zona del disastro
Utente di lunga data
:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:ma la crudeltà nei confronti delle new entry non era stata bandita?:mrgreen:
:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:ma la crudeltà nei confronti delle new entry non era stata bandita?:mrgreen:
Nell'ordine:Zona, perchè la vuoi? cosa vuoi? cosa ami di lei? Il fatto che ci sia qualcuno che si prende cura di te e ti coccola oppure la donna? E che donna conosci?
no.Anna, la pianti di farmi stramazzare dalle risate in questi momenti cosi' deprimenti e tristi??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e adesso transenniamo la zona per pericolo crollo :mrgreen:Nell'ordine:
-la voglio perche'rappresenta un po' quello che poteva essere di me e non e' stato, perche' mi ha fatto sentire uomo senza mettermi sotto esame come ha sempre fatto la mia ex moglie
-voglio affetto, condivisione, complicita'
-come si muove, come mi parla, il suo profumo e i suoi capelli(e lo so, sono stucchevole)
-si prende cura di me nei limiti che si e' fissata,evidentemente e mi coccola davvero poco
-e' chiaro che conosco poco o nulla di lei e che una frequentazione normale la smitizzerebbe, intuisco bene i meccanismi dell'impossibilita' che attrae proprio perche' impossibile.![]()
Io questa me la sposo:rotfl::condom::condom::condom:!!!!!!!!!!!!!!!!!!e adesso transenniamo la zona per pericolo crollo :mrgreen:
io quel memo lì' non l'ho mica votato!:mexican::mexican:ma la crudeltà nei confronti delle new entry non era stata bandita?:mrgreen:
E te credo che "Non t'ha messo sotto esame"!!!!Nell'ordine:
-la voglio perche'rappresenta un po' quello che poteva essere di me e non e' stato, perche' mi ha fatto sentire uomo senza mettermi sotto esame come ha sempre fatto la mia ex moglie
-voglio affetto, condivisione, complicita'
-come si muove, come mi parla, il suo profumo e i suoi capelli(e lo so, sono stucchevole)
-si prende cura di me nei limiti che si e' fissata,evidentemente e mi coccola davvero poco
-e' chiaro che conosco poco o nulla di lei e che una frequentazione normale la smitizzerebbe, intuisco bene i meccanismi dell'impossibilita' che attrae proprio perche' impossibile.![]()
Post perfetto.E te credo che "Non t'ha messo sotto esame"!!!!
Non si impegnava lei per prima! Che le fregava se davvero tu eri disponibile ad impegnarti: tanto non lo era lei!
Dai, su, Zona...non pensi che il problema di fondo sia che sei un uomo che vuoi "affetto, condivisione e complicità" solo in PICCOLISSIME DOSI?!
La donna sposata è perfetta: ha quel tot di "distanza" già in dote "di default": alla fine della magnifica giornata insieme, se ne torna a casa e da te non pretende mica che le vai a prendere le giacche in tintoria! Non pretenderà nulla!
Tu sei probabilmente un uomo che ha costeggiato matrimonio e figli (2 figli!!!) senza mai essersi davvero "sposato" e hai trovato la partner ideale: quella che ti garantisce la continuazione di quest'ansiogena "libertà".
Non è lei che temi di smitizzare, ma il rapporto. La tua contraddizione di base è quella. In realtà NON DESIDERI un vero rapporto.
neanch'io!io quel memo lì' non l'ho mica votato!:mexican::mexican:
sono qui' streghe:incazzato::rotfl:la new entry è sparita, toh!:mexican:
Io mi rendo conto che esprimere opinioni e giudizi sapendo solo quello che uno scrive dell'altro/a e' complesso. Non per colpa vostra, rischiate di scrivere leggerezze.E te credo che "Non t'ha messo sotto esame"!!!!
Non si impegnava lei per prima! Che le fregava se davvero tu eri disponibile ad impegnarti: tanto non lo era lei!
Dai, su, Zona...non pensi che il problema di fondo sia che sei un uomo che vuoi "affetto, condivisione e complicità" solo in PICCOLISSIME DOSI?!
La donna sposata è perfetta: ha quel tot di "distanza" già in dote "di default": alla fine della magnifica giornata insieme, se ne torna a casa e da te non pretende mica che le vai a prendere le giacche in tintoria! Non pretenderà nulla!
Tu sei probabilmente un uomo che ha costeggiato matrimonio e figli (2 figli!!!) senza mai essersi davvero "sposato" e hai trovato la partner ideale: quella che ti garantisce la continuazione di quest'ansiogena "libertà".
Non è lei che temi di smitizzare, ma il rapporto. La tua contraddizione di base è quella. In realtà NON DESIDERI un vero rapporto.
Ovvero non ti ha chiesto niente in cambio= non impegnoNell'ordine:
questo è normale.... perchè non li hai cercati nella donna che avevi sposato?-voglio affetto, condivisione, complicita'
perchè spesso gli amanti vogliono vedere amore laddove c'è solo una relazioe?!!? e attribuiscono le mancanze dell'altro a delle fisse o a dei fattori esterni, mai alla non-volontà-come si muove, come mi parla, il suo profumo e i suoi capelli(e lo so, sono stucchevole)
hai detto tuttto-e' chiaro che conosco poco o nulla di lei e che una frequentazione normale la smitizzerebbe, intuisco bene i meccanismi dell'impossibilita' che attrae proprio perche' impossibile.![]()
una cosa è accontentarsi delle scopatine.Io mi rendo conto che esprimere opinioni e giudizi sapendo solo quello che uno scrive dell'altro/a e' complesso. Non per colpa vostra, rischiate di scrivere leggerezze.
Poi ci sono anche problemi di comprensibilita' testuale: chi sarebbe la donna ideale per me? La mia ex o l'amante?
Come si fa a dire che non desidero un vero rapporto quando potrei accontentarmi della scopatina settimanale e piantarla con queste menate dell'affettivita'? Ho l'impressione di non essermi spiegato bene.
Io soffro perche' sento, non so se a ragione, di essere poco per lei.Ma lei mi dice sempre che sarebbe inconcepibile per lei una vita senza me, anche con il poco che abbiamo.
Non riesco a essere chiaro e mi dispiace, magari cerco di recuperare un po' di lucidita' e poi ne scrivo.
Grazie a tutti cmq per le vs idee e riflessioni.
Ah un ultima cosa: non sono un novizio,affatto:incazzato:nell'altro forum ero..non ve lo dico:carneval:
Baci
Possibilissimo: lo fanno in tanti.Altre cose che non capisco: come fa, lei,dico la mia amante per capirci, a dirmi che per lei sono importante, che non potrebbe immaginare una vita senza me( ma e' gia' senza me, lo so), a venire a casa mia usando mille precauzioni diabolike per non farsi vedere e scoprire, a fare sesso con me da tanto tempo...e poi a essere felice a casa col marito, i figli, la casa, le vacanze e tutto il resto...io impazzirei, qualcosa non quadra, a chi mente? A chi non dice la verita'? A me? A lui? E qual e' la verita', infine?
E te credo che "Non t'ha messo sotto esame"!!!!
l'amanteIo mi rendo conto che esprimere opinioni e giudizi sapendo solo quello che uno scrive dell'altro/a e' complesso. Non per colpa vostra, rischiate di scrivere leggerezze.
Poi ci sono anche problemi di comprensibilita' testuale: chi sarebbe la donna ideale per me? La mia ex o l'amante?
significa che razionalmente vorresti un vero rapporto...
Come si fa a dire che non desidero un vero rapporto quando potrei accontentarmi della scopatina settimanale e piantarla con queste menate dell'affettivita'? Ho l'impressione di non essermi spiegato bene.
Io soffro perche' sento, non so se a ragione, di essere poco per lei....
ma certo che è così....Ma lei mi dice sempre che sarebbe inconcepibile per lei una vita senza me, anche con il poco che abbiamo.
....
non sei l'unico che ha fatto questo mezzo outing.... non sono un novizio,affatto:incazzato:nell'altro forum ero..non ve lo dico:carneval:
Quotonon sei l'unico che ha fatto questo mezzo outing
a me dà un po' sui nervi
ci sta che non ve ne freghi, ma tant'è
Hai provato a immedesimarti nella sua situazione (quella della donna da cui sei attratto)?Altre cose che non capisco: come fa, lei,dico la mia amante per capirci, a dirmi che per lei sono importante, che non potrebbe immaginare una vita senza me( ma e' gia' senza me, lo so), a venire a casa mia usando mille precauzioni diabolike per non farsi vedere e scoprire, a fare sesso con me da tanto tempo...e poi a essere felice a casa col marito, i figli, la casa, le vacanze e tutto il resto...io impazzirei, qualcosa non quadra, a chi mente? A chi non dice la verita'? A me? A lui? E qual e' la verita', infine?