si ...mhh..come vi ho detto non e' un periodo che ragiono bene...amoremio forse ha individuato un motivo, mi pare abbia centrato il problema. Grazie.
Ma il grazie devo dirlo a tutti voi, siete belle persone

davvero.
Poi volevo aggiungere:io alla mia amante non ho chiesto di sfasciare la sua famiglia e venirsene con me, sarebbe assurdo( sto bene da solo a fumare a letto e a fare i cavoli miei come e quando voglio, non desidero un'altra moglie). Ma se una vuole l'amante deve comportarsi da amante, credo, non fare il frigorifero col sensualcontrol. Credo che, puo' sembrare paradossale, ma si abbiano dei doveri verso una persona con cui si va a letto da 18 mesi, non la si puo' trattare da riserva di emozioni e poi pretendere che stia li' buona fino alla prox scopata. Se io fossi piu' stronzo non starei a pretendere da lei vezzi e carezze, mi accontenterei della scopata settimanale( scusate i termini brutali) che fa bene anche alla salute e chiusa li. Invece temo di non aver capito nulla della vita e sto qui a piangere pensandola nelle braccia di suo marito, che sara' pure suo marito ma per me e' "l'altro". E io ne sto morendo di questa cosa.
Saluti a tutti e grazie ancora.