli piccoli , si parla di ragazzi grandicelli
Ma quanti anni hanno?

a livello legale cambia assai
A livello legale, come ho detto pure io, sì. Io parlavo di dinamiche all’interno della coppia/famiglia.

E mantenerne due....
L’ex coniuge lo mantieni solo se non lavora.

Etta

Utente di lunga data
ma è stato lui a parlarne per primo, se non ci fossi stata tu avrebbe sicuramente aspettato, il fatto che poi, DOPO aver deciso della separazione lei abbia trovato un altro non vuol dire nulla
Secondo me avrebbero solo rimandato. Bisogna vedere lei quando ha conosciuto questo qua eccc…

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Secondo me avrebbero solo rimandato. Bisogna vedere lei quando ha conosciuto questo qua eccc…
i se non contano nulla, lui ha intavolato il discorso perchè c'eri tu, altrimenti avrebbe continuato come aveva fatto fino a poco tempo fa

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In realtà deve dare comunque l'assegno di mantenimento per il figlio. E poi hai sempre detto che lei non ha mai fatto nulla, anzi era servita e riverita, nella vita come campa? Improvvisa?
dipende dal reddito, i soldi spettano ai figli non al coniuge, tanto più se il coniuge lavora

Etta

Utente di lunga data
non so quanti anni hanno chiediamo ad @Alberto

Comunque spesso la presenza di figli e l'aspetto finanziario rendono complicate le scelte
Sì quello sì. Dipende poi dalle persone in se. C’è chi mollerebbe comunque tutto e chi invece non ce la farebbe.

i se non contano nulla, lui ha intavolato il discorso perchè c'eri tu, altrimenti avrebbe continuato come aveva fatto fino a poco tempo fa
Beh l’importante che siano entrambi sereni.

è la discussione di alberto non raccontare cose tue
Magari Alberto da un suo parere. Vediamo.

In realtà deve dare comunque l'assegno di mantenimento per il figlio. E poi hai sempre detto che lei non ha mai fatto nulla, anzi era servita e riverita, nella vita come campa? Improvvisa?
Ora lavora. Non so dove ma lavora. Magari lo ha conosciuto lì il tizio.

Venice30

Utente di lunga data
Dico questo è poi chiudo: la moglie, da inutile e viziata, come il tuo amante la faceva passare si è rivelata una donna con i coglioni, che si è data subito da fare, meglio di voi due insieme.
Complimenti alla moglie!!!

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma infatti è felice.

Ma quanti anni hanno?

A livello legale, come ho detto pure io, sì. Io parlavo di dinamiche all’interno della coppia/famiglia.

L’ex coniuge lo mantieni solo se non lavora.
Dai dai che quasi ci sei anche tu...

Etta

Utente di lunga data
Dico questo è poi chiudo: la moglie, da inutile e viziata, come il tuo amante la faceva passare si è rivelata una donna con i coglioni, che si è data subito da fare, meglio di voi due insieme.
Complimenti alla moglie!!!
Infatti sono contenta che ora stia pian piano iniziando a rifarsi la sua vita.

Dai dai che quasi ci sei anche tu...
Su cosa? Hai quotato 4 messaggi. A cosa ti riferisci?

Venice30

Utente di lunga data
Infatti sono contenta che ora stia pian piano iniziando a rifarsi la sua vita.
Cosa fa lei a te non deve interessare. E parliamoci chiaro sei contenta per lei, perché così lui ha più soldi da dare a te e tua figlia. Lui ancora non ha capito in cosa si è cacciato.
Per te è tutto un torna conto.

Etta

Utente di lunga data
Cosa fa lei a te non deve interessare. E parliamoci chiaro sei contenta per lei, perché così lui ha più soldi da dare a te e tua figlia. Lui ancora non ha capito in cosa si è cacciato.
Per te è tutto un torna conto.
L’assegno per i figli va comunque dato.

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è molto da dire, il tempo farà capire ad Alberto se riuscirà a convivere con il tradimento subito.
Si è parlato dei suoi atteggiamenti è della loro relazione ante tradimento proprio perché non c'è altro da fare.
Ora cosa puoi dire?
Tutto dipende dal tarlo che lavora nella sua mente.
Metà delle persone che rispondono non fanno che mettere tarli.
Sinceramente non capisco perché.

Brunetta

Utente di lunga data
Porcaccia miseria, hai azzeccato la parola giusta : “il tarlo”. È proprio quello che mi frega.
Passiamo dei bei momenti, siamo molto uniti e anche più di prima in tutto e per tutto, poi, come dici te… arriva “il tarlo che lavora nella mia mente” e di colpo cambia tutto. Inizio ad incupirmi, delle volte mi scendono le lacrime, altre diviento offensivo con battutine e frecciatine, lei si attapira, delle volte subisce passivamente, altre di avvicina come per scusarsi facendomi delle coccole (e questo è il miglior modo per farmi passare tutto), delle altre volte, invece si inalbera, si chiude in se stessa e magari iniziamo un dialogo distruttivo (e questo è il modo peggiore per farmi passare tutto, anzi alimenta ancor di più).
😳 che lingua è? È una parola da striscia? 😳🤦🏻‍♀️😨

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.