Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che a qualcuna/o non piaccia il ruolo di amante, per mille ragioni, non sposta le responsabilità, che sono ben diverse ben diverse tra i due ruoli.
Un conto è ingannare la persona con cui si sono scambiate delle promesse, un altro è fare qualcosa contro gli interessi di uno sconosciuto.
Non capisco l’intenzione dimettere tutto sullo steso piano.
Perché dallo sconosciuto vuoi un riconoscimento di ufficialità.
Mi riferisco ad Etta.
Una persona che più volte diventando amante, cerca di subentrare al posto della moglie e si ritiene una che non accetta un eventuale tradimento è piuttosto subdola.
Non è lo stesso piano ma una discrepanza sul pensiero .
Difatti lei è proprio terrorizzata dal tradimento, perché riconosce un suo atteggiamento collaborativo ed intenzionale.
La sua paura è dettata dalla consapevolezza del suo agire scorretto.

Etta

Utente di lunga data
Ma non è una questione morale del Patto.
A te da fastidio che possa piacere un'altra fisicamente.
Beh ma non è mica una cosa fuori dal mondo no?
Mi riferisco ad Etta.
Una persona che più volte diventando amante, cerca di subentrare al posto della moglie e si ritiene una che non accetta un eventuale tradimento è piuttosto subdola.
Difatti lei è proprio terrorizzata dal tradimento, perché riconosce un suo atteggiamento collaborativo ed intenzionale.
Più che altro conosco bene le dinamiche di tradisce ormai.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Beh ma non è mica una cosa fuori dal mondo no?

Più che altro conosco bene le dinamiche di tradisce ormai.
Non so dimmelo tu è fuori dal mondo entrare in competizione fisica tra moglie e amante?

Vedi che fortuna io mica le conosco così bene queste dinamiche. Ho poca esperienza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma che a lei non interessano gli altri (tutti compresi grandi e piccoli) lo si è capito.
Capirà anche che tutto questo ha un riscontro nel tempo.
E fino ad ora lei li ha avuti tutti.
Ha messo il paraocchi in situazioni evidenti, ovvio che poi si ritrova col culo per terra.
La cosa strana è che nonostante le metti davanti il fatto compiuto lo rifiuta
sarà perchè è scema?

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Non so dimmelo tu è fuori dal mondo entrare in competizione fisica tra moglie e amante?

Vedi che fortuna io mica le conosco così bene queste dinamiche. Ho poca esperienza
La competizione non e’ mica sempre solo fisica.

?????

Per brodo intendi soldi?
No. E poi i soldi potrebbero averceli anche le donne mica solo gli uomini.

Presumo tu volessi scrivere meno giovane 🙄
Poi lo sappiamo che a te piacciono attempati
Volevo scrivere mezza età. Ho sbagliato ma si capiva appunto.

E se vale per la femmina vale anche per il maschio….
‘Nzomma.

Varlam

Utente di lunga data
Mi riferisco ad Etta.
Non accettare il tradimento di chi ha tradito il partner precedente? Umano ma discrepante, hai ragione.
Nello specifico, non conosco i rapporti/accordi della coppia precedente, ma il ragionamento in generale vale. È sulla responsabilità nel tradimento che i miei pensieri divergono dai tuoi .
Per me la coppia è al centro ,il resto sullo sfondo. Le perturbazioni ci saranno sempre , la scelta è resisterle o prendersi il peso di ciò che si fa.
Sulle paure di Etta, non mi esprimo, può essere tutto, anche insicurezza. Tu che non apprezzi niente di lei come fai ad attribuirle consapevolezza?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E son soddisfazioni
Tanto tanto.

È più giovane della moglie.
Qualsiasi cosa dice viene apprezzata, un over 50 mica si mette a discutere con una di 35 che gliela da.
Di sicuro con un coetaneo o quasi la sfida è più complicata

,

Non accettare il tradimento di chi ha tradito il partner precedente? Umano ma discrepante, hai ragione.
Nello specifico, non conosco i rapporti/accordi della coppia precedente, ma il ragionamento in generale vale. È sulla responsabilità nel tradimento che i miei pensieri divergono dai tuoi .
Per me la coppia è al centro ,il resto sullo sfondo. Le perturbazioni ci saranno sempre , la scelta è resisterle o prendersi il peso di ciò che si fa.
Sulle paure di Etta, non mi esprimo, può essere tutto, anche insicurezza. Tu che non apprezzi niente di lei come fai ad attribuirle consapevolezza?
Semplicemente perché certi argomenti li glissa, e lo fa volontariamente perché sa di impantanarsi da sola.
Non l'apprezzo perché lei non è interessata all'uomo con cui si relaziona ma a quello che rappresenta.

Ho visto ora l'avatar di @Alberto

Etta

Utente di lunga data
È più facile fare colpo su uno di una certa età
Dipende da chi ha davanti.

Tanto tanto.

Qualsiasi cosa dice viene apprezzata, un over 50 mica si mette a discutere con una di 35 che gliela da.

,
Magari anche il suo nuovo partner è più giovane.

Nel caso , un limite suo , perché preoccuparsene ?
Ma che poi rappresenta cosa? Io mica ho capito.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Tanto tanto.

E di che te ne fai di un cagnolino sbavoso?

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.