Ma io non voglio essere la ciliegina. Magari senza la ciliegina uno ci pensa e magari la ciliegina potrebbe anche farlo riflettere invece di esserne feliceMa non saresti la causa. Saresti solo la ciliegina sulla torta. Leggi l’esempio del lupo.
Ma io non voglio essere la ciliegina. Magari senza la ciliegina uno ci pensa e magari la ciliegina potrebbe anche farlo riflettere invece di esserne feliceMa non saresti la causa. Saresti solo la ciliegina sulla torta. Leggi l’esempio del lupo.
Questo lo capisco anche. Però è pieno di coppie sposate che, più o meno esplicitamente, girano la faccia dall'altra parte quando il coniuge esce a farsi i cavoli suoi. Se mi voglio separare vado da un avvocato, non cerco alternative per stare "comodo" nel matrimonio. @Etta: allora si è preso qualche giorno per stare con te a Milano? Almeno quello ora lo può fare, giusto?Ma non sono cose che si fanno da un giorno all’altro
Suvvia
Deh
Incomincio a rivalutarlo anche ioQuindi, se ho ben capito..lui ha detto a etta che si sono separati e lei ha un altro e che siccome il figlio ha dei problemi non possono comportararsi come se fossero separati perche’ il figlio ne soffrirebbe? Cosi si vedono e si sentono esattamente come prima ma lei non gli rompe le balls?
Beh, se cosi, lui e’ un genio .
Non se la ciliegina è stata infarcita PER OLTRE UN ANNO su quanto lui sia infeliceMa io non voglio essere la ciliegina. Magari senza la ciliegina uno ci pensa e magari la ciliegina potrebbe anche farlo riflettere invece di esserne felice
Il figlio ha dei problemiQuindi, se ho ben capito..lui ha detto a etta che si sono separati e lei ha un altro e che siccome il figlio ha dei problemi non possono comportararsi come se fossero separati perche’ il figlio ne soffrirebbe? Cosi si vedono e si sentono esattamente come prima ma lei non gli rompe le balls?
Guarda, esiste un blog dove scrivono amanti disperate che ricevono da un giornalista supporto di coaching (a pagamento) per come defilarsi dal cattivone che per 10 anni le ha illuse che avrebbe lasciato la famiglia una volta i figli avessero preso la pensione. Ma il brutto e cattivo e’ lui che ha illuso usando pozioni magiche e giochi di specchi. E’ fantasticoNon se la ciliegina è stata infarcita PER OLTRE UN ANNO su quanto lui sia infelice. Dai, ogni cosa ha un limite
![]()
Esistono anche quelli che non si separano se non hanno pronto il rimpiazzo (chesovente in questi casi è visto alla stregua di un elettrodomestico o poco più). Non si separano senza il rimpiazzo, ma non è certo il rimpiazzo il motivo della loro separazione, non so se è chiaro. È come quando, prima di separarsi, si fa la cruenta del dinero per vivere, ma a nessuno verrebbe in testa di dire che la "colpa" della separazione è il potersela economicamente permettereChe c’entra il rimpiazzo?
PareIl figlio ha dei problemi
Pare
Però è innegabile che in certi casi si faccia leva su una serie di bisogni e di fragilità. Ciò non toglie certo la responsabilità di chi aveva interesse a sottrarsene, questo è chiaroGuarda, esiste un blog dove scrivono amanti disperate che ricevono da un giornalista supporto di coaching (a pagamento) per come defilarsi dal cattivone che per 10 anni le ha illuse che avrebbe lasciato la famiglia una volta i figli avessero preso la pensione. Ma il brutto e cattivo e’ lui che ha illuso usando pozioni magiche e giochi di specchi. E’ fantastico
Dalla faccia e dai post non si sarebbe detto.Quindi, se ho ben capito..lui ha detto a etta che si sono separati e lei ha un altro e che siccome il figlio ha dei problemi non possono comportararsi come se fossero separati perche’ il figlio ne soffrirebbe? Cosi si vedono e si sentono esattamente come prima ma lei non gli rompe le balls?
