Mi fa incazzare che il tempo che dichiarava di non avere per noi (perché "io ho taaaanto lavoro da fare") ce l'aveva per un'altra, per esempio - e in quel tempo che prendeva per sé c'era altro carico di impegni su di me.
MI fa incazzare che ora dice che vuole me ma dice pure che vuole la me che ero prima, prima che la fatica di questi anni mi trasformasse in un fantasma.
Mi rode che mentre si scambiava bacetti e bigliettini con l'altra mi chiamava "amore", faceva il geloso... uh, mi rode per molti motivi. Dirmi "c'è un'altra che mi sta facendo perdere la testa, che vogliamo fare?" pareva brutto.
Che poi m'ha pure detto che "non se la sono goduta". Pensa che beffa, la loro.
Mah in genere quel tempo non va in un altro noi, è più un tempo egoistico per se stesso (di chi tradisce).
Poi tu, come ogni tradito che si trova a leggere certi messaggi, hai una percezione che passa attraverso dei contenuti scritti, che sono da collocare e non prendere alla lettera.
Riguardo il volere la te che eri prima, si parla proprio di tornare ai primi mesi del vostro rapporto, praticamente alla fase di innamoramento.
Hai scritto che fa il cane bastonato e poi se ne esce con "quello che trascuri lo cura un'altra, si sa".
Sembra quasi lui dia per scontato che tu starai insieme a lui a prescindere, e faccia ste sbattute sperando di smuovere non so cosa.
Ma nessuno ha provato a parlare a sto uomo? Non so qualche amico di voi come coppia, perchè veramente pare non abbia capito una mazza.