Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sei tu che avevi l’illusione che, essendo stati insieme, ti avesse capita.
Essere capiti è molto, molto difficile.
Si, forse sono troppo ottimista, ma puntare sullo spirito della crocerossina anche no… davvero rende?

Brunetta

Utente di lunga data
È proprio quello che mi lascia più stupito….
Ti ha stupito che lei potesse essere anche altro, oltre ciò che è con te.
Hai presente quando si incrociano i cani? La vocetta che tiriamo fuori? Ecco è lo stesso. Lei ha incontrato uno che le ha tirato fuori una voce e una parte di lei diversa. Quella parte un po’ le è piaciuta e un po’ l’ha spaventata o disgustata, comunque non è riuscita a integrarla.
Ma a te non capita mai di vederti diverso?

Brunetta

Utente di lunga data
Si, forse sono troppo ottimista, ma puntare sullo spirito della crocerossina anche no… davvero rende?
Ma sono giochi delle parti. A una magari va bene solo farsi un giro.

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Ripeto: lei non se ne fotte se il matrimonio del suo amante va a rotoli, perché lei ottiene quello che vuole. ETTA E NON TUTTE LE AMANTI SINGLE.
Abbi pazienza, però.
Il g , che potremmo ribattezzare come il Santa Maria Goretti de noantri :rolleyes: , non fa che ripeterle quanto è in crisi, che per fortuna che ha (ANCHE 😅) lei, etc. etc.
Una persona obiettiva guarderebbe di sicuro ai fatti: vale a dire che di fronte a tante parole, se non è lei a portargliela a domicilio, lui orrore orrore anche solo il rischio di destare sospetti 😎 (ad eccezione di qualche "sciaf sciaf" nella doccia, ma solo perché è pirla). Se io fossi dell'amante, di fronte a tante amarezza di lui nei confronti di quella cattivona della consorte, che cosa dovrei dire? Amò, se stai tanto male, separati! No? E di fronte a uno che mi ripete ogni giorno che "Mi amaaaaa 😍😍😍😍😍!", e che davvero non saprebbe come fare SENZA ME, se ho bisogno di credere a quelle frottole, cosa dovrei fare? Io, single, e con taaaanta voglia di rifarmi una vita con un altro uomo, possibilmente anche abbastanza benestante da mantenermi? Rompere il gioco non per me (ahimè, LEI CI CREDE!!!!) ma per lui???? Del tipo "Amò, so che senza me non sapresti come andare avanti, ma fidati che ti lascio.... per il bene tuo???? 😂".
Oppure, dopo che le ha detto che la ama tanto e che il suo matrimonio è una farsa, augurargli tanta felicità con sua moglie????

Etta

Utente di lunga data
che non capisci non ci sono dubbi, voler bene a qualcuno ed avere attrazione non significa necessariamente essere compatibili ad una vita insieme
In alcuni casi sì.

ma lui con la moglie può fare quello che vuole...io non c'entro niente...il suo rapporto con lei è una cosa sua...io da persona che tengo a lui non avrei problemi ad allontanarmi da lui per farlo riflettere bene su cosa sia meglio per lui e la sua famiglia...la storia con un'amante è sempre falsata...in genere in questi tipi di rapporto si sta perché ci danno solo il bello dello stare insieme a qualcuno...ovvio che se in casa hai delle magagne da risolvere lo stare con l'extra apparrà sempre meglio...è il classico "ti piace vincere facile"...per questo non trovo giusto sguazzare da amante in un matrimonio che ha dei problemi da risolvere.
Ma certo, però non è sempre così, perché spesso e volentieri le cose vanno poi diversamente. E non dipende solo dall’amante perché, appunto, non ha potere.

Si ma non è neanche giusto, sguazzare in un matrimonio, con l'eventualità di distruggerlo.
Se tu permetti di farti distruggere il matrimonio è perché magari non era più così solido. Se il lupo dei 3 porcellini soffia sulla casa di paglia essa va giù. Se soffia su quella di cemento logicamente no. Ecco fai conto che il lupo sia l’amante.

Certo xhe non lo capisci. Tu pensi solo a te dimostrando che dell’altro te be frega poco
Se vedo che l’altro non sta più bene nel matrimonio, ed è pure reciproco, sarebbe volere il suo male?

Scusatemi però, Etta è in parte responsabile del fallimento di un matrimonio, lei stando da sola come un cane, con una figlia da mantenere e senza né arte e né parte ci guadagna solamente.
Voi avete una famiglia, che tutto sommato va avanti.
Qui è la differenza.
Come Etta è a cazzi suoi, ma lo siete anche voi, finché va tutto liscio e i vostri coniugi non vi scoprono.
Lei è responsabile tanto quanto lo siete voi.
Finalmente una cosa giusta. 😄
io ero un'amante single (anche se non mi sono mai veramente vista come amante), tutto avrei voluto tranne che "prendermi" lo sposato
Ma eri tanto presa/innamorata oppure per te era una cosa alla leggera?

Foglia

utente viva e vegeta
Se tu permetti di farti distruggere il matrimonio è perché magari non era più così solido. Se il lupo dei 3 porcellini soffia sulla casa di paglia essa va giù. Se soffia su quella di cemento logicamente no. Ecco fai conto che il lupo sia l’amante.

Se vedo che l’altro non sta più bene nel matrimonio, ed è pure reciproco, sarebbe volere il suo male?

Ma eri tanto presa/innamorata oppure per te era una cosa alla leggera?
Ma non esiste neanche nessun lupo!
Esiste piuttosto gente che la casa di paglia, ad un certo punto, la fa venir giù, e (purtroppo) gente che, prima di farlo, ha bisogno di aver pronto il rimpiazzo.

Etta

Utente di lunga data
Ma cosa c’entra non voler sfasciare il proprio con desiderare che l’altro lo sfasci
A parte che se fossi single ancora di più mi accerterei di non essere in alcun modo la causa o una delle cause e poi sparirei per dare il tempo all’altro di assestarsi senza avere altri pensieri
Ma non saresti la causa. Saresti solo la ciliegina sulla torta. Leggi l’esempio del lupo.

Rimane il fatto che certi "giochini", come quelli del "g" nei confronti di Etta, possono illudere chi, in un dato momento, ha bisogno di quella illusione.
?????

Etta

Utente di lunga data
Abbi pazienza, però.
Il g , che potremmo ribattezzare come il Santa Maria Goretti de noantri :rolleyes: , non fa che ripeterle quanto è in crisi, che per fortuna che ha (ANCHE 😅) lei, etc. etc.
Una persona obiettiva guarderebbe di sicuro ai fatti: vale a dire che di fronte a tante parole, se non è lei a portargliela a domicilio, lui orrore orrore anche solo il rischio di destare sospetti 😎 (ad eccezione di qualche "sciaf sciaf" nella doccia, ma solo perché è pirla). Se io fossi dell'amante, di fronte a tante amarezza di lui nei confronti di quella cattivona della consorte, che cosa dovrei dire? Amò, se stai tanto male, separati! No? E di fronte a uno che mi ripete ogni giorno che "Mi amaaaaa 😍😍😍😍😍!", e che davvero non saprebbe come fare SENZA ME, se ho bisogno di credere a quelle frottole, cosa dovrei fare? Io, single, e con taaaanta voglia di rifarmi una vita con un altro uomo, possibilmente anche abbastanza benestante da mantenermi? Rompere il gioco non per me (ahimè, LEI CI CREDE!!!!) ma per lui???? Del tipo "Amò, so che senza me non sapresti come andare avanti, ma fidati che ti lascio.... per il bene tuo???? 😂".
Oppure, dopo che le ha detto che la ama tanto e che il suo matrimonio è una farsa, augurargli tanta felicità con sua moglie????
Foglia mi sa che sei rimasta un po’ indietro.

Etta

Utente di lunga data
Ma non esiste neanche nessun lupo!
Esiste piuttosto gente che la casa di paglia, ad un certo punto, la fa venir giù, e (purtroppo) gente che, prima di farlo, ha bisogno di aver pronto il rimpiazzo.
Che c’entra il rimpiazzo?

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma non sono cose che si fanno da un giorno all’altro
Suvvia
Deh
Quindi, se ho ben capito..lui ha detto a etta che si sono separati e lei ha un altro e che siccome il figlio ha dei problemi non possono comportararsi come se fossero separati perche’ il figlio ne soffrirebbe? Cosi si vedono e si sentono esattamente come prima ma lei non gli rompe le balls?
Beh, se cosi, lui e’ un genio .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.