Prima non ne era mai stata fatta menzione
OssignurIl figlio ha dei problemi
Pare
Non dare ideeOssignur
Quindi ricapitolando i due si stanno separando, ma siccome il figlio è fragile hanno deciso di.... non dirglielo? Non prepararlo nemmeno? E poi magari metterlo davanti al fatto compiuto, nella nuova casa con Etta e figlia (altrettanto pronta a tutto) all'inno di "questa è la nuova fidanzata di papà, e questa la nuova sorellina, mamma ed io ti volevamo fare una sorpresa "??????![]()
Immagina se fosse tutta una balla…sarebbe allucinantePrima non ne era mai stata fatta menzione
Non mi stupireiImmagina se fosse tutta una balla…sarebbe allucinante
La prima.Separati, quindi? O stanno con chi gli aggrada e poi tornano sotto lo stesso tetto?
No lei vorrebbe andare a vivere dal nuovo compagno solo che lui ora ha i genitori in casa per qualche mese arrivati dall’estero.Quindi, se ho ben capito..lui ha detto a etta che si sono separati e lei ha un altro e che siccome il figlio ha dei problemi non possono comportararsi come se fossero separati perche’ il figlio ne soffrirebbe? Cosi si vedono e si sentono esattamente come prima ma lei non gli rompe le balls?
Che casualità….La prima.
No lei vorrebbe andare a vivere dal nuovo compagno solo che lui ora ha i genitori in casa per qualche mese arrivati dall’estero.
Si, alcuni hanno certamente atteggiamenti scorretti….ma se si afferma che e’ stato scorretto anche chi ha detto da subito “ti avviso che non lascero’ la mia famiglia”..perche’ e’ normale che l’altra persona si illuda lo stesso.. allora significa considerare le amanti come deficienti, non persone in gamba da tutelare in un blog (a pagamento).Però è innegabile che in certi casi si faccia leva su una serie di bisogni e di fragilità. Ciò non toglie certo la responsabilità di chi aveva interesse a sottrarsene, questo è chiaro![]()
Vabbè ma questo lo deciderebbe lui.Ma io non voglio essere la ciliegina. Magari senza la ciliegina uno ci pensa e magari la ciliegina potrebbe anche farlo riflettere invece di esserne felice
Sì certo ma ora vado giù io perché ci sono le vacanze.Questo lo capisco anche. Però è pieno di coppie sposate che, più o meno esplicitamente, girano la faccia dall'altra parte quando il coniuge esce a farsi i cavoli suoi. Se mi voglio separare vado da un avvocato, non cerco alternative per stare "comodo" nel matrimonio. @Etta: allora si è preso qualche giorno per stare con te a Milano? Almeno quello ora lo può fare, giusto?![]()
Ossia?Incomincio a rivalutarlo anche io
Quanto meno potrebbe aver capito finalmente con chi a che fare
Ma infarcita de che?Non se la ciliegina è stata infarcita PER OLTRE UN ANNO su quanto lui sia infelice. Dai, ogni cosa ha un limite
![]()
Sì probabilmente ci sono anche quei tipi di persone. Non lo escludo.Esistono anche quelli che non si separano se non hanno pronto il rimpiazzo (chesovente in questi casi è visto alla stregua di un elettrodomestico o poco più). Non si separano senza il rimpiazzo, ma non è certo il rimpiazzo il motivo della loro separazione, non so se è chiaro. È come quando, prima di separarsi, si fa la cruenta del dinero per vivere, ma a nessuno verrebbe in testa di dire che la "colpa" della separazione è il potersela economicamente permettere![]()
Ma lui va con la mamma.Ossignur
Quindi ricapitolando i due si stanno separando, ma siccome il figlio è fragile hanno deciso di.... non dirglielo? Non prepararlo nemmeno? E poi magari metterlo davanti al fatto compiuto, nella nuova casa con Etta e figlia (altrettanto pronta a tutto) all'inno di "questa è la nuova fidanzata di papà, e questa la nuova sorellina, mamma ed io ti volevamo fare una sorpresa "??????![]